Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


USCIRE O NON USCIRE? questo è il dilemma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante è proprio quello che sta succedendo a me...Mi sento a disagio nella sq,mi sembra che le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vogliano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro,mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlino male di me...Inoltre trovo difficoltà a dire la mia opinione quando facciamo qualcosa,è come se le parole mi si "bloccassero in gola" Sad Crying or Very sad (potrà sembrare 1 cosa stupida ma è così) e le mie squadrigliere mi prendono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in giro per il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto sempre zitta.La mia timidezza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sta permettendo di vivere bene...E comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi ho parlato,loro mi hanno consigliato di riflettere...(io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a decidermi!) e domani c'è un incontro con i Capi sq:temo che mi chiederanno cosa ho intenzione di fare Shocked
(ehm...comunque chiedo scusa a tutti quanti per questo mio breve sfogo ma ne avevo bisogno visto che sempre a causa della mia timidezza non riesco neanche a parlare dei miei problemi neanke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone che mi sono intorno!!! Sad Embarassed )
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Bella discussione, bel dilemma...
Ovviamente, come da copione all'ultimo anno, ank'io ho subito il supplizio dell'altroce dilemma "che fo??scappo??".
Ad aggravare la situazione c'era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la salita al fuoco delle mie più grandi "comparesse" d'avventura. Alla fine ho deciso di restare, prendendo sulle spalle la responsabilità della sq...
Il risultato è stato un anno "fallimentare" (nonostante abbia "portato a casa" campo invernale e san giorgio). Fallimentare in termini di esperienze: le mie squadrigliere me ne hanno fatte di cotte e di crude, la vice spesso mi abbandonava rinfacciandomi le assenze che facevo in nome di certi altri interessi...
E adesso??E adesso tra 4 giorni si parte per il campo estivo...
Non credo sarei in grado di spiegarvi il motivo della mia scelta, rimanere è stato quasi fisiologico...Forse, nonostante tutto, continuo a crederci troppo...

(Che bell'esordio all'insegna dell'allegria, eh!)
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Allora,direi che la situazione è una tra le più comuni,e giustamente come avete detto prima o poi questi momenti di confusione colpiscono...
A me quando ero in Reparto è successo uguale....e chissà quanti ancora momenti di confusione dovremo passare....
Ma io penso che questo nel bene o nel male si ricolleghi un pò anche alla Fede...chi è che non ha mai avuto un periodo di sconforto o confusione?
Anzi i momenti di confusione aiutano anche a cimentare le basi,a renderle ancora più forti....
A me di crisi me ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venute anche in Clan...
Ma secondo me di stimoli ne troverete anche in un futuro magari nello stesso passaggio di branca.....

Io l'unico aiuto che posso darvi è questo....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org