Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ferragosto!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
fayry



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 29/01/06 15:38
Messaggi: 85
Residenza: marina di pietrasanta (LU)

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 12:18    Oggetto: Ferragosto!!! Rispondi citando

ragazzi sono curiosa di sapere cm passerete qst giorno di vacanza....FERRAGOSTO!!
avete delle idee in mente???
raccontate!
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Ferragosto lo sto trascorrendo tra la fatica del viaggio da cui sono tornata ieri e le valigie per Londra di domani...Aggiungete un bastardissimo mal di skiena...Non proprio il classico falò sulla spiaggia Mr. Green
Top
Amo70



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/08/06 15:48
Messaggi: 10
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 13:52    Oggetto: ferragosto!!! Rispondi citando

io ieri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata tranquilla a casa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata a mare a fare baldoria...oggi invece vado a fare festa nel pese di mia madre poike dmn è la festa del patrono e quindi oggi faranno la processione e tutto quanto e mi ammazzerei se mi perdessi un solo anno di quella festa...quindi lo festeggerò abbastanza bene o almeno spero...sempre essere ottimisti Very Happy
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

L'ottimismo è il profumo della vitaaa!!
Io invece la festa di paese me la perdo xkè per le prossime 2 settimane sarò ospite della terra di sua Maestà...sperando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi perquisiscano ad ogni angolo di strada, ma siamo già OT
Ferragosto davanti al pc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così esaltante Mr. Green *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nessuno!!
Top
Amo70



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/08/06 15:48
Messaggi: 10
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

gia hai ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nesciiuuuno!
io sto per girare in questo forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto molto bello..davvero a differenza di altri ha qualcosa di speciale..peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* partecipi ancora ad un gruppo scout Crying or Very sad
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Concordo, è un bellissimo forum...
Che tristezza dover ri-abbandonare il pc x 2 settimane!!Mi ritornano le crisi...
Top
Amo70



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/08/06 15:48
Messaggi: 10
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 14:05    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ci sto poco devo per forza accenderlo almeno una volta al giorno senno sto male Laughing ...il record è stato di 10 giorni perke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata a casa....troppo brutto...è l'unika cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi tiene compagnia per quasi tutta la giornata!
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

A me vengono le crisi...in viaggio mi piantavo davanti ad ogni Internet point k vedevo però 5 euro per un ora di connessione è un pò tanto Mr. Green

Nessun altro pazzo connesso oggi??
Top
Amo70



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/08/06 15:48
Messaggi: 10
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

io valgo per due pazzi va bbene?jajajaja....io per fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai fatto viaggi per ciò il mio pc sta qua accanto a me...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti dico la tragedia quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si connette a internet Confused purtrooppo mi da problemi il modem uff...
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 14:16    Oggetto: Rispondi citando

56k?
Ti assicuro che la mia instabilità mentale può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* valere per 10 Mr. Green
Top
Amo70



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/08/06 15:48
Messaggi: 10
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

nono..la 56k l'ho abbandonata da un bel po...è proprio il mokdem *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va mi sa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho risp al tuo mex
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

regolare...ho fatto la nottata ballando raggae sulla spiaggia e andando avanti prendendo gelati anzichè alcolici per una scommessa con me stessa...VINTA!
dopo la baldoria, il quasi-bagno, la rissa sfiorata di persona e una bottiglita evitata per un pelo...non poteva mancare il cornetto caldo e l'immancabile dormita sotto la pinetina stile BARBONE mentre le famigliole vanno al mare per passare il loro ferragosto su una spiaggia ripulita a grandi linee...

dimenticavo!

ringrazio il PUNTO ROSSO, Alba Adriatica (Teramo), per l'accoglienza e il festone, GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!
Top
Gazzella Testarda



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 25/05/05 20:44
Messaggi: 54
Residenza: Roma Caput Mundi

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 12:45    Oggetto: Rispondi citando

banalissimo ferragosto il mio
-chiesa
-ristorante
-shopping
-pizzeria
-nanna

però mi sono comprata i jeans alla billie joe Very Happy
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

ferragosto passato a casa di un amico con tutta la comitiva...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 23:37    Oggetto: Rispondi citando

Pic-Nic con la gente degli scout (tra cui anche Ballask8)...

Prima, abbiamo perso 1 ora e mezza per aspettare una nostra amica, poi, dopo aver cambiato idea 10000 volte sulla destinazione, ci siamo fatti guidare sempre da questa qua, che ci ha portato a fare un rally per le carraie delle colline parmensi, fino a campeggiare in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini...
Va beh, comunque ci siamo divertiti lo stesso...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org