Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte

vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119

Autore Messaggio
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
ps ma che significa nel messaggio di ape 90...scrtto in rosso! [ndz...io invece credo che lo sia]?


NdZ = Nota dello Zio Wink

"io invece credo che lo sia" si riferisce invece all'opportunità di censusare la parola che ape90 ha scritto

Ciao
ZIO
Top
sponsor
sponsor
trichecoaffidabile



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 20/08/06 10:15
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:41    Oggetto: Rispondi citando

beh innamorarsi è una parola forte...
anche perchè in 3 giorni a spettine che vuoi...!!!!
poi se scopri che a lei piaci la sera prima di partire è proprio sfiga...
il bello sono state le lettere dopo..
ma il brutto di più è stato il silenzio....

però è bello... sai che hai a che fare con qualcuno che ti può capire...
e che sa che uno scout non è quello che ti accompagna al di la della strada quando sei vecchio...
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 10:47    Oggetto: risp Rispondi citando

personalmente sono una guida ed è capitato a me personalmente di stare con un rover... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vedo nulla di male anzi... l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha età! viene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè lo si cerca ma perchè innamorarsi è la cosa più normale del mondo! se poi due persone che condividono un avventura insieme( lo scautismo) si innamorano, pur stando inbranche diverse, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo il perchè ostacolarli. anche i iei capi la pensano cm me e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno mai fatto storie riguardo ste cose, certo quando stiamo in un campo lui stava per i fatti suoi e io per i miei ma il bacio, la carezza c'era sempre! tv1kdb felice!!!!!
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Scusa se adesso faccio l'impiccione ma sono curioso...
dunque tu quanti anni avevi quando vi siete messi assieme e lui?? solo curiosità..
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 10:13    Oggetto: risp Rispondi citando

io avevo 13 anni e lui 17... siamo stati insieme un anno e mezzo insieme! abbiamo passato attimi indimendicabili.!!!!!!!
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Altro problema.. cavoli ma sono proprio pieno...

Allora vi avevo raccontato di una guida che mi manda messaggi ed è gelosissima??
beh mi sono reso conto che è una bambina.. Il problema è che mi piaciucchia la sua capo squadriglia che l'anno prossimo sarà in noviziao.. potrebbe essere una problema di stato?? nel senso che poi le 2 si odiano??
che fare?? meglio lasciar perdere??
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Bhe secondo me se ti piace la sua capo squadriglia io ci proverei, infondo poi le due non saranno più in sq. insieme e non dovrebbero litigare e se vedi che ci soffre provaci a prlarci assieme e gli spieghi che forse è un pò troppo piccola per te...
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:34    Oggetto: Rispondi citando

non ti preoccupare a quest'età i gusti cambiano facilmente...
vedrai che se vede che non te la fili se ne cerca un altro Very Happy
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 15:23    Oggetto: Rispondi citando

no, ti prego non fare cosi... insomma vai e parlare ... ( secondo me non è vero che se non le fili se ne trovano un altro) a me, ad esempio, piace ancora un ragazzzo che non mi ha mai calcolata( e mi piace da quando avevo undici anni) e guarda caso si è messo con la mia migliore amica ( tra l'altro capo sq) e io ci son rimasta malissimo perche non sapevo che fare visto che non volevo perdere la sua amicizia... non trattarla come una bambina vai li e dille che è troppo diccolina d'età ma che sicuramente riuscira a capire chenon potreste stare bene insieme... che il suo messaggino della buona notte ti fa piacere riceverlo( basta che non se ne aggiungano 58 per dirti grazie di avermi risposto o cose simili) e che di certo apprezzerai di piu la vera ragazza di 12 o 11 o 13 anni piuttosto che lo stampino maturo ( che alla fine è una finzione)
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:38    Oggetto: La figura del rover complica le cose... Rispondi citando

Salve ragazzi.. ormai verrò conosciuto come quello con delle pare assurde...
Allora il mio problema è questo... dopo che uno ha fatto servizio in reparto.. se uno cerca di instaurare un rapporto con una guida del reparto.. riuscirà mai a tirarsi via l'etichetta di rover??

aiuto sono stra in para... cavoli pensavo andasse tutto a confie vele... credevo di andare bene... invece salta fuori che mi vede come rover.. /amico.. non riesce a vedermi in altro modo...

Aiutatemi voi a placare i miei dubbi vi prego...
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:50    Oggetto: Rispondi citando

uhm...forse non gli piaci abbastanza da farle dimenticare la tua veste di amico...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:51    Oggetto: Rispondi citando

hai mai pensato che FORSE non hai applicato un concetto del tipo "sono un rover messo in reparto per fare SERVIZIO, forse dovrei astenermi da attività particolari e dare una mano ai capi"?


con questo dico: non ti conosco, non so chi tu sia e non conosco la ragazza. Sono un ignorante, che capisce poco della vita, con i paraocchi e tanti pregiudizi.

---opinione personale---
Ma quello che so, è che se il mio capo clan mi chiede di fare il rover in servizio in reparto, non mi metto a guardare le ragazze....può capitare un'INFATUAZIONE, ma sono abbastanza maturo per capire che, seppur un semplice rover in servizio, sono sempre un esempio per queste giovani menti, ergo mi ASTENGO da attività poco consono a pratiche scoutistiche....
---fine opinione personale---
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 00:14    Oggetto: Rispondi citando

certo che ce la puoi fare a toglierti l'etichetta di "rover in servizio"
Per quanto riguarda la mia opinione, ormai mi sembra palese che io ritengo inutile e anzi, controproducente dare delle limitazioni di rapporti fra rover e ragazzi. e fra capi e ragazzi.

Lo scoutismo DEVE formare gli uomini del domani, che vivano in pace circondati d'amore.

Se vietiamo rapporti speciali, significa già mettere un primo paletto a questo grande obiettivo.

E si sa che i grandi obiettivi non si raggiungono con uno schiocco d dita, ma attraverso tempo e tanti di questi piccoli rapporti speciali.

Ballask, ce la puoi fare, devi solo far capire quello che senti,il resto verrà da sè.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 00:35    Oggetto: Rispondi citando

ciquay ha scritto:
Lo scoutismo DEVE formare gli uomini del domani, che vivano in pace circondati d'amore.


Bellissima questa definizione...



ma posso chiedere che amore c'è tra una guida e un rover in servizio?
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Mio fratello è un rover del primo anno e al campo s'è messo insieme ad una guida del reparto gemellato al nostro...e sinceramente non ci vedo nulla di male... certo...ci sono rover e rover, guide e guide...
Ciquay su capo ragazzo non sono d'accordo all'assoluta "liberalizzazione"...ci sono delle situazioni in cui c'è molto da riflettere!

Insomma Ballask8...se ti piace sta guida fai tutto quello che vuoi comportandoti sempre secondo quello a cui sei stato educato: il rispetto dell'altro e delle sue volontà prima di tutto!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 10 di 14


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org