Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui??
cavolo a me è successo così...
tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa..
Top
sponsor
sponsor
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 19:57    Oggetto: Rispondi citando

tutti ti voglono tutte ti cercano betao te......................

se fosse successo qualcosa di questo nel mio reparto se per esempio tutte le ragazze si fossero innamorate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saresti uascito vivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perkè nel mio reparto ci sono molto coppiette una più gelosa dell' altra
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui??
cavolo a me è successo così...
tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa..


nel mio clan c'è questo ragazzo molto carino, e mi ricorda tanto te dalla tua storia: figuratevi che è venuto a far servizio nel nostro compo e le ragazze di 3 reparti a sbavarli dietro.... ( poverino)ma scusa non ti fa piacere essere trastullato da tante belle guide??
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:24    Oggetto: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover Rispondi citando

delfino innamorato ha scritto:
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... shaking


Topic unito a discussione simile.
Per favore, prima di aprire nuovi topic controllate che non ce ne sia già qualcuno che tratta dello stesso argomento.

Ciao
ZIO
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma scusa non ti fa piacere essere trastullato da tante belle guide??


Non è che mi dia fastidio.. ma mi sembra di aver cambiato un po il corso del campo.. nel senso.. sono tutte gelose.. quindi le due sq femminili si ammazzavano a vicenda perchè andavo a mangiare più da una e meno dall'altra.. poi non ci sono stati inciuci di alcun tipo.. nessuno.. mi è venuto da pensare perchè tutte mi venivano dietro..

poi ho paura di essere odiato dai ragazzi che tanto mi godevano..
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Io sarei felicissimo se delle guide (non dico tutte) mi venissero dietro, anche se poi è vero la vita di campo cambierebbe moltissimo, però alla fine(di solito, almeno nei miei reparti) le storie che nascono al campo finiscono subito dopo la fine del campo....
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui??
cavolo a me è successo così...
tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa..


bè allora devi essere affascinante!!! Laughing Wink
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 10:09    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...
e che da un amico prendi con più serenità che da un capo.. detto da un capo sembrano più ordini...


Esatto il compito del rover in servizio, come la vedo io, non è di fare il capo reparto, ma di essere una via di mezzo tra capo e ragazzo.

ballask8 ha scritto:

ma facendo l'amico si può capitare nell'equivoco..
come dicevo quando ho aperto il topic...
cioè vorrei creare delle amicizie.. ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando...


Non sei il primo e credo neanche l'ultimo che vive questa situazione, comunque ti consiglio di parlarci con queste guide in modo da non creare equivoci troppo grandi e se proprio non riesci a darcene fuori , ricordati che ci sono anche i tuoi capi Clan o i capi reparto che certamente avranno già vissuto esperienze del genere e sapranno meglio cosa fare
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispace ma io non parlerò mai con F. ...mi dispiace se vi deludo tutti ma non ci parlerò...ho deciso che da adesso in poi non mi interessa più...perchè tanto sto male e basta...grazie dei consigli comunque ragazzi... Embarassed
*kisses*
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:01    Oggetto: Rispondi citando

ma perche dici cosi?? Crying or Very sad
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

perchè non siamo neanche tanto affiatati come amici...io poi sono una persona che con i raga più grandi non si comporta come una bambina e quindi non gli salto sempre addosso come se fossi ina lupetta che perte per il suo abbraccio lupetto...e poi quando msg sembra sempre che mi voglia liquidare subito...e non è una bella sensazione... Crying or Very sad
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:29    Oggetto: Rispondi citando

infatti il rover deve essere principalmente amico infatti due ragaze del clan quest' anno per me il mio vive e per il mio capo sq hanno preso delle batoste...................solo per proteggerci questa si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è amicizia no??????

e figuriamoci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con una di queste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci conescevamo neanke tanto bene
Top
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 19:10    Oggetto: ah ah Rispondi citando

mmm...io ho esattamente il tuo problema contrario Sad ...e fidati...anche questo non è affatto bello!! e sinceramente...neanche io so come risolverlo... Rolling Eyes
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma tu hai il problema contrario nel senso che il rover ti muore dietro??
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Liù neanch'io ho capito:
te hai un rover che ti viene dietro?
perchè non è affatto bello???????????
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 8 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org