Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
em se. vebbè. i tuoi amici pikkietto avevano leccato cartone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LSD tesoro ... xkè ti puoi fumare d maria quanto t pare ma se si arriva a pikkiare un amico è xkè IN FONDO già lo volevano d loro ...
Top
sponsor
sponsor
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:46    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Mmmhhh... Bella questa affermazione... E' proprio scout... Mi è proprio piaciuta...


Carissimo, invece di guardare la mia personale antipatia per una determinata categoria di persone, guarda un po' chi dice "mi giro una canna"...mi sembra molto meno scout che dire pubblicamente che un certo tipo di persone non mi sta troppo simpatico...poi non mi riconosco nel "minestrina la sera alle 7 e poi ubriachi di grappetta", quindi non me la prendo mica, dì quello che ti pare, non mi riconosco in quel modello di nordico, sarà che per 3/4 sono napoletano... Rolling Eyes

scoiattolo86 ha scritto:
e nella CAPITALE (xkè roma è LA capitale!!!!!!!)


E ridagli con 'sta storia...un po' campanilisti, o mi sbaglio? Comunque sia non è che vivere a Roma ti renda migliore, sai? Questa cosa mi ha sempre fatto sorridere... Rolling Eyes

Ah, e in ultimo.

Giuly, l'esamino di coscienza io me lo faccio spesso...non ho certo bisogno che me lo dica tu. Magari, invece, metti da parte un po' di orgoglio e una volta ogni tanto guardati allo specchio senza dirti "sono la migliore"...perché in fondo in fondo, fai tanto la carina con i bacini baciotti...ma è tutta ipocrisia. Ci si risente quando cresci. Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:55    Oggetto: Rispondi citando

amooreeeeeeee miiiooooooo!!!
cos'è sono la donna della tua vita x caso??
ipocrita?? bè mi si puo dire d tutto ma qsto no anzi .. le cose le dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in maniera fin troppo diretta...
ihihihihi .. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carissimo c3 io m guardo allo spekkio e sò cosa mi dico e cosa penso d me ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso sempre "sono la migliore" cm tu credi .
bacini, baciottini è un mio modo d dire. se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piace, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mene faccio un problema. resta il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Tu hai detto una cosa poco scout xkè dimostra superficialità ...dimostra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t lasci prendere dai pregiudizi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardi le xsn nel loro modo d essere o d porsi ma le giudiki in base a dove ... ABITANOO!!!????!!! Confused Confused Confused Confused Confused Confused
Qnto alla mia frase " mi giro la ciospetta " io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la considero "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SCOUT" e lo sai xkè?? xkè fumandomi una canna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* reputo d far male ne a me ne , soprattutto, agli ALTRI!! . ok .. farsi le canne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è salutare al 100% lo so ... ma cosa infondo lo è veramente????
e poi ripeto .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi reputo una dipendente sull'orlo della crisi d astinenza!!!
quindi.
un baciottinoooooooooo!! smack! .. sulla guancinaa.... Wink
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Il c3m3nt ha scritto:
.....


