Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


e si torna dalla route estiva...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 21:11    Oggetto: e si torna dalla route estiva... Rispondi citando

Laughing hola a todos...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata domenica scorsa dalla mitica route di 15 giorni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan a santiago de compostela...davvero straordinaria.. un'esperienza indimenticabile.quanta gente da ttt il mondo durante il cammino a piedi da sarria..
abbiamo incontrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diversi gruppi scout italiani e stranieri (ascoli piceno, montichiari,acireale,macerata,siviglia,madrid...)
e voi siete già stati in route???! raccontate come è andata...
hasta luego e buen camino.

arrow serena_marsala2
Top
sponsor
sponsor
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 11:26    Oggetto: Rispondi citando

la mia route è stata un disastro... ci siamo ripetutamente persi a causa del tizio che ci ha preparato il percorso... (se vi leggessi la sua descrizione del percorso scoppiereste a ridere anche voi... sembrava di leggere il signore degli anelli)... in più ci si sono messe pure le zecche... e tutti i vari problemi che un clan può avere... è stata una tragedia!
Top
(¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯)



Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 28/06/06 17:15
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

aerendil chissà com'è ti conosco...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per me la rute è stata indimenticabile... sarà perchè ho preso la partenza??
Top
delfinopremuroso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/08/06 17:23
Messaggi: 11
Residenza: SAN MARINO

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 19:04    Oggetto: Rispondi citando

io patro domenica... però sono andata a santiago l'anno scorso.... è stupendo!!!racconta un pò...cosa avete fatto???quanti chilometri??? e le tappe???
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Dire che le zecche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un problema non è vero..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi un piacere se non una barzelletta quando racconti che al campo ne hai prese 21!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

SCUTIGNU PIU ha scritto:
Dire che le zecche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un problema non è vero..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi un piacere se non una barzelletta quando racconti che al campo ne hai prese 21!


Consiglio di sentire un medico per valutare se iniziare una terapia antibiotica.
Non mi sembra tanto "piacevole" come cosa...

Ciao
ZIO
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 09:56    Oggetto: Rispondi citando

SCUTIGNU PIU ha scritto:
Dire che le zecche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un problema non è vero..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi un piacere se non una barzelletta quando racconti che al campo ne hai prese 21!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
fin ora il massimo che avevo sentito erano state 15!
e comunque non sono sempre "piacevoli" specialmente quando ti interrompono la route un giorno prima e ti fanno passare una nottata al pronto soccorso...
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao noi siamo tornati oggi dalla route-strada,abbiamo fatto il gioro da Calalzo (BL) a Cimolais, vicino a Longarone.
E' stata una route davvero dura ma ci siamo divertiti un sacco,anche se giovedì pomeriggio e venerdì (ieri) ha piovuto tutto il giorno

UNA ROUTE DAVVERO INDIMENTICABILE
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sono tornata dalla Route..Giovedì pomeriggio..
Descrivere la mia route?!?! IMPOSSIBILE! Stare i qui ore e ore a cercare di trovare l'aggettivo adatto, ma so già che anche quello che sembra più avvicinarsi alla verità sarebbe invece molto lontano dalla realtà.. (non so se mi sono spiegata)..
Penso che La route-pellegrinaggio a Santiago de Compostela sia una cosa ASSOLUTAMENTE da provare.. Dura si, ma la stanchezza e i dolori che si hanno durante la strada non sono paragonabili alla gioia e all'emozione di trovarsi li in quella piazza davanti a quella cattedrale che da giorni ti sogni, che hai sempre in mente durante il cammino, IL TUO UNICO OBIETTIVO!
Alzarsi tutti i giorni e pregare il Signore di arrivare sana e salva alla tappa successiva..scambiare anche solo quell' "HOLA" o "BUEN CAMINO" con tutta quella gente che come te si regge a mala pena all'impiedi e mueve le gambe soltanto con la speranza che la prossima colonnina ti indichi l'ultimo dei chilometri che ti eri prefissato per quel gioro... Arrivare all'ostello e stare li, seduto, in fila ad aspettare con anzia quel "sello" sulla credenziale... Vi giuro, INDESCRIVIBILI le emozioni che si possono provare...

Ed era anche la mia prima route! Wink
Top
sponsor
sponsor
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Io quest'anno in Route sono andata fino al Brennero in treno e poi da lì,durante i vari giorni siamo arrivati a Trento,dove abbiamo fatto Servizio all'ANFFAS!
Bellissima Route:bella la Strada,bello il Servizio,belle le sessioni e le discussioni,belli clima e vita di Comunità!
Mi sono divertita proprio un sacco!
Però che bello poter andare a Santiago e fare il Cammino...!Se solo i miei Capi non si opponessero così tanto...uffa...!
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

La mia route era partita in maniera splendida:3 giorni a S.Antimo e poi a piedi fino alla vetta del monte Amiata..purtroppo però io la sera prima di partire per la strada ho dovuto lasciare il mio clan perchè mi sono ustionata un piede con l'acqua bollente...e dovevo prendere anche la partenza!Sono stata malissimo...si si per il piede ma soprattutto perchè ho perso più di metà della mia ultima route... Crying or Very sad
Top
quercia saggia



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 13/09/06 21:43
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:24    Oggetto: che bella la mia route!!! Rispondi citando

ciao a todos!!!
la route del mio clan si prospettava come un disastro invece... è andata benissimo!!! siamo andati in toscana al 'parco delle foreste casentinesi', li ci sono posti davvero stupendi ve lo consiglio!!! noi abbiamo fatto il percorso da castagno d'andrea (FI) fino a La Verna... andateci!!!
domanda... come la vedete una route in irlanda? conoscete qualcuno che l'ha fatta?

ciriciaogente!!!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 23:26    Oggetto: Re: che bella la mia route!!! Rispondi citando

quercia saggia ha scritto:
come la vedete una route in irlanda?


Verde!!
Top
quercia saggia



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 13/09/06 21:43
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 16:50    Oggetto: route irlanda... Rispondi citando

vabe anche noi la route in irlanda la vedevamo bella verde...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 01:17    Oggetto: Rispondi citando

la mia route è andata tutto bene!
siamo andati in una casa di recupero per tossico dipendenti
moolto bella ed educativa.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org