Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

[quote="=Gwaindil="]
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Scusate... credo che tutti questi post di commento stanno andando alla grande fuori...

Ripeto... scusatemi l'intrusione, non sono nessuno per dirlo... ma qualcuno qui ha scritto una post sulla ns prima volta.

C'è chi la prima volta l'ha avuta chi no.
C'è chi la aspetta c'è chi la vive
c'è chi la sogna chi ne parla...
c'è chi la vanta e c'è chi la riserva
ci sono persone diverse al mondo (per fortuna Very Happy ) e ora... torniamo al post iniziale? Wink

E smettiamola di insultarci o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di dirci su di tutto... ed a proposito di prima volta... vorrei chiedere o farvi riflettere su una cosa... che probabilemente molti vivono o hanno vissuto... e non riguarda solo il sesso...ma qui ci sta a pennello!

come vivete il fatto di essere scout puri di pensieri parole e azioni?




Puri di pensieri, parole ed azioni? Eh, non è facile capire cos’è giusto e cos’è sbagliato! Penso che fare sesso con LA persona che ami sia semplicemente il più grande gesto d’amore per dimostrargli quanto gli vuoi bene, proprio per questo motivo è più giusto parlare di “fare l’amore” e non “fare sesso”(secondo me). Perciò non mi sento in “colpa” con la mia coscienza e tanto meno con la scelta di vita che ho fatto con lo scoutismo.
Quello che mi chiedo io, piuttosto, è come calare questo discorso sotto il profilo della scelta cristiana che tutti noi abbiamo fatto quando abbiamo ricevuto i sacramenti del battesimo,della comunione e della cresima...in questo caso sento di non essere un perfetto esempio come cristiano!!
Come si può essere educatori, punto di riferimento per i nostri ragazzi se siamo noi i primi a non essere perfetti? Quel che si dice “predicare bene e razzolare male”.
Si sa, fare l’amore prima del matrimonio è un peccato capitale, uno di quei peccati per cui non si è perdonati!! Allora che fare? E’ sufficiente sentirsi a posto con se stessi? Io non ho ancora trovato una risposta...
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

zanzara_spavalda ha scritto:
“predicare bene e razzolare male”


buona risposta.

credo che tutti dovremmo riflettere su questo.
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

senti un pò Eddy...ho visto la tua foto e...mi sa tanto che ti ho già visto in zona, non riesco a ricordare bene in quale occasione però...scusa, che scuola hai frequentato?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:39    Oggetto: Rispondi citando

vabbè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi sappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perfetti .. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardo certo ai miei capi cm qualcuno da imitare o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io .. (ormai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più ) ....cioè ora tornando alla prima volta, alla scelta cristiana vorrei dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui si è parlato del sesso in generale e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della PRIMA VOLTA. è kiaro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp la prima volta c sentiamo tutti un po innamorati o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stracotti xkè c è successa una cs bellissima ...
l'unico problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me qualcuno vede la scelta cristiana limitante alla libertà sessuale ... cioè oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poki quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimangono vergini fino al matrimonio! io ho fatto comunione e cresima qnd ero + piccola ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto mica voto d castità fino al matrimonio!!
in poke parole io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a capire la posizione d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vietano il sesso prima del matrimonio ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi magari t va male e allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so .. dura solo un anno e tu hai aspettato tutto quel tempo solo x farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui restavi x un anno!! ... allora vai da un altro ... cioè è assurdo!!
tanto valeva farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo ragazzo a 15/16 anni ... no??
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* critico o giudico male la posizione d qst persone xkè ognuno ha le sue idee ... dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me è sbagliato pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel corso della propria vita bisogna darsi ad una SOLA ed UNICA persona ... xkè in ogni caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai così e se lo sarà significa solo limitarsi d avere rapporti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + uomini. in merito alla scelta della prima volta io dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'è la voglia e se t piace lo fai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senti d "AmArLo ProFoOoNdaaMeeeNtEeee ..." . deve essere bello e indimenticabile. ma sinceramente considero inutile farsi tutte qst pippe mentali su *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki e bla bla bla .... x alcuni io prendo la cosa alla leggera ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così .
a ... ribadisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capivo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capirò mai la posizione della kiesa in merito. e ribadisco il mio motto (alla faccia d ki mi considera male senza conoscermi ..) : lo faccio da dio, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki voglio io! Wink flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower colors colors colors compress compress compress compress compress flower flower flower flower flower flower
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

