Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

pandasensibile ha scritto:
veramente sembriamo dei bambini che si divertono a beccarsi tra loro;
scusate che cosa volete che gliene freghi agli altri dei vostri battibecchi?
e poi ognuno la pensa come cavolo gli pare sapte il FORUM è una raccolta di idee e pensieri espressi da persone DIVERSE quindi visto che non siamo tutti uguali (o meglio siamo uguali nelle diversità) è ovvio che in un forum di questo tipo
ci trovi la persona che condanna la masturbazione ( e un esempio) e ci puoi trovare la persona a cui piace divertirsi;
poi, naturalmente, se un ragazzo avrebbe detto cosi sarabbe stato considerato un figo ma visto che la povera giuly( povera per dire Wink )
è una ragazza allora ci si sente liberi di considerarla una p.u.t.t.a.n.a ( moderatori non mi uccidete) perche naturalmente una ragazza non puo vivere la sua sensualita cooerentemente con il suo senso del divertimento eh NO assolutamente (Giuly tanto è una causa persa con questi qui)
comunque sia prima di fare degli apprezzamenti su persona che hanno solo espresso il proprio parere pensateci almeno 10 volte perche poi qualcuno potrebbe pensare che siete delle persone leggere!

E chi l' ha detto che se un ragazzo avesse detto così sarebbe stato considerato un figo? Questo è un puro pregiudizio.
Citazione:
=Gwaindil= ultima cosa caro, (o cara) a te non è mai capitato di sbagliare scrivendo?????

No, mai.
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 09:54    Oggetto: Rispondi citando

oh, scusa! no aspetta forse stai dicendo che io ho pregiudizi? si, certo, eheh ma TU nooo stai scherzando? no, no tu non ne hai niente niente, sei puro e casto infatti il tuo modo di giudicare *giuly* una pagina fa è stato solo una mia allucinazione vero?
e gia tu sei l'unico che è privo da avere pregiudizi! e poi cio che ho sritto è in relazione alla mia esperienza infatti (dalla mie parti) i piu fighi e quelli che piacciono di piu sono quelli che si "fanno/conquistano" la maggior parte delle ragazze e poi l'hai detto tu stesso che visto e considerato che *giuly* parla apertamente della sua sessualita siamo liberi di giudicarla come si pare e poi, vieni a dire a me di non avere pregiudizi? stavo solo descrivendo una situazione!che molto spesso si viene a creare.

P.S. RAGAZZI è ARRIVATO IL DIO SCESO IN TERRA, INFATTI LUI NON SBAGLIA MAI SCRIVENDO... RENDICI PARTECIPE DELLA TUA GRAZIA..ma fammi il santissimo favore
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:02    Oggetto: Rispondi citando

.. allora. il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io parli apertamente della mia sessualità credo sia dovuto al fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io la riesco a viverla liberamente. la mia intenzione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era quella di "farmi fiketta" xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho 13 anni e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho bisogno ...
i pregiudizi e le critike infondate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* odio. soprattutto se vengono da xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi conoscono ... solo xkè io ammatto di fare l'amore o sessa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho profondamente amato, qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta x giudicarmi male e darmi della p.u.**ana. e x di + da uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha 3 anni meno di me! ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto tanto a prendermela xkè qst situazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* denota una profonda immaturità mi fa + ridere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro...
bacini bacini
ps: panda sensibile sei dolcissimo ... forse l'unico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in maniera matura capisce di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poter giudicare male xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosce ...
Giulia
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:37    Oggetto: Rispondi citando

pandasensibile ha scritto:
il tuo modo di giudicare *giuly* una pagina fa è stato solo una mia allucinazione vero?

No, era verissimo.
Citazione:
e gia tu sei l'unico che è privo da avere pregiudizi! e poi cio che ho sritto è in relazione alla mia esperienza infatti (dalla mie parti) i piu fighi e quelli che piacciono di piu sono quelli che si "fanno/conquistano" la maggior parte delle ragazze

Non dalle mie parti.
Citazione:
P.S. RAGAZZI è ARRIVATO IL DIO SCESO IN TERRA, INFATTI LUI NON SBAGLIA MAI SCRIVENDO... RENDICI PARTECIPE DELLA TUA GRAZIA..ma fammi il santissimo favore

Cosa c' entrava il Dio in terra con il fatto che non ho mai sbagliato scrivendo un giorno me lo spieghi...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 11:46    Oggetto: Rispondi citando

allora.

ragazzi in questi giorni è un periodaccio per me quindi ve lo dirò in maniera chiara è semplice.
questo è uno sfogo dopo 29 pagine la cui maggiorparte è totalmente inutile


il PRIMO post da ora in poi che conterrà una anche minima provocazione,un Off Topic( fuori argomento per i non anglofoni) o qualcosa di simile che sia giudicabile negativamente causerà:

- Il Ban perpetuo dell'individuo in questione
- la chiusura e cancellazione del Topic

avete abusato della mia pazienza troppo.
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 12:45    Oggetto: Rispondi citando

bene, hai ragione, scusa
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:37    Oggetto: Re: "la vostra prima volta" Rispondi citando

cucciola 91 ha scritto:
Forse può sembrare un argomento un pò "tabù", ma voi cosa pensate della vostra prima volta?
é già avvenuta?
Come ve la immaginavate?
Come è stata? Qual'era l'atmosfera?
Se siete ancore vergini come ve la immaginate?

