Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


opinioni sincere sui sardi
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 09:43    Oggetto: Rispondi citando

le regioni a statuto speciale hanno bisogno di soldi...perchè appunto hanno diversità...e non credo che comunque al lazio entrino i soldi che vengono qui in sardegna....
FIERA DI ESSERE ITALIANA E SARDA..
le diversità ci sono e io sinceramente le adoro....la religiosità...lo stile scout e altro....la famiglia e l'attacattura alla proprio dialetto...
sono valori così importanti che altri perdono pensand solo ai soldi...
Top
sponsor
sponsor
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Io ho avuto la grande fortuna di fare ben 2 campi in compagnia di gruppi sardi (uno in Sardegna, era un corso x capi squadriglia, e un campo estivo);, ho conosciuto un sacco di persone fantastiche, sia tra gli esploratori e le guide che tra i capi (indimenticabile CABIDDU!); e soprattutto sia io che i miei compagni abbiamo avuto modo di apprezzare il dialetto sardo, che è un impasto linguistico spettacolare, e di "rubare" dei canti, sempre in sardo, che ci erano piaciuti tantissimo.
Per dirla tutta, la mia opinione sui sardi (perlomeno, su quelli che ho conosciuto), è assolutamente positiva.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org