Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


genitori negli scout...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 10:47    Oggetto: Rispondi citando

ma guarda anch'io due anni fa avevo i miei parents che erano uno capo reparto e l'altro nelle coccinelle, ma non mi hanno mai dato fastidio, basta fissare dei paletti e dir loro di sbrigare le loro faccedne, ma di stare al di fuori dalle mie...naturalmente bisogna dirglielo in assoluta tranquillità e non istericamente...e poi ricorda...non è solo il tuo il privilegio di essere scout...
Top
sponsor
sponsor
lele





Registrato: 26/10/05 17:13
Messaggi: 17
Residenza: Venezia

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmente, non ho avuto il piacere o il dispiacere di avere i miei genitori negli scout. A parer mio, è giusto che nello scoutismo, possano partecipare tutti, ma ad un certo punto, il genitore o i genitori, devono rendersi conto che è importante la libertà del proprio figlio/a. Dipende comunque che ruolo hanno e che servizio svolgono. Un esempio nel mio gruppo: Bagheera ha il figlio nella sua unità e il padre è il capogruppo, secondo voi, lui come può fare certe cose se la madre o il padre possono venire a sapere ogni sua mossa.
Comunque senza di loro, il nostro gruppo, sarebbe chiuso da un pezzo... Cool
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmente devo ringrazziare a mia zia (capo branco) per avermi fatto entrare nel mondo degli scout!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ora mia zia per motivi di lavoro si è dovuta ritirare ma mi segue saempre nella mia vita scout e se ti devo dire la verità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi da assolutamente fastidio, anzi!!!!!!
Cool Cool
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cerca di affrontare la discussione e spiagare il problema con assoluta tranquillità!
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacerebbe...xkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt i miei amici e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro faccio caxxate!!!e se mi beccano..ihihihi
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

infatti io mi sentirei un'impedita con i miei genitori negli scouts!!
Top
fAbyAnARc16



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/09/05 16:56
Messaggi: 24
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

....io ho mio padre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e negli scout....e un vero rompimento!!!qnd ce lui mi mette sempre in soggezzione...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me stessa!!! Rolling Eyes Confused
ho provato a parlargli degli scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari poteva starsi a casa....ma lui se la prendeva...e se glielo ripeto ho paura di ferirlo... Crying or Very sad Crying or Very sad Rolling Eyes Exclamation
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

beh...ti dirò...credo sia una fortuna avere i genitori scout,perchè possono capire totalmente la tua esperienza"!
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

io ho mia madre che si trova nel mio stesso gruppo, pero per fortuna non si trova nella stessa branca (ma fra un po ci passera).
E secondo me non è un vantaggio perche non puoi fare le cose che vorresti fare, solo perche forse proprio sul piu bello di una qls cosa si stia facendo, lei puo essere li che ti guarda o ti sgrida percio è un averra rottura.
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

ciao mi chiamo cristina e faccio parte del groppo montella1, beh cara abbiamo lo stesso problema..anche io ho mia madre che fa parte del mio gruppo e guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco proprio ad accettare... è brutto, ti senti vincolata, non so cm spiegarti ma non è la stessa cosa! ciao Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 12:57    Oggetto: Re: genitori negli scout... Rispondi citando

no!!!!!!!!!!!!!!!perfavore mi basta mio fratello!!!!!!!!!!!!!!
Top
Wanti10



Età: 29
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 27/04/06 18:57
Messaggi: 368
Residenza: San Donà di Piave(Venezia)

MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

manu182 ha scritto:
a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacerebbe...xkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt i miei amici e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro faccio caxxate!!!e se mi beccano..ihihihi


Quoto Laughing
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Domenica 30 Luglio 2006, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Anche io Quoto
Top
fratello bigio



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/07/06 15:52
Messaggi: 29
Residenza: PROVINCIA DI ROMA

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

ipenso che anche loro ai loro tempi abbianop fatto delle caxxate.....se ti dovessero beccare comunque capirebbero.......e poi se si ha i genitori nel gruppobasta stabilire delle condizioni(del tipo tu non invadi la mia libertà io non invado la tua...)e poi c'è il vantaggio che in famiglia tutti sapranno capire delle situazioni particolari(ad esempio se stai sempre in uscita o in riunione il sabato.....)
Top
gaze



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/07/06 14:22
Messaggi: 119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che il problema esista solo quando il genitore è capo nella stessa branca del figlio....ma qui la Co.Ca. dovrebbe essere capace di gestire la cosa,secondo me!! Wink
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Si ma molte volte quando c'è in gioco l'interesse di un figlio o altro anche in co.ca nascono discussioni immense ed il capo in questione tende molte volte a tutelare il proprio figlio o chi che sia.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org