Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 00:32    Oggetto: Rispondi citando

ABBASSATE I TONI O PARTE LA POTATURA!!!!
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 00:36    Oggetto: Rispondi citando

sissignore!!!
=D
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 10:03    Oggetto: Rispondi citando

.... abbassate i toni e le cresteeeeeeeeee!!!!!!!
Top
polletto



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/08/06 10:10
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 10:15    Oggetto: Rispondi citando

io sono favorevole alla legalizzazione per il semplice fatto che anche se fosse illegale la criminalità organizzata e anche il "singolo" continuerebbero a farne uso .. quindi.
l'unico modo per sensibilizzare la gente a non fumare non è quello di rendere illegale il fumo, ma di dimostrare e far vedere i danni che esso provoca.
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

No, si andrebbe di male in peggio...
Qualche volta 1 canna ci sta ma non sempre...
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Il c3m3nt ha scritto:
a dir la verità, tipico del romano di borgata, che in tutto il resto d'Italia è chiamato burino mica per niente...


Mmmhhh... Bella questa affermazione... E' proprio scout... Mi è proprio piaciuta...
Non solo è la più grande censored di tutti i tempi ma è anche proprio bassa bassa bassa come accusa... Manco Bossi ha mai detto una cosa del genere... E meno male che c3 dice cose sensate... Pensa se le diceva insensate...
Prima di scrive un giretto a roma viettelo a fare... Il romano de borgata è un pezzo più unico che raro... Il romano caciarone(che ha voglia di divertirsi) invece c'è sempre...
Certo che dimmi te... Uno è romano e quindi è burino... Ahahahahahahah... Che ride... Oddio... Allora chi è del nord alle 7 minestrina e il sabato umbriacata di grappetta???? Ahahahahahah...

Tornando alla questione legalizzazione io penso che sia una prova di maturità e libertà per il nostro paese creare un sistema efficiente per la legalizzazione delle canapa... Per dimostrare all'europa che non siamo solo spaghetti e mandolino... E poi finanziare la ricerca sugli usi della mariuana... Che ha delle proprietà mediche assodate e può in certi casi soppiantare l'utilizzo del petrolio e derivati... Cosa che l'Olanda non fa per colpa di quella cosa chiamata Unilever...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

Diooooooo!!!
meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sei tu!
ti appoggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutta l'animaaa!!!! Laughing Very Happy Mr. Green thumright thumleft
Top
scoiattolo86



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Il c3m3nt ha scritto:
Sì, davvero. Sembrate 2 bimbetti. Carissima Giuly, evidentemente non stai simpatica ai più in alcuni dei tuoi atteggiamenti, qua dentro, visto che tutti ti danno addosso...vedi tu...

E per tua informazione, il sottoscritto non è leghista neanche a crepare...se hai letto qualche thread intelligente in cui si parla d politica dove il sottoscritto si è espresso, si capisce anche il mio pensiero al riguardo.

E di romani ne conosco...alcuni bravissime persone, con il senso della misura, altri che sono sempre lì "Roma Caput Mundi" e cose varie e che rispecchiano proprio il "Romano Spaccone" dei luoghi comuni...che per un po' va bene, ma alla lunga è deleterio. Rolling Eyes

Detto questo, datte 'na regolata, stai rispondendo male a tutti quelli che ti fanno delle osservazioni.

Ah, in ultimo: fatti un esame di coscienza. Ogni volta che ti giri una canna, a meno che tu non prenda erba coltivata da te o da tuoi amici, allunghi soldi alla mafia. Per quanto mi riguarda, mi sta bene che ti bruci i neuroni, con i tuoi puoi farci quello che ti pare, mi sta un po' meno bene che finanzi il narcotraffico e le mafie varie. Evil or Very Mad


e qua scateni la furia capitolina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è in me!
odio la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usa termini senza conoscerne il significato!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carissimo volevo spiegarti cosa significa burino almeno èicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* utilizzerai + qst termine a sproposito...i burini erano erano i pastori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vendevano il burro e vivevano al di fuori di roma (addirittura in romagna!)e nella CAPITALE (xkè roma è LA capitale!!!!!!!)viene usato x chiamare le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vivono dalle parti di frosinone e non!
distinti saluti.....DA UN CAPITOLINA....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* burina!


