Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 22:52    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 00:49    Oggetto: Rispondi citando

uau! bè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cattolica e sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno scout .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dubito della mia fede sl xkè ho una posizione diversa dalla vostra in merito al sesso...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 00:50    Oggetto: Rispondi citando

oh non riconosco più i maschi...
per tradizione popolare tutti gli uomini pensano solo a quello..
non posso credere che gente di vent'anni.. e 14(che ancora non lo riguarda al 100%) possa pensare di arrivare vergine al matrimonio.. siamo forse nel medioevo?? cioè provate a chiedere ai vostri genitori se sono arrivati vergini al matrimonio?? poi ne riparliamo..

Io appoggio in pieno la Giuly non penso che faccia nulla di male... l'importante è farlo sempre con le giuste precauzioni... tutto qui..

comincio a trovare troppo buonismo e santi dentro a questo topic...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito non ci siamo capiti.
1) HO 15 ANNI e ho appena finito il mio penultimo anno in reparto, e se non ho capito male *Giuly* ha solo un anno (e forse neanche) più di me, quindi non è che tra me e lei ci sia poi questo abisso di differenza.
2)Non ho mai detto di voler arrivare vergine al matrimonio, sto contestando la mentalità del VAI CON KI VUOI, perchè se non mi sbaglio fatto con questa mentalità si parla di SESSO, e non di FARE L' AMORE e mi lascia esterrefatto che una scout(che dovrebbe...bla... ultimo articolo della legge...) non arrivi (o non voglia arrivare a capirlo).
3)Qua sembra quasi che tenere in alta considerazione l' ultimo articolo della legge sia simbolo di infantilità...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Allora parlando dell'età.. va beh tu hai 15 anni.. lei ha 17 anni... è risaputo che gli uomini e le donne non maturano allo stesso momento.. i maschi maturano dopo delle donne, se prendi un maschio e una femmina alla stessa età allora ti accorgi che la femmina è più matura...
come lo conferma anche la scenza che le donne entrano nell'età dello sviluppo prima degli uomini.

Poi penso che stiate portando all'estremo le parole della giuly, non è che lei gira per strada e 4 chiecchere con il primo che passa e poi ci va a letto...
Insomma lei si vuole divertire.. e va a letto con uno anche se non è innamorata... non attende l'uomo perfetto.. lo cerca.. tutto qui...

Sempre riguardo all'ultimo punto della legge.. dite mai le parolacce?? siete mai arrabbiati con qualcuno???
ecco se fate una di queste 2 cose allora nemmeno voi rispettate l'ultimo articolo della legge...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 10:42    Oggetto: Rispondi citando

quella dello sviluppo intende che la Maggior parte delle donne matura prima degli uomini.

si può sempre trovare la bambina a 20 anni come la donna vissuta a 15.

per il discorso dell'ultimo punto della legge mi trovo d'accordo con Ballask, e credo che NESSUNO qui dentro lo rispetti almeno nel pensiero.

la cosa che mi incuriosisce è come mai quando uno accenna alla verginità prima del matrimonio gli viene dato del "medioevale" del "retrogrado" e altri aggettivi simili.
mi sorge una domanda

a voi, che cavolo che ne frega?
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
oh non riconosco più i maschi...
per tradizione popolare tutti gli uomini pensano solo a quello..
non posso credere che gente di vent'anni.. e 14(che ancora non lo riguarda al 100%) possa pensare di arrivare vergine al matrimonio.. siamo forse nel medioevo?? cioè provate a chiedere ai vostri genitori se sono arrivati vergini al matrimonio?? poi ne riparliamo..

Io appoggio in pieno la Giuly non penso che faccia nulla di male... l'importante è farlo sempre con le giuste precauzioni... tutto qui..

comincio a trovare troppo buonismo e santi dentro a questo topic...