Bla bla bla bla... Ma ancora che continui a parlare??? Stai in torto... Ammetti di aver sbagliato... Di aver detto la più enorme cavolata di tutti i tempi... E stai zitto ed esci dalla conversazione nel modo più dignitoso possibile: Stando in silenzio...
Rileggi quello che scrivi... Perchè qua l'unico spaccone a quanto pare sei te... Io che scrivo cose sensate, io tanto non mi riconosco nel modello minestrina e grappetta, io odio a priori i romani... A bello se ti senti superiore non c'è bisogno di fare lo spaccone con dei ragazzi più piccoli di te, oltretutto in un forum... Scommetto che tutti quello che dici non avresti il minimo coraggio di dirlo in faccia...
E poi chi è l'ipocrita??? Giuly??? Ma per favore... Facci un piacere la prossima volta che vuoi scrivere una cosa sensata tiettela per te... Che è meglio...
Ma dimme te... Ti sei pure attaccato alla cosetta di Roma Capitale... Che è solo un innocuo scherzetto\giochetto... Se adesso me ne uscissi con un bel "Noi c'avemo il mare, noi c'avemo il sole e voi solo la nebbia..." mi commenteresti anche questo???
Vabbè... Io sto qui anche a sprecare tempo... Tanto tu rimmarrai sempre della tua... E sai che ti dico??? Tiettela...
Io nella città più bella del mondo ci vivo e ci abito e sono abituato ai burini e ai coattelli(tamarri)... E sono anche abituato ai turisti di tutto il mondo, alle persone del nord criticone, alle persone del sud casinare, agli extracomunitari... E come me altri milioni di romani... Eppure guarda un po', nonostante siamo circondati da gente spesso "poco simpatica" (come diresti te), siamo quelli che ci lamentiamo di meno...
Ai romani je piace sta pipinara e se la tengono stretta, perchè la caciara porta divertimento e soprattutto bei sorduzzi a tutti...
In questo mondo per vivere al meglio bisogna sapersi adattare, e Roma è una grandissima palestra... Poi se uno vuole rimanere tutta la vita ad ivrea affari suoi...
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 16:46    Oggetto: Rispondi citando

raga mi potete fare un riassunto di quei 3-4 post sopra...che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho voglia d leggere tutto =| plz

riassunto di massimo 4 righe =D
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

paciockkkkkkkkkkk SPOSAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
gente qsto ragazzo ha carattere!!!
grande.
t quoto.
e t meriti un bacinoooooooo!!!!
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Beh, quando uno se le cerca, se le cerca... Confused

paciock87 ha scritto:


Bla bla bla bla... Ma ancora che continui a parlare??? Stai in torto... Ammetti di aver sbagliato... Di aver detto la più enorme cavolata di tutti i tempi... E stai zitto ed esci dalla conversazione nel modo più dignitoso possibile: Stando in silenzio...
Rileggi quello che scrivi... Perchè qua l'unico spaccone a quanto pare sei te... Io che scrivo cose sensate, io tanto non mi riconosco nel modello minestrina e grappetta, io odio a priori i romani...


Bene, cominciamo da qui. Le prime righe sono arroganza allo stato puro...ma tralasciando quello: mai detto di odiare a priori i romani. Rileggi bene e dai il giusto peso alle parole. Ho detto che una certa categoria di persone mi sta antipatica. E' vietato? Anzi, dirò di più, mi stanno antipatici in generale quelli che parlano esattamente come te. "Ma sta zitto, rileggi quello che scrivi, etc. etc.". Rileggi tu, quello che ho scritto, e scoprirai che di "odio" non c'è traccia. Sarò libero di provare antipatia per certi comportamenti? In secondo luogo: ti rode se uno parla poco e normalmente fa interventi mirati invece di flammare e spammare? Ti rode se non mi riconosco nel modello "minestrina e grappetta"? Se tutto ciò ti da' fastidio, chiedo scusa e mi ritiro in silenzio Rolling Eyes
paciock87 ha scritto:

A bello se ti senti superiore non c'è bisogno di fare lo spaccone con dei ragazzi più piccoli di te, oltretutto in un forum... Scommetto che tutti quello che dici non avresti il minimo coraggio di dirlo in faccia...


E anche qui: non mi conosci di persona, come fai a dire certe cose? Normalmente se devo dire qualcosa la dico, non mi faccio problemi...e poi, se ti senti "più piccolo" tu che hai 19 anni...siamo praticamente coetanei, non vado sicuramente a dire "sono migliore perché sono più grande". Scherzi? Wink
paciock87 ha scritto:

E poi chi è l'ipocrita??? Giuly??? Ma per favore... Facci un piacere la prossima volta che vuoi scrivere una cosa sensata tiettela per te... Che è meglio...
Ma dimme te... Ti sei pure attaccato alla cosetta di Roma Capitale... Che è solo un innocuo scherzetto\giochetto... Se adesso me ne uscissi con un bel "Noi c'avemo il mare, noi c'avemo il sole e voi solo la nebbia..." mi commenteresti anche questo???
Vabbè... Io sto qui anche a sprecare tempo... Tanto tu rimmarrai sempre della tua... E sai che ti dico??? Tiettela...


