Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 11:20    Oggetto: Rispondi citando

ok pikkio . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io t do un consiglio: "ki fa da sè fa x 3!"
in buona sostanza ... prendo atto d qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dici ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mene frega + d tanto.
e basta, kiudiamo qui.
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

pikkio si vede che sei abruzzese... modestamente Cool
comunque,giuly dici che la canna continui a girartela dove vuoi... eh l'Italia... Confused
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:39    Oggetto: Rispondi citando

ma kkèèèèè l'italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra un emerito cavolo! e nemmeno il governo centra!
Dio santo . se qualcuno un giorno, vedendomi rollarmi la mia ciospetta stt scuola, va dai carabinieri e lo dice .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possono farmi?? mi skedano?? bè ok . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se dovessi essere arrestata x un paio d mesi è semplicemente ridicolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rompono e cercano l'erba a me qndo in giro c'è gente col crack o l'LSD!!! cercassero la coca invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i grammetti in una tasa dello studente ...
è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo! adesso basta. ho detto cm la penso . a farsi le canne ogni tanto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci muore nessuno!!! pensassero a fare una legge x le DROGHE VERE!!!!



berlusca1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5553 volta(e)

berlusca1.jpg


Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

neanche a me interessa più di tanto del pensiero di una ragazza che non sa fare altro che crearsi problemi con la sua arroganza e mancanza di tatto

dovrei ricordarmelo più spesso di dare attenzione a chi la merita
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:31    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahahhahahhahahahahhAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
6 peggio d una maestrina delle elementari!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
AAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
ahahahahahhahahhahahahahhAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
6 peggio d una maestrina delle elementari!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
AAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA


O M G -.-
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

x Kawastyle: (senza parole) Shocked
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

me2
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

tu SC ckoch
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

sooooooooka

( sembiram du bimbetti ma...vabbè )
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Sì, davvero. Sembrate 2 bimbetti. Carissima Giuly, evidentemente non stai simpatica ai più in alcuni dei tuoi atteggiamenti, qua dentro, visto che tutti ti danno addosso...vedi tu...

E per tua informazione, il sottoscritto non è leghista neanche a crepare...se hai letto qualche thread intelligente in cui si parla d politica dove il sottoscritto si è espresso, si capisce anche il mio pensiero al riguardo.

E di romani ne conosco...alcuni bravissime persone, con il senso della misura, altri che sono sempre lì "Roma Caput Mundi" e cose varie e che rispecchiano proprio il "Romano Spaccone" dei luoghi comuni...che per un po' va bene, ma alla lunga è deleterio. Rolling Eyes

Detto questo, datte 'na regolata, stai rispondendo male a tutti quelli che ti fanno delle osservazioni.

Ah, in ultimo: fatti un esame di coscienza. Ogni volta che ti giri una canna, a meno che tu non prenda erba coltivata da te o da tuoi amici, allunghi soldi alla mafia. Per quanto mi riguarda, mi sta bene che ti bruci i neuroni, con i tuoi puoi farci quello che ti pare, mi sta un po' meno bene che finanzi il narcotraffico e le mafie varie. Evil or Very Mad
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:51    Oggetto: Rispondi citando

pwned
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Ora hai superato ogni limite...
Rileggi qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai scritto e scoprirai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo difendere il " l'utilizzare i luoghi comuni" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* regge... è poco appoggiabile e denota una mentalità altamente kiusa... (guarda un pò, molto comune dalle tue parti ... sarà un caso???!!!???)
x qnto riguarda il narcotraffico no problem tesoro... l'erba so IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la prendo, SE ne faccio utilizzo. xkè RIPETO ... NON è una cosa QUOTIDIANA o da DIPENDENZA!! Twisted Evil
xò sai mi consola qsta tua preoccupazione x il narcotraffico e la mafia, infondo un piemontese straconvinto e idealista, profondo conoscitore delle "razze italiane" (ovvero le varie tipologie di italiano: romano, piemontese ecc...) cm te, avrebbe potuto benissimo strafregarsene di una mafia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* interessa particolarmente il SUD italia...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quindi ti riguarda poco.
Ma bene!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo scesi a qsti livelli x fortuna!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felice!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
baciottinooo
Giulia
ps: em, x qnto riguarda i miei neuroni ... bè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affatto rovinati. ANZI! fidati Wink
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse del nord che male ci sarebbe a interessarsi dell amafia???

il fatto ceh riguarda solamente il sd è un luogo comune...la mafia la camorra la sacra corona unita...e tutte le altra associazioni di qst tipo...sono ovunque e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo al sud! Evil or Very Mad
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

quoto!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 6 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org