allora tu vivi alla giornata...non segui dei principi morali? sei cattolica, o meglio sei praticante? (anche se ha poco senso parlare di credenti NON praticanti) Allora dovresti farti delle domande su come vivi la tua vita, non ci credo che non te le fai.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

sì hai detto bene .. io vivo alla giornata... xkè è il modo migliore x vivere .. seguo il consiglio d qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diceva: vivi ogni giorno come se fosse l'unico, ogni istante come se fosse l'ultimo ...
e m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre trovata benissimo ..
la mia vita riesco a viverla a pieno, sempre...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è perfetta e per qst mi piace! Wink
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:47    Oggetto: Rispondi citando

Di chi sarebbe questa citazione?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

me stessa. Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 21:55    Oggetto: Rispondi citando

ovvero Gandhi. Laughing Laughing Laughing

faccio un edit perché forse non era chiaro.

"vivi ogni giorno come se fosse l'unico, ogni istante come se fosse l'ultimo ..." è una frase di Gandhi. Poi chiunque può adottarla, però è così. Very Happy


L'ultima modifica di Il c3m3nt il Giovedì 13 Luglio 2006, 22:30, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 21:59    Oggetto: Rispondi citando

ovvero Giulia Pucci. molto meglio di ghandhi. Wink Cool
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Ritorniamo IT please
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 22:37    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
vabbè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi sappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perfetti .. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardo certo ai miei capi cm qualcuno da imitare o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io .. (ormai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più ) ....cioè ora tornando alla prima volta, alla scelta cristiana vorrei dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui si è parlato del sesso in generale e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della PRIMA VOLTA. è kiaro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp la prima volta c sentiamo tutti un po innamorati o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stracotti xkè c è successa una cs bellissima ...
l'unico problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me qualcuno vede la scelta cristiana limitante alla libertà sessuale ... cioè oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poki quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimangono vergini fino al matrimonio! io ho fatto comunione e cresima qnd ero + piccola ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto mica voto d castità fino al matrimonio!!
in poke parole io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a capire la posizione d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vietano il sesso prima del matrimonio ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi magari t va male e allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so .. dura solo un anno e tu hai aspettato tutto quel tempo solo x farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui restavi x un anno!! ... allora vai da un altro ... cioè è assurdo!!
tanto valeva farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo ragazzo a 15/16 anni ... no??
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* critico o giudico male la posizione d qst persone xkè ognuno ha le sue idee ... dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me è sbagliato pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel corso della propria vita bisogna darsi ad una SOLA ed UNICA persona ... xkè in ogni caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà mai così e se lo sarà significa solo limitarsi d avere rapporti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + uomini. in merito alla scelta della prima volta io dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'è la voglia e se t piace lo fai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senti d "AmArLo ProFoOoNdaaMeeeNtEeee ..." . deve essere bello e indimenticabile. ma sinceramente considero inutile farsi tutte qst pippe mentali su *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki e bla bla bla .... x alcuni io prendo la cosa alla leggera ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così .
a ... ribadisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capivo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capirò mai la posizione della kiesa in merito. e ribadisco il mio motto (alla faccia d ki mi considera male senza conoscermi ..) : lo faccio da dio, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki voglio io! Wink flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower colors colors colors compress compress compress compress compress flower flower flower flower flower flower

Sarò scemo io, ma continuo a non condividere. Non riesco a considerarlo un pensiero non solo di una cattolica, ma soprattutto di una Scout al suo ultimo anno che dovrebbe aver afferrato il concetto di puri di pensieri, parole, azioni. Con questo NON voglio criticare nè obbligare nessuno al mio pensiero! Poi ripeto, sarò scemo io...
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
me stessa. Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops


ank'io non condivido, o meglio, non capisco...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Ah, allora non sono l' unico... per un attimo ho temuto di si...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
Ah, allora non sono l' unico... per un attimo ho temuto di si...


tranquillo non sei solo.


bella frima approposito
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 24 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org