Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

veramente sembriamo dei bambini che si divertono a beccarsi tra loro;
scusate che cosa volete che gliene freghi agli altri dei vostri battibecchi?
e poi ognuno la pensa come cavolo gli pare sapte il FORUM è una raccolta di idee e pensieri espressi da persone DIVERSE quindi visto che non siamo tutti uguali (o meglio siamo uguali nelle diversità) è ovvio che in un forum di questo tipo
ci trovi la persona che condanna la masturbazione ( e un esempio) e ci puoi trovare la persona a cui piace divertirsi;
poi, naturalmente, se un ragazzo avrebbe detto cosi sarabbe stato considerato un figo ma visto che la povera giuly( povera per dire Wink )
è una ragazza allora ci si sente liberi di considerarla una p.u.t.t.a.n.a ( moderatori non mi uccidete) perche naturalmente una ragazza non puo vivere la sua sensualita cooerentemente con il suo senso del divertimento eh NO assolutamente (Giuly tanto è una causa persa con questi qui)
comunque sia prima di fare degli apprezzamenti su persona che hanno solo espresso il proprio parere pensateci almeno 10 volte perche poi qualcuno potrebbe pensare che siete delle persone leggere!
=Gwaindil= ultima cosa caro, (o cara) a te non è mai capitato di sbagliare scrivendo?????
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

zanzara_spavalda ha scritto:
ballask8 ha scritto:
oh non riconosco più i maschi...
per tradizione popolare tutti gli uomini pensano solo a quello..
non posso credere che gente di vent'anni.. e 14(che ancora non lo riguarda al 100%) possa pensare di arrivare vergine al matrimonio.. siamo forse nel medioevo?? cioè provate a chiedere ai vostri genitori se sono arrivati vergini al matrimonio?? poi ne riparliamo..

Io appoggio in pieno la Giuly non penso che faccia nulla di male... l'importante è farlo sempre con le giuste precauzioni... tutto qui..

comincio a trovare troppo buonismo e santi dentro a questo topic...


PENSARE è una cosa, FARE è un'altra!!! Parli del medioevo...in quel periodo non esistevano i kamikaze, è un buon motivo per diventarlo? è un esempio un po' esagerato ma come sappiamo tutti, i tempi cambiano ma non è detto che si vada sempre verso un miglioramento... I miei genitori? Si, sono rimasti vergini fino al matrimonio e non ho vergogna a dirlo, tanto meno loro!! Forse non saresti contento di sapere che tua madre prima di stare con tuo padre... beh, hai capito!! (nulla di personale con tua madre)


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei erano vergini...anzi addirittura era il primo ragazzo di mia madre....x mio padre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo mai parlato dqst...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.....diciamo che ne sono felice!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

... condivido e appoggio le parole di panda sensibile ...
evitiamo offese personali.
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

comunque
anche tu
dovresti astenertene
( senza rancore ) Very Happy
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

sìsì infatti. la p.u.t.t.a.n.a. kiede scusa .... Twisted Evil
no vabbè dai sto skerzando .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me la prima volta a volte è trpp sminuita da particolari tecnici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t danno... cioè tipo l'anno in cui a me è successo ero imbottita d cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avevano detto ginecologi e altri ... bisognerebbe valorizzare d + l'aspetto emotivo del tutto.
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:32    Oggetto: Rispondi citando

infatti, anche ( lo so che è un contracettivo)
il preservato mette molti problemi soprattutto per la prima volta e anche la pillola poi
siamo circondati da mediocrita...!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:35    Oggetto: Rispondi citando

no + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mediocrità... cioè alla fine direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio la pillola del preservvativo. solo ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so. tela buttano molto lì sul greve ... cioè x loro si tratta solo di "stare attenti alle brutte sorprese" ... ma farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sl qll ..
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

appunto
mediocrita nel
pensarla solo come una questione completamente fisica "faccio questo, faccio quell'altro... ma che sara se poi faccio questo e non va bene "
capito
atto puramente fisico
PILLOLA=no bimbo
PRESERVATIVO=no aids, no bimbo
SCOUT= gli scemi della banda (american P.I.E)
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

a ok . allora parlavamo della stessa cosa..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è squallido. cioè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si parla mai dell'aspetto puramente emotivo?? forse xkè è una cosa molto soggettiva, complessa e difficile ... xò t pare!!??
io qst persone le manderei a quel paese ....
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

bhe perche naturalmente non è solo una questione emotiva logico ci sono anche lati puramente carnali (la ricerca del punto g) ma dipende come ognuno intende la cosa poi se non parliamo solo di sesso ma anche di atti sessuali (preliminari) logico che la questione si fa piu partiche io ho amici e amiche con i quali il rapporto sessuale si basa sulle differenze.... insomma è diverso fare certe cose con quello che con quell'altro nel senso che ci sono atteggiamenti diversi anche asseconda del rapporto che instauri
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

ovvio. ma si parla troppo di farlo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del darsi. alla fine è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* naturale darsi, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo, in modo diverso... cioè io posso fare l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari mi piace da morire, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa impazzire e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso certo a cose "tecnike" ... vabbè un po sì. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stata una cs così fredda o complicata cm mela mettevano...
baci
Giulia
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

ma poi
senza naturalezza che rapporto è?
cioè se si sta a pensare alle cose tecniche (credo che ci siamo chiariti su quali Twisted Evil ) poi il sentimento?
la Passione
(scusate) l'orgasmo dove vanno a finire? nella spazzatura?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:07    Oggetto: Rispondi citando

infatti!! è qst il problema .. qst cose le capisci solo qnd le provi veramente! ...
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma è anche logico che una tizia
si faccia le sue seghementali per la prima volta
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

no invece! cavolo ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne è fatte???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 28 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org