Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:46    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
ma poi mi dici che tu sei maturo e io no???
Cavoli sembra che per te fare l'amore sia quasi una cosa brutta...
che non vuoi fare con la ragazza con cui stai per non sminuirla..

Vedi? E' qua che non ci capiamo. Per me fare SESSO è una cosa brutta (e inutile peraltro). Come ha gia detto qualcuno c'è una differenza sottile ma consistente fra SESSO ed AMORE. SESSO: atto freddo mirato all' unico scopo del piacere con poco sentimento o addirittura niente.
AMORE: Atto del concedersi alla persona che più si ama, con la quale si vorrebbero avere dei bambini, mettere su una famiglia, simbolo del donarsi completamente alla persona amata. E questa è la descrizione che fornisce anche la chiesa. Il fatto di andare con il proprio ragazzo a 15 anni solo perchè si prova un leggero sentimento io lo abbino alla categoria del SESSO e non dell' AMORE. Non so se capisci la differenza che voglio dare alle due cose.
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:47    Oggetto: Rispondi citando

di dipendenza si muore sempre.

come insegnano i nonni "il troppo stroppia" anche di quelle cose che ci fanno bene.

ergo se tu provi gusto e piacere nel fare sesso con tutti quelli che piacciono fai, ma le conseguenze si vedranno non ti preoccupare.
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:47    Oggetto: Rispondi citando

zanzara_spavalda ha scritto:
ballask8 ha scritto:
ma poi mi dici che tu sei maturo e io no???
Cavoli sembra che per te fare l'amore sia quasi una cosa brutta...
che non vuoi fare con la ragazza con cui stai per non sminuirla..


Di queste cose io non ne ho mai parlato. Hai fatto solo una bella cornice attorno ai miei discorsi.

Stava dicendo a me, mi sa.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:49    Oggetto: Rispondi citando

ti sbagli GW! io ho avuto la mia prima volta a 15 anni. ed era amore, xkè ne ho un ricordo bellissimo ..
e poi si vede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai mai fatto SESSO .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cosa così fredda cm dici tu ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia meno bella del fare l'amore ...
bacini
Giulia
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:49    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
evidentemente no.. se poi riesci a scrivere tutto in un post fai un piacere a tutti...


Basta...sei proprio uno *! Non perdo più tempo con uno come te.
Chi credi essere?
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:50    Oggetto: Rispondi citando

SI comprendo quello che tu dici...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io con la mia ragazza faccio l'amore non faccio sesso.. perchè la amo..
e mi dispiace solo che sembra che tu non possa amare..
da quello che dici sembra che ad amare si riesca solo ad una determinata età...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:50    Oggetto: Rispondi citando

invito i presenti a smorzare i toni o partono le ammonizioni.

non ci saranno ulteriori avvisi.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

X Grillo: cm al solito m hai interpretata male ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kiunque ... e grazie tesoro x la preoccupazione ma so badare alla mia salute *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così a riskio cm pensi ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tratta di andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il primo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita ( a molti ho detto d no! x ovvie ragioni ...) ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki ti piace veramente ...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:58    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
ti sbagli GW! io ho avuto la mia prima volta a 15 anni. ed era amore, xkè ne ho un ricordo bellissimo ..
e poi si vede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai mai fatto SESSO .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cosa così fredda cm dici tu ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia meno bella del fare l'amore ...
bacini
Giulia

Ah, no??? Adesso basta, passiamo ai termini un pò piu forti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono rotto le scatole di questa storia. Se voglio fare sesso vado nei quartieri malfamati di Cagliari, mi pago una pr*****uta e ci vado a letto, ma non ne avrò mai un bel ricordo perchè non ho mai amato quella persona e ci sono andato solo per "scoparmela". E se tu vai in giro a dire fiera che tu hai gia fatto più volte SESSO, con tutto il rispetto di cui sono capace in quanto Scout che perlomeno ci mette tutto l' impegno che può nel rispettare ogni minimo articolo della legge, abbi pazienza ma gli insulti te li cerchi... (e non c'è bisogno che ti spieghi anche che tipo di insulti, vero? Dato che sei esperta in questo campo come vai a sbandierare ai 4 venti dovresti arrivarci benissimo da sola...).
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:59    Oggetto: Rispondi citando

prego dovere di Gentleman

il mio tuttavia era un discorso in generale, ed è stato solo per evitare la classica risposta "cosi non hai detto niente!" che ho precisato.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
ti sbagli GW! io ho avuto la mia prima volta a 15 anni. ed era amore, xkè ne ho un ricordo bellissimo ..
e poi si vede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai mai fatto SESSO .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cosa così fredda cm dici tu ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia meno bella del fare l'amore ...
bacini
Giulia

Ah, no??? Adesso basta, passiamo ai termini un pò piu forti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono rotto le scatole di questa storia. Se voglio fare sesso vado nei quartieri malfamati di Cagliari, mi pago una pr*****uta e ci vado a letto, ma non ne avrò mai un bel ricordo perchè non ho mai amato quella persona e ci sono andato solo per "scoparmela". E se tu vai in giro a dire fiera che tu hai gia fatto più volte SESSO, con tutto il rispetto di cui sono capace in quanto Scout che perlomeno ci mette tutto l' impegno che può nel rispettare ogni minimo articolo della legge, abbi pazienza ma gli insulti te li cerchi... (e non c'è bisogno che ti spieghi anche che tipo di insulti, vero? Dato che sei esperta in questo campo come vai a sbandierare ai 4 venti dovresti arrivarci benissimo da sola...).



Questo lo potevi dire via Mp


Moderati
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Oh, scusate, che sbadato... vorrà dire che lo invierò ANCHE via Mp...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

allora GW *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ti parlo + kiaramente. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai sbandierato nulla ai 4 venti. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti permetto di insultarmi o di fare allusioni sui miei comportamenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, mettila cm vuoi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosci! ... e soprattutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosci me. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho MAI detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "esperta" ... o + "esperta" di te ... scusami ma io qst fasi infantili le ho già superate. e ti vorrei infine ricordare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il topic si kiama "la vostra prima volta" e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "sessualità di Giuly". Wink
parlaci allora della tua prima volta... com'è stata??? bè lo immagginiamo, sicuramente vi sarete già sposati ... no??
bacini
Giulia.
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Hahhahaha... bellina questa, ma hai tanto da imparare in questo campo...
beh, ora basta, non ci tengo a beccarmi un' ammonizione. Come ha detto grillo se hai qualcosa da dirmi dimmelo via Mp...
Oh, "immagginiamo" si scrive con una sola G...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Stop!!! Exclamation
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 27 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org