Innocuo scherzetto giochetto che però chissà come mai salta sempre fuori. Rolling Eyes Vedi la tua frase qui sotto...rileggiti, ogni tanto. Wink
paciock87 ha scritto:

Io nella città più bella del mondo ci vivo e ci abito e sono abituato ai burini e ai coattelli(tamarri)... E sono anche abituato ai turisti di tutto il mondo, alle persone del nord criticone, alle persone del sud casinare, agli extracomunitari... E come me altri milioni di romani... Eppure guarda un po', nonostante siamo circondati da gente spesso "poco simpatica" (come diresti te), siamo quelli che ci lamentiamo di meno...
Ai romani je piace sta pipinara e se la tengono stretta, perchè la caciara porta divertimento e soprattutto bei sorduzzi a tutti...
In questo mondo per vivere al meglio bisogna sapersi adattare, e Roma è una grandissima palestra...


Come qualsiasi grande città...né di più, né di meno. Wink
paciock87 ha scritto:

Poi se uno vuole rimanere tutta la vita ad ivrea affari suoi...


Certo, che sono affari suoi. La differenza è che io Roma l'ho vista almeno una volta...tu Ivrea non sai neanche dove sta. Wink E quindi parli a sproposito. Wink

Ave atque Vale. Very Happy
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Ma il problema è con chi si fa le canne o è una questioe di chi vuole abitare nella città migliore?Ragazzi...riportiamo il discorso dov'era...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:38    Oggetto: Rispondi citando

ivrea è in piemonteeee .
e vuoi mettere ivre quel buco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* roma?? c3m a Roma si dice ABBOZZA in qsti casi ... ed è qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti fare teeeeeeeee!!!!!
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

l'ideale sarebbe vivere in una grande città come roma durante l'anno, ma l'estate scappare!! andarsene in una bella località di mare... Cool
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi la piantiamo di parlare di roma e quant'altro???
questo topic si intitola "favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??"
o si risponde in modo attinente all'argomento o zitti e riga, sono 3 pagine che andate avanti con sta storia. basta!
se proprio volete discutere aprite un altro topic Evil or Very Mad
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
e vuoi mettere ivre quel buco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* roma?? c3m a Roma si dice ABBOZZA in qsti casi ... ed è qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti fare teeeeeeeee!!!!!


Autogoal.

Detto questo, chi compra droga di qualsiasi genere aiuta la mafia. Punto. La droga va legalizzata per togliere soldi alla malavita. E se fosse per me, dovrebbe esserci la statalizzazione anche dell'eroina e delle droghe pesanti. Distribuzione gratuita o quasi, molto sottoprezzo rispetto allo spaccio, ma ce la si fa nei centri pubblici, dove ti si vede in faccia e ti si chiede un documento prima di darti la dose. Che va prescritta dal medico, oltretutto. E' un sistema che era stato pensato ma non è mai stato messo in atto perché molto laborioso, costoso, e soprattutto perché le varie mafie ci si frappongono.
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 19:13    Oggetto: Rispondi citando

sono daccordo con c3 per la parte rigurdante le leggere, per le pesanti non lo sono del tutto.
la droga pesante porta ad una grave dipendenza non è affatto giusto legalizzarla e venderla. delle 2 bisognerebbe trovare un modo per evitare che la gente incominci a farne uso.
Ricordo (per avvalorare la mia tesi) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare uso di eroina e coca (anche altre droge) porta ad isolarsi dal mondo dagli amici e dalle coso più care, porta progresivamente all'auto distruzzione della persona, è giusto legalizzare una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* crea tanto danno???
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Legalizzandola in questo modo si porta a un controllo ancora maggiore del fenomeno...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 19:24    Oggetto: Rispondi citando

così facendo faciliti però l'utilizzo a chi ancora non ha incominciato
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 8 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org