Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I vostri partner cosa pensano....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
IreSka



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/06/06 15:36
Messaggi: 55
Residenza: Nei dintorni di treviso..

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:04    Oggetto: Rispondi citando

non so se c'entri..ma io il mio lui non l'ho visto per ben 3 settimane.. io avevo prima il mio campo di clan, e poi quello dei lupetti dove facevo servizio.. lui invece prima ha fatto il cambusiere al campo del suo reparto, e poi e partito con il suo clan... ma prima di partire mi ha regalato un mazzo di fiori!!
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Devo dire che è stato molto dolce........
Top
Ohm sweet ohm





Registrato: 22/08/06 11:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 11:40    Oggetto: Se posso intromettermi Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
beh...i oho avuto la sfortuna di beccare una persona tutto casa,lavoro e basta!lui non ha mai accettato il fatto che io fossi scout e questo ci portava a frequenti litigi.
mah...bisogna avere la fortuna di beccare persone comprensive che non siano scout.-..io questa fortuna non l'ho avuta e per questo l'ho lasciato prima di partire per un campo di spec...ora voglio provare ad avere un ragazzo scout...speriamo bene!


Allora non eri poi così legata al tuo ragazzo, non eri sicuramente innamorata di lui... Confused
Top
Ohm sweet ohm





Registrato: 22/08/06 11:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 11:46    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:
premetto che la mia ragazza è una scout anche lei ma non nel mio stesso gruppo...
quando vado via è abbastanza gelosa (perchè sa benissimo com'è l'andazzo Wink Laughing ) ma alla fine prevale la fiducia reciproca...
una cosa che mi da da fare è che mi pulsa perchè la chiamo poche volte, ma a me l'ultima cosa che mi passa per la testa in route o ad un campo è accendere il telefonino...


Secondo il mio (modesto) parere potresti pensare più a lei che al cellulare Wink
Top
Guerriero Leale



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 13/09/06 18:47
Messaggi: 32
Residenza: Universo, Pianeta Terra, Europa, Italia, Sicilia, (Ag),.......!

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Io sono al mio primo anno di clan e sto per cominciare il secondo.
La mia ragazza è due anni più piccola di me e le ho proposto di iscriversi in reparto dato che uscendo con me ed altri ragazzi tutti scout spesso si sentiva esclusa.
I miei amici al di là di quelli che ho a scuola spesso mi rispondono con frasi del tutto insignificanti solo per il semplice motivo che loro non credono quindi spesso restano delusi da me se gli dico che ho un impegno scout e ad esempio gli dò buca per qualche partita di calcio o altro.

Questo è quanto.

Ciao
Very Happy
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Non badarli su questo argomento vedrai che crescendo capiranno anche loro che per te gli scout sono importanti
Top
cerbiattoentusiasta





Registrato: 17/09/06 12:41
Messaggi: 22
Residenza: messina

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

bhe io ho avuto solo ragazzi scout Embarassed Embarassed è molto grave???davveronon so se è una coincidenza o no ma tutti i miei ragazzi erano scout (non del mio gruppo)quindi sapevano come vanno le cose e non erano gelosi(quasi per niente)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org