Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede????????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 10:10    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Dovrebbe essere così in tutti i reparti
i capi dovrebbero essere più permissivi

Concordo la tua opinione..
ma vi porto agli occhi una situazione del reparto in cui sono in servizio... allora sarà la prima vera che ne so.. tutti hanno gli ormoni in subbuglio.. durante l'anno abbiamo fatto molte attività come il san giorgio e il campetto di alta insieme ad un'altro gruppo di parma...
fra questi 2 gruppi sono scoppiati mille inciuci... e guarda caso.. al campo estivo saremo a 5 km uno dall'altro..
Il problema non è il fatto che ci siano storie fra gente o dello stessso reparto o di gruppi diversi...
Il problema è quando una mamma viene da te e ti chiede ma dormite misti al precampo?? maschi e femmine?? preoccupata perchè suo figlio sta con una dello stesso reparto..

Un tempo non si pensava a questo.. ma ultimamente le generazioni stanno cambiando... cioè se ci scappa un bambino al campo??? ovviamente non nel senso che un bambino sparisce dal campo.. ma che quando arrivano a casa dopo 9 mesi vi sarà un nuovo componente della famiglia..

io spero vivamente che i miei repartari abbiano la testa a posto... e di usare le dovute precauzioni.. anche se spero di non dover mai sgamare 2 in atteggiamenti un po così... cioè sarei troppo imbarazzato poi...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

oddio .. farlo in tenda deve essere trpp unico .. da provare! Laughing Laughing Laughing
no dai skerzo ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* apparte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se succede la responsabilità è dei capi e i 2 in questione lo sanno .. quindi si regolano d conseguenza ... eppoi + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi e + qst cose riescono a capirle. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un anno al campo nazionale .. (sicuramente qlcn c'è stato) io ho avuto un inciucio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un cambusiere ma ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c è saltato in mente d farlo x ovvie incontrollabili conseguenze ....
bacini
Giulia
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c è saltato in mente d farlo x ovvie incontrollabili conseguenze ....

osa intendi per ovvie incontrollabili conseguenze???
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

... ehmmmm .. un bambino? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a dire la verità è successo lo stesso ma in modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivasse il piccolo ospite . Wink
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 01:20    Oggetto: Rispondi citando

io ho il mio raga nel reparto e figuratevi che la capo reparto e sua sorella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei e molto ferrea e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole che stimo insieme pensate che una volta mi voleva fare lasciare e io le ho mancato di rispetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ci incontriamo di notte prendiamo gli stoini e ci nascondiamo nella vicinanza del campo base ma la cosa piu importante e avere gli infiltrati tra i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una volta a noi ci hanno incocciato in tenda in un profondo bacio ..............
vi lacio immagginare cosa e successo Embarassed Twisted Evil Evil or Very Mad Embarassed Twisted Evil Evil or Very Mad Embarassed
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 01:34    Oggetto: Rispondi citando

ti assicuro farlo in tenda e una cosa magica ma e molto meglio quando sei in una collinetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno stoino e due coperte che poi in fondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servono a niente xk ti riscaldi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chi di voi l'a provato in piscina vorrei farlo ma voglio prima dei suggerimenti
jocolor
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:27    Oggetto: Rispondi citando

stiamo proprio allupate eh?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

libbellula sei una storta ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo in piscina è proprio no comment ...
te pare??
rileggitit il titolo del topic...
baci
Giulietta
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Ma stiamo parlando di quello che fate in piscina o dentro al campo?????????????nella vita scout????????????

ballask8 quello che intendevo dire è che i capi non devono essere permissivi al punto da lasciare i ragazzi che facciano sex (non so se nel forum si può scrivere)in tenda, quello che intendevo che li lascino farsi le coccole e qualche bacino ma non devono andare oltre, neanche io vorrei trovarmi 9 mesi dopo tornato dal campo con la coppia di genitori di lei che arrivano infuriati da noi capi non sarebbe per niente bello....
che intende intenda (non si dice così?)
Top
sponsor
sponsor
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 11:07    Oggetto: Rispondi citando

però...che scout emancipati ! ...scusami... non per dire ma... che valore dai a te stessa quando dici "è successo qualcosa con il cambusiere al campo nazionale"... e poi parli esplicitamente di rapporti sex...
???

e l'importanza data agli affetti dove la mettiamo ?

scusami... se son aggressivo ma..spiegami...ti prego...
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Come capo sti discorsi mi fanno un po' paura... un po TANTO paura...
Top
stewi





Registrato: 29/06/06 19:06
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 19:39    Oggetto: Rispondi citando

i miei capiclan sono fidanzati..è normale per noi avere coppie-scout!ce ne sono tantissime anche sposate!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org