L'ultima modifica di scoiattolo86 il Sabato 26 Agosto 2006, 22:04, modificato 2 volte
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

bè c3 a qnto pare e a qnto puoi vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica ad aver giudicato il tuo comportamento "poco scout" o forse dovrei dire "poco umano"????
bè a qsto punto direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'esamino d coscienza dovresti fartelo TU !!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
la prossima volta , prima d parlare, pensaci bene!!!
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

bada ste du burine...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Il c3m3nt ha scritto:
a dir la verità, tipico del romano di borgata, che in tutto il resto d'Italia è chiamato burino mica per niente...


Mmmhhh... Bella questa affermazione... E' proprio scout... Mi è proprio piaciuta...
Non solo è la più grande censored di tutti i tempi ma è anche proprio bassa bassa bassa come accusa... Manco Bossi ha mai detto una cosa del genere... E meno male che c3 dice cose sensate... Pensa se le diceva insensate...
Prima di scrive un giretto a roma viettelo a fare... Il romano de borgata è un pezzo più unico che raro... Il romano caciarone(che ha voglia di divertirsi) invece c'è sempre...
Certo che dimmi te... Uno è romano e quindi è burino... Ahahahahahahah... Che ride... Oddio... Allora chi è del nord alle 7 minestrina e il sabato umbriacata di grappetta???? Ahahahahahah...

Tornando alla questione legalizzazione io penso che sia una prova di maturità e libertà per il nostro paese creare un sistema efficiente per la legalizzazione delle canapa... Per dimostrare all'europa che non siamo solo spaghetti e mandolino... E poi finanziare la ricerca sugli usi della mariuana... Che ha delle proprietà mediche assodate e può in certi casi soppiantare l'utilizzo del petrolio e derivati... Cosa che l'Olanda non fa per colpa di quella cosa chiamata Unilever...


e che cosa sarebbe l'unilever?
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

senza inserirmi nell diatriba su bossi e burini dico la mia sulle droghe leggere.

sono appena tornato dalla route, siamo stati in una comunità di recupero per ex tossicodipendenti.
esperienza veramente profonda.
parlando con loro abbiamo ragionato molto sulla dipendenza e su ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porta a fare uso di droghe pesanti.
apparte alcuni casi la grande maggioranza dei ragazzi faceva uso di droghe leggere prima di iniziare con le pesanti, anche se non sempre le cose sono collegate fra loro.
in ogni caso io sarei potenzialmente d'accordo a legarizzare le droghe leggere ma bisognerebbe risolvere un problema non da poko,
ki le vende? da che età si possono comprare?
se fosse come con le sigarette cioè se non c'è il tabacchino c'è la macchinetta (e i 12enni le comprano da quella......) sarei decisamente contrario, anche perkè è riscontrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* danno una dipendenza soprattuto psicologica, quindi anche se la sostanza non ne da una fisica (in usi moderati ovvio) i ragazzi ci entrerebbero e non uscirebbero più.
i lati positive però sarebbero notevoli, non ci sarebbe contatto con il mercato illegale, con la mafia e tutto il resto, il che sarebbe un vantaggio anche perkè il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* compra dallo spacciatore entra già in contatto con un mercato che gli può fornire anche sostanze pesanti ed è quindi facilitato nel farne un uso in futuro.

non so se mi sono spiegato Rolling Eyes
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

ti sei spiegato!

volendo fare un discorso anche nel piccolo...ovvero sulle droghe leggere, vi racconto quel che è successo a me un anno fa:

c'erano dei miei amici al parchetto fluviale, li vidi e li andai a salutare...non l'avessi mai fatto!avevano bevuto fino a scoppiare e si erano fumati di tutto...vi ripeto, non l'avessi mai fatto!

le botte che mi presi quel giorno...erano così finiti che mi picchiarono e mi bastonarono...erano miei amici...carissimi amici

naturalmente so bene che sono rarissimi in cui la sempilce maria porta a conseguenze così gravi

personalmente sono per la legalizzazione, ma se ripenso a quella serata vorrei che questo schifo non esistesse
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sia successa una esperienza così brutta Sad

i ragazzi del centro insegnano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ti fai abitualmente di "roba" e ne sei dipendente non te ne frega assolutamente degli altri e del loro affetto. Uno ha pure rischiato di perdere la figlia appena nata.
questi eppisodi purtroppo non sono isolati in quell'ambiente... ma è proprio possibile che uno debba ricercare il famigerato "sballo" attraverso quelle sostanze?
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

a me piace essere felice e penso piaccia a tutti.
mi piace anche divertirmi, come a tutti.

ma se ripenso alle volte in cui sono stata meglio...gli scout e il teatro, sicuramente non dietro un casolare abbandonato a calarmi qualcosa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 7 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org