Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 12:41    Oggetto: Rispondi citando

secondo me l'uomo.

e vi consiglio di andare al supermarket. costano meno e ce ne sono di più.
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 00:05    Oggetto: Rispondi citando

maròòò!!! il preservativo??? pillola pillola pillola .. credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia meglio soprattutto x lui ... io sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho avuto tutti qst problemi d cui si è parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pillola. ok, va bene gli sbalzi ormonali ma è sl x le prime volte e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il preservativo è il + sicuro. nulla lo è al 100 per cento alla fine . ma fra i 2 direi decisamente ... PiLloLa!!! Wink
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 10:41    Oggetto: Rispondi citando

diciamo che la pillola è sicura per quanto riguarda il rimanere in cinta..
mentre il preservativo è il meglio per le malattie..
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xò il preservativo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il massimo nel durante ...
Wink
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:41    Oggetto: Rispondi citando

sì ma se i due sono coppia stabile non c'è il problema delle malattie... Wink
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Approvo la pillola, ma rimango stupito...

Non sono un bigotto, ma quando avevo 14 /15 /16 anni eravamo ancora in giro a fare i bambi con bici, skate eccetera, e il sesso era una coas ancora lontana...

mi sa che son vissuto nella preistoria...;))
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

Penso che tu ti sia accorto da capo reparto di quanto si sia abbassata l'età delle prime esperienze sessuali tra i ragazzi...
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Certo, me ne sono accorto!

Non sono convinto che porti cose positive, trovo che i ragazzi siano "più avanti" su parecchie cose, ma la maggiormarte ha perso il valore delle piccole cose...

Eh, i tempi cambiano, sarà poi giusto cosi!

In ogni caso per fortuna che c'è ancora lo scoutismo, che fa apprezzare la bellezza della natura e ci fa godere la felicità nelle delle piccole cose!
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

ScoiattoloPreciso ha scritto:
Scusate... credo che tutti questi post di commento stanno andando alla grande fuori...

Ripeto... scusatemi l'intrusione, non sono nessuno per dirlo... ma qualcuno qui ha scritto una post sulla ns prima volta.

C'è chi la prima volta l'ha avuta chi no.
C'è chi la aspetta c'è chi la vive
c'è chi la sogna chi ne parla...
c'è chi la vanta e c'è chi la riserva
ci sono persone diverse al mondo (per fortuna Very Happy ) e ora... torniamo al post iniziale? Wink

E smettiamola di insultarci o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di dirci su di tutto... ed a proposito di prima volta... vorrei chiedere o farvi riflettere su una cosa... che probabilemente molti vivono o hanno vissuto... e non riguarda solo il sesso...ma qui ci sta a pennello!

come vivete il fatto di essere scout puri di pensieri parole e azioni?

E finalmente uno che ne sa a carrettone!!!
Top
sponsor
sponsor
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 14:01    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
ancora con questa persona giusta!!!
perfavore qualcuno mi spieghi che si intende x questa parola...
perchè se la persona giusta deve essere qll che ho amato è stupido. cioè alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo avrei mai fatto pensando che in fondo dp qll ne avrei amato un altro e un altro ancora .
si fa qnd t va e basta. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che un ragazzo abbia qualcosa x cui si puo kiamare qll GIUSTO. lo fai e deve essere bello...
e lo ripeto, ki crede nella teoria del giusto perde solo tempo e si ritrova a DOVERLO fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* suo marito.

"xsona giusta" significa significa la persona che ami e con la quale desidereresti avere dei figli e fare una famiglia. E non sono d' accordo con quanto scrivi in questo post, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno che non sia scout potrebbe pensare che tu sia una pu***na e che usi la teoria della persona giusta solo per trovare una scusante alle tue azioni. NON si fa quando ti va, perchè questa frase potrebbe lasciare intendere che tu della verginità non hai CAPITO NIENTE e che ti va di andare con chiunque tu provi un leggero sentimento, ma non è cosi. E ki crede nella teoria del giusto, ha capito buona parte dell' argomento. Te l' ho detto, tt queste frasi possono lasciar fraintendere, quindi spiegati