Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Calciopoli
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:09    Oggetto: Calciopoli Rispondi citando

Proprio ora si stanno svelando le pene per le squadre, le dirigenze e gli arbitri coinvolti nello scandalo..
siete d'accordo con i verdetti?? che campionato vi immaginate per l'anno prossimo??
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è ovvio qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo. cioè il calcio è nato cm uno sport ed è diventato un ALTRO modo x fare i soldi. il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era del tutto prevedibile .. xò è brutto pensare e rendersi conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualsiasi associazione o istituzione diventa corrotta ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qll calcistica! bò io d calcio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c ho capito mai trpp ma guarda caso qst cosa è successa in italia! no comment.
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

In quanto Juventino puro avrei preferito anche il Milan in serie B, ma mi accontento...
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 23:29    Oggetto: Rispondi citando

Forse sarebbe stato più giusto che anche il milan finisse in B...se ha fatto delle porcherie è giusto che paghi come gli altri. Però allora la juve in C (hi hi hi...)

Non sono tifoso di nessuna di queste squadre quindi non sono di parte...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 00:46    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
In quanto Juventino puro avrei preferito anche il Milan in serie B, ma mi accontento...


con 1.45 minuti di intercettazione in contronto a TONNELLATE di intercettazioni non metteri sullo stesso piano juve e Milan
Top
fratello bigio



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/07/06 15:52
Messaggi: 29
Residenza: PROVINCIA DI ROMA

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 01:38    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
In quanto Juventino puro avrei preferito anche il Milan in serie B, ma mi accontento...

in quanto a juventino dovresti PIU' che accontentarti.
lo scorso anno il genoa per aver TENTATO di comprare una partita è finito dritto in C2!!!!!!!!!
se avremmo dovuto rispettare i criteri della legge sportiva(che con il genoa sono stati giustamente usati)la juventus sarebbe dovuta scendere in 3 categoria(che è il campionato più basso che esiste)perchè NON HA TENTATO,ma E' RIUSCITA A COMPRARENON UNA PARTITA,MA 19 PARTITE!!!!

io non tifo per nessuna squadra accusata,ma essendo un arbitro della figc mi sento coinvolto quasi in prima persona e ho seguito con particolare attenzione tutta la vicenda e mi sono informato sul regolamento della giustizia sportiva...e ti assicuro che la juventus è stata graziata a discapito di lazio e fiorentina che al confronto meritavano la serie A
Top
Fornaro



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/07/06 10:58
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Forza roma!
Forza lupi!

(mi dispiace per voi,ma....)



no,non mi dispiace
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:33    Oggetto: Rispondi citando

leggendo qst topic mi rendo sempre d + conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x voi ragazzi il calcio era è e rimarrà sempre un ossessione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stt c'è così tanto skifo cm lo scandalo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è capitato...
cercate soloo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trascurare trpp noi ragazze! Wink
baci
Giulietta.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:49    Oggetto: Rispondi citando

il calcio può essere ragione di vita.

le ragazze no.

tornando IT

provo un certo o per l'intera vicenda in quanto per la fretta di chiudere le indagini si è preferito fare come un certo Pilato e consegnare i "colpevoli" alla piazza che li voleva scannare.
L'intero processo è stato una farsa.
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 13:13    Oggetto: Rispondi citando

l'amore è una ragione di vita ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* undici scemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono dietro a una palla...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 13:17    Oggetto: Rispondi citando

concordo a pieno con Giuly...
Top
fratello bigio



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/07/06 15:52
Messaggi: 29
Residenza: PROVINCIA DI ROMA

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
il calcio può essere ragione di vita.

le ragazze no.

tornando IT

provo un certo o per l'intera vicenda in quanto per la fretta di chiudere le indagini si è preferito fare come un certo Pilato e consegnare i "colpevoli" alla piazza che li voleva scannare.
L'intero processo è stato una farsa.

le sentenze sono state fin troppo buone
Top
fratello bigio



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/07/06 15:52
Messaggi: 29
Residenza: PROVINCIA DI ROMA

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
l'amore è una ragione di vita ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* undici scemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono dietro a una palla...

l'amore può essere ragione di vita
ma il calcio è diverso
l'amore per il calcio ti prende fin da piccolo e ti accompagna per sempre

l'amore non è detto che duri all'infinito

la gioia che la tua nazionala ti dona con una vittoria non è comparabile a un milione di baci di una ragazza...........................................
tra vent'anni quei baci saranno uguali a tutti gli altri baci che hai ricevuto da altre ragazze
ma la vittoria della tua squadra tra vent'anni risuonerà come il primo giorno



gli undici giocatori che la sera del 9-7-2006 prendevano a calci un pallone sono entrati nella storia e vi rimarrano per sempre

il calcio accomuna persone che neanche si conoscono ma che davanti ad un gol provano la stessa intensa gioia che in quel momento li rende fratelli
Top
FinalFantasyLord



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/07/06 14:17
Messaggi: 2
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 15:38    Oggetto: Rispondi citando

fratello bigio ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
l'amore è una ragione di vita ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* undici scemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono dietro a una palla...

l'amore può essere ragione di vita
ma il calcio è diverso
l'amore per il calcio ti prende fin da piccolo e ti accompagna per sempre

l'amore non è detto che duri all'infinito

la gioia che la tua nazionala ti dona con una vittoria non è comparabile a un milione di baci di una ragazza...........................................
tra vent'anni quei baci saranno uguali a tutti gli altri baci che hai ricevuto da altre ragazze
ma la vittoria della tua squadra tra vent'anni risuonerà come il primo giorno



gli undici giocatori che la sera del 9-7-2006 prendevano a calci un pallone sono entrati nella storia e vi rimarrano per sempre

il calcio accomuna persone che neanche si conoscono ma che davanti ad un gol provano la stessa intensa gioia che in quel momento li rende fratelli

Quoto perfettamente!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 19:00    Oggetto: Rispondi citando

x me i baci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai stati tutti uguali ..
di ognuno ho un ricordo diverso ma certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li ricordo tutti!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai detto è molto bello...
1bacio
Giulia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org