Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:28    Oggetto: Rispondi citando

Sto iniziando ad avere paura. Ho 15 anni e ho praticamente le stesse opinioni di uno di 21 anni. Non è proprio una cosa normale...
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:28    Oggetto: Rispondi citando

evidentemente non solo le ragzza maturano prima.
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:29    Oggetto: Rispondi citando

quando uno viene considerato adulto???

=Gwaindil= non ho detto che ci devi andare subito ho smplicemente detto che se non hai un rapporto con una persona non riesci a parlare, secondo me, di verginità fino al matrimonio..
è facile quando non sei con una persona oppure non la ami...
ma quando stai con una persona e la ami da morire.. credimi vuoi dimostrarle tutto il tuo amore.. e non so quanto lo si possa dimostrare arrivando vergine al matrimonio...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Gia, ma vai a farlo capire a chi so io... (risposta a grillo grintoso)

L'ultima modifica di =Gwaindil= il Venerdì 14 Luglio 2006, 11:31, modificato 1 volta
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:30    Oggetto: Rispondi citando

allora ... adesso cerco d essere kiara. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso è ffatto solo x divertirsi. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo facevo l'amore, xkè è una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amavo. ma esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso fatto sl x divertirsi o qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* necessariamente ami. tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno dato della ragazza leggera e superficiale forse lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più di me. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* considero "medievale" ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fa fino al matrimonio ... ma considero qst persone "limitate" qst sì! eccome! voglio dire il fatto di imporsi di farlo SOLO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il proprio marito, significa darsi una limitazione e in qualke modo, togliere del bello al fare l'amore ... cioè in qst momento magari una ragazza di 20 anni è ancora vergine sl xkè sente d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poterlo fare prima di sposarsi e quindi si vieta un emozione.... io invece no. voglio provare il piacere di sentirmi di qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a qst età xkè nessuno melo vieta. sono scelte. detto qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti .. (cioè in teoria sì) ma la xsn deve essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una verso la quale provi, se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amore, almeno affetto ... xkè basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello! .. se gli vuoi bene l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia bello. e poi ... ma t pare!! cioè nessuno d noi sa qnd incontrerà la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole sposare ... e se capita a 35 anni?? Shocked Shocked Shocked (cm ai miei) . cioè loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati di certo vergini fino a quell'età! ( e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vergogno a dirlo ..nemmeno loro.)...
X Grillo: quanto al fatto d dare del medioevale e altro , a ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si concede prima del matrimonio ti rispondo dicendoti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me invece hanno dato della leggera e della superficiale. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scelte! Wink
baci baci
Giulia
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
Gia, ma vai a farlo capire a chi so io...


Sarei io quello???
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Perchè non drogarsi allora? Perchè farsi mancare questa emozione?
Penso che ci siano delle regole dettate dalla propria coscienza, è anche vero che siamo tutti diversi.
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:35    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
=Gwaindil= ha scritto:
Gia, ma vai a farlo capire a chi so io...


Sarei io quello???


seondo me ce l'ha proprio con te...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

ma poi mi dici che tu sei maturo e io no???
Cavoli sembra che per te fare l'amore sia quasi una cosa brutta...
che non vuoi fare con la ragazza con cui stai per non sminuirla..
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:38    Oggetto: Rispondi citando

il sesso x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ancora una droga ... e poi ... cioè ma te pensi qnd scrivi??
la droga fa male...(se è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la dai e tu ti dai ..)
il sesso no. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa male ....
cioè finora avete parlato di verginità e kamikaze ...
sesso e .... drogarsi????
fare l'amore x me è un emozione stupenda e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* drogarsi!! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diamine dici??
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:38    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ballask8"]quando uno viene considerato adulto???

Adulto? Quando nel corso di un discorso non ci si attacca a delle "boiate" per tirare l'acqua al proprio mulino. Si discute riportando le proprie idee, giustificate e non buttare li 2 parole senza senso.
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:42    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
il sesso x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ancora una droga ... e poi ... cioè ma te pensi qnd scrivi??
la droga fa male...(se è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la dai e tu ti dai ..)
il sesso no. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa male ....
cioè finora avete parlato di verginità e kamikaze ...
sesso e .... drogarsi????
fare l'amore x me è un emozione stupenda e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* drogarsi!! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diamine dici??


Ti ringrazio per i complimenti, hai la delicatezza di un pachiderma!! Probabilmente non riesco a farmi capire...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:44    Oggetto: Rispondi citando

evidentemente no.. se poi riesci a scrivere tutto in un post fai un piacere a tutti...
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:46    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
ma poi mi dici che tu sei maturo e io no???
Cavoli sembra che per te fare l'amore sia quasi una cosa brutta...
che non vuoi fare con la ragazza con cui stai per non sminuirla..


Di queste cose io non ne ho mai parlato. Hai fatto solo una bella cornice attorno ai miei discorsi.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:46    Oggetto: Rispondi citando

no scusa è solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... cioè x me drogarsi di sesso è una dipendenza fantastica! senza morirci xò! Wink Cool
bacini
Giulia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 26 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org