Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi siete mai sentiti esclusi??
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 12:59    Oggetto: vi siete mai sentiti esclusi?? Rispondi citando


ciao sono entrata al rep quest'anno e mi sono subito sentita a mio agio grazie alla mia sq..... io vado d'accordo con tutti ma mi trovo malissimo con quelli più grandi. consolatemi Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 13:40    Oggetto: Rispondi citando

gia gia, l'esculsione... fidati è normale.. se dovessi contare tutte le volte che mi son sentit esclusa non mi basterebbero le dita delle mani
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Credo che sia normale che a 16 anni i ragazzi più grandi di rep stiano un po' più fra loro...lo capirai!Tu non chiuderti per questa cosa, anzi, cerca di fargli vedere che anche se hai 13 anni hai qualcosa da dire!In ogni caso...non preoccuparti. Wink
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:57    Oggetto: ok Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi preoccupo affatto ma il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'alta sq è un anno più grande di me. e poi per fortuna esistono anche i ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti vogliono bene. Rolling Eyes
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

cerca di farti conoscere meglio da chi ti esclude, magari è proprio perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti conoscono bene che tendono a chiudersi tra di loro!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

io ci provo ma niente.....però cio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa più rabbia è il fatto di essere escusa da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace Embarassed
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:20    Oggetto: mi spiace... Rispondi citando

scusate il1commento era x l'altro forum Neutral figurissim'i mmè..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire a volpe d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* buttarsi subito giù,ma d provare in tt i modi ad inserirsi nel gruppo...certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa consigliarti,xk io,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il carattere allegro e espansivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ritrovo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai avuto problemi ad inserirmi in1gruppo...xò qst anno c'è stata1mia squadrigliera del 1anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aveva problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt le altre...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'attaccavano sempre xk era1po pigra e comodia...e sopratt viziata...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me dava fastidio qnd magari le kiedevo d prendere l'acqua e lei si lamentava...xò come capo sq m sento fallita,xk lei al5giorno di campo se ne è andata xk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faceva+a sentirsi esclusa...e si è persa il meglio del campo...xciò se vuoi1consiglio...dai sempre il meglio...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* startene mai x conto tuo...fatti vedere dagli altri,e dimostra qnt vali...prima o poi si accorgeranno d te!! Smile buona fortuna..e fammi sapere!! baci
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:23    Oggetto: Re: opss Rispondi citando

tigrota radiosa è il tuo totem?
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:24    Oggetto: n Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ancora un totem ma i vostri sono stupendi. Wink
Top
sponsor
sponsor
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:31    Oggetto: certooo Rispondi citando

sisi è il mio totem...adesso esco,se volete prendete il mio indirizzo msn m farebbe piacere continuare a parlare.,..volpe fatti forza,arriverà il tuo momento!!
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare tutto si aggiusterà prima o poi
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:50    Oggetto: Re: mi spiace... Rispondi citando

P3Cu ha scritto:
scusate il 1commento era x l'altro forum


Eliminato quello di troppo.

Ciao
ZIO
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:52    Oggetto: Re: mi spiace... Rispondi citando

Zio ha scritto:
P3Cu ha scritto:
scusate il 1commento era x l'altro forum


Eliminato quello di troppo.

Ciao
ZIO


ecco grazie zio,almeno evito d fare altre fig... :p
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 22:22    Oggetto: Rispondi citando

se ti può consolare io che devo fare l'ultimo anno di rep. e la capo sq. ogni tanto mi sento esclusa anche io..con il fatto che in rep si tende ad escludere sempre molte persone alcune volte anche io sento di far parte di quella categoria... ma alla fine cerco sempre di non demoralizzarmi ed infatti c'è quasi sempre qualcuno che "aiuta"... è normale sentirsi esclusi e te lo garantisce anche una che è fra le più grandi nel rep. l'importante è non scoraggiarsi.. alla fine con il passare del tempo il dialogo con i più grandi "arriverà da sè" fidati!!!!!! Wink
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 07:41    Oggetto: Rispondi citando

Tranquilla, è normale a volte sentirsi esclusi!

fino a quando ero Pioniere (che equivale, credo al vs. noviziato, da 16 a 18 anni) ero timido e chiuso, ma poi il gruppo unito mi ha cambiato, ed ora sono il "gioppino" del gruppo in senso positivo, quello che tira su l'ambiente, che spara cavolate, che ha sempre una canzone o un improvvisata...)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org