PENSARE è una cosa, FARE è un'altra!!! Parli del medioevo...in quel periodo non esistevano i kamikaze, è un buon motivo per diventarlo? è un esempio un po' esagerato ma come sappiamo tutti, i tempi cambiano ma non è detto che si vada sempre verso un miglioramento... I miei genitori? Si, sono rimasti vergini fino al matrimonio e non ho vergogna a dirlo, tanto meno loro!! Forse non saresti contento di sapere che tua madre prima di stare con tuo padre... beh, hai capito!! (nulla di personale con tua madre)
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Basta, io ci rinuncio. Se arriviamo a paragonare qualche parolaccia con l' argomento di questo topic siamo davvero con l' acqua alla gola...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:00    Oggetto: Rispondi citando

Perdonate il doppio post, ho sbagliato.
ballask8 ha scritto:
Poi penso che stiate portando all'estremo le parole della giuly, non è che lei gira per strada e 4 chiecchere con il primo che passa e poi ci va a letto...
Insomma lei si vuole divertire.. e va a letto con uno anche se non è innamorata...

Ah, ed è tutto normale...
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:02    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
Ah, ed è tutto normale...


Oggi si.

quelli che infondono nell'atto sessuale un minimo di spiritualità vengono bollati come "retrogradi" "medioevali"
e la risposta più intuibile dopo una cosa cosi è "ma che piffero centra la religione col sesso"
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Allora per =Gwaindil=: trovati una ragazza e poi ne riparliamo

Per zanzara_spavalda: Spero che tu non stia dando a mia madre quello che penso io....
Se no spero che se mai avrò un figlio e andrà agli scout non abbia un capo come te...

Paragonare la verginità persa prima del matrimonio ai kamikaze...
Patetico... dico davvero....

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia madre non è arrivate vergine al matrimonio come mio padre...
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:13    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Allora per =Gwaindil=: trovati una ragazza e poi ne riparliamo

Per zanzara_spavalda: Spero che tu non stia dando a mia madre quello che penso io....
Se no spero che se mai avrò un figlio e andrà agli scout non abbia un capo come te...

Paragonare la verginità persa prima del matrimonio ai kamikaze...
Patetico... dico davvero....

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia madre non è arrivate vergine al matrimonio come mio padre...


Non mi permetterei mai di toccare tua madre!! e quella di nessun' altro.
Non hai capito il senso del discorso...Pazienza.
Cresci e diventa capo...poi sappimi dire. Prova a confrontari con qualcuno che abbia un po' di cognizione di causa, vedrai che non sono così fuori posto...
Il patetico sembri tu che rifiuti di capire, o comunque di provare a pensare che la tua posizione possa essere sbagliata.
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che siamo esattamente uguali.. prova a toglierti un'attimo dalla tua posizione e noterai che entrambi non proviamo a pensare che possiamo essere nel torto... tutti e 2 ci diamo ragione ancora prima di scrivere..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cresci e diventa capo.. non ne ho bisogno più di te.. ma forse come te.. non pensare di essere tanto superiore a me.. perchè siamo praticamente coetanei.. io sono dell'86.. se poi tu hai messo un'altra data per sembrare più giovane allora a posto...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:21    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Allora per =Gwaindil=: trovati una ragazza e poi ne riparliamo

Cioe? Sarebbe a dire che se mi dovessi trovare una ragazza ci dovrei andare subito e se invece preferisco arrivare vergine fino al matrimonio perchè AMO la mia ragazza e ci voglio mettere su una famiglia nel pieno della spiritualità sono un infantile retrogrado medioevale?
(SENZA OFFESA) Ma cos' hai capito tu per integrità morale e fisica? Un qualche nuovo tipo di panino farcito?
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:23    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Guarda che siamo esattamente uguali.. prova a toglierti un'attimo dalla tua posizione e noterai che entrambi non proviamo a pensare che possiamo essere nel torto... tutti e 2 ci diamo ragione ancora prima di scrivere..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cresci e diventa capo.. non ne ho bisogno più di te.. ma forse come te.. non pensare di essere tanto superiore a me.. perchè siamo praticamente coetanei.. io sono dell'86.. se poi tu hai messo un'altra data per sembrare più giovane allora a posto...


Vedi, io non mi reputo superiore a nessuno, sono una persona molto umile, che si mette in gioco, si confronta e che riconosce anche quando sbaglia. I discorsi sulla data, il batti becco sul diventare capo...bla bla bla dimostra il tuo livello di maturità. 19 anni, complimenti, credevo di parlare con persone più adulte...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 25 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org