Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


come è andato il campo?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Chiara35



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 22/08/06 18:37
Messaggi: 13
Residenza: Villa Bartolomea (VR)

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:52    Oggetto: il campo... Rispondi citando

salve a tutti. Mi sono appena registrata e sono tornata 2 giori fa dal campo Crying or Very sad . Sono del gruppo S SALVARO 1 della prov. di Verona.
Nel nostro reparto siamo 3 sq. maschili ( Puma, Aquile, Bufali ) e 3 sq. femminili ( Panda, Castori, Linci ). Io sono delle Panda e modestamente quest'anno abbiamo vinto il campo Very Happy , oltre che le bandierine stile, diario, pulizia e puntualità! Il nostro fazzolettone è blu a destra e rosso a sinistra con le striscie gialle. Aspetto di conoscere qualcuno... GRAZIE Laughing !
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

da noi e stato bellissimo soprattutto perche era giamellato l'ambientazione era robinson crusoe cioe da pirati anche se lui era un naufrago
Top
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 22:23    Oggetto: Rispondi citando

Il nostro campo è andato alla grande...a parte il nubifragio e la caduta della tenda...ma tralasciamo...
Oltre ad esserce divertite 1 saccoa bbiamo anche vinto tutto quello che potevamo: gara di cucina, costruzione (abbiamo fatto la sporelevataa!!) ed infine CAMPO!!!!
Per fortuna dopo 4 anni indimenticabili, l'ultimo campo è stato un bel modo per chiuderli... Wink Crying or Very sad
Top
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 13:18    Oggetto: Rispondi citando

èèèéé!!!!!!!!!!!!!!!!liu erano arrivate le novizie!!!(io e la silvia ovviamente mika la sofia la sara la laura e tutti quelli dei koala!!)


povera la nostra tenduccia!!!!bhè almeno abbiamo vinto il campoooooo!!!!! Very Happy
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:17    Oggetto: Rispondi citando

questo campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è andato tanto male apparte il problemino con i capi,
l ambientazione è stata su Robin hood, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo riusciuti a vincere ne il torneo del campo ne il torneo sportivo (cosa che mi fa arrabiare molto) ma siamo arrivati secondi alla gara di cucina (pasta fredda vs pizza)per il resto ok ho lavorato molto di meno
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Il mio campo estivo è andato alla perfezione...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è potuto fare l hike *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* distavamo circa 12 km dal paese e i capi, purtroppo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno ritenuto opportuno farlo!!! Crying or Very sad Xò è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* emozionante e commuovente!!!C'è stato un altro piccolo inconveniente:la sq. pantere c ha sottratto la fiamma! Crying or Very sad Crying or Very sad ma ce l abbiamo messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutta!!!
e il vostro come è andato???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org