Magari i moderatori chiuderanno questo topic perkè lo riterranno troppo osè, ma mi sembra un topic utile in cui ci si possano scambiare idee, opinioni ed esperiewnze...nonkè cosigli e rassicurazioni. Smile

Rispondete in tanti!!! Smile


ho trovato questo topic e volevo risp...non penso di far arrabbiare ancora Grillo Grintoso... dwarf spero...comunque la mia prima volta è già avvenuta... Mr. Green a gennaio (avevo 14 anni Shocked ) l'atmosfera non era qll che mi aspettavo...pensavo che sarebbe stato come nei film...invece Crying or Very sad ...mi disp dirlo ma ero in una macchina... Crying or Very sad la prima volta non è bellissima almeno per me penso che sia la paura che mi abbia bloccata...ora è un altra cosa... Embarassed
penso di essere rimasta in argomento...
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

a me di sicuro le occasioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mancate...però per mia volontà ho sempre preferito aspettare, e il mio ragazzo mi ha rispettata. quello che ho sempre pensato è che ho una vita davanti, perchè devo affrettare tutto? sono sicura che quando sarà il momento lo capirò e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sarà nessuno paura a bloccarmi....e poi voglio che sia con la persona giusta in un momento giusto sia per me che per lui
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Io sono uno di quello che considerano l'amarsi completamente un atto così immenso, totale e bellissimo, che è da condividere solo con la persona con la quale unirò la mia anima per l'eternità.

E se questo volesse dire aspettare anche un minuto prima che la mia anima abbia lasciato questo mondo, vorrà dire che non ho aspettato inutilmente.



Se volessi divertirmi, vado a sparare alle paperelle alla sagra...o a giocare a calcetto..


Per favore, NON GIOCHIAMO.


Dopo, eh, casi vostri...non sarò certo io che giudico...chiaro però che dovete inchiodarvi alle vostre responsabilità...
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:29    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Io sono uno di quello che considerano l'amarsi completamente un atto così immenso, totale e bellissimo, che è da condividere solo con la persona con la quale unirò la mia anima per l'eternità.

E se questo volesse dire aspettare anche un minuto prima che la mia anima abbia lasciato questo mondo, vorrà dire che non ho aspettato inutilmente...



che belle parole.... Embarassed
Top
delfino innamorato





Registrato: 10/08/06 13:24
Messaggi: 30
Residenza: Porto Tolle

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

la mia prima volta...è stata fantastica... sono andata a casa di lui, ci siamo sdraiati sul letto dei suoi e abbiamo iniziato a coccolarci e baciarci...dopo un po ci siamo ritrovati nudi sotto le lenzuola ed èsucc.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ... mi disp x te delfino...la tua prima volta confronto la tua non è che sia stata molto "romantica"...neppure la mia, ma non mi sarebbe piaciuto farlo in macchina...non so spiegarti precisamente il motivo.... be dai,spero le tue altre volte siano state meglio!!!! pensa che io ho rischiato di rimare incinta... a 13 anni.. Shocked Shocked Shocked
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Bah, lasciamo stare la mia prima volta: se realmente si può chiamare così... Crying or Very sad
Tutte le altre però sono state carine, anche se vi confesso che quella bella bella deve ancora arrivare... Embarassed
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

io non so se la volta bella sia arrivata...so solo che ogni volta è sempre più bello...e le persone con cui l'ho fatto dicimo che sentivo sempre tnt per loro...ma c'è stato un periodo che ho rischiato...e io sono sempre la solita tonta che pur di farsi piacere fa di tutto... Embarassed anche senza pres...ero in crisi ogni volta... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Rinoceronte Caparbio,la penso esattamente come te
Grande!Siamo già in 2!!!
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

delfino innamorato ha scritto:
la mia prima volta...è stata fantastica... sono andata a casa di lui, ci siamo sdraiati sul letto dei suoi e abbiamo iniziato a coccolarci e baciarci...dopo un po ci siamo ritrovati nudi sotto le lenzuola ed èsucc.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ... mi disp x te delfino...la tua prima volta confronto la tua non è che sia stata molto "romantica"...neppure la mia, ma non mi sarebbe piaciuto farlo in macchina...non so spiegarti precisamente il motivo.... be dai,spero le tue altre volte siano state meglio!!!!


e il mio raga è andato a dirlo agli amici del tuo...ho ancora le lacrime agli occhi.. tongue tongue tongue

delfino innamorato ha scritto:
pensa che io ho rischiato di rimare incinta... a 13 anni.. Shocked Shocked Shocked

usiamo la testa... Safe
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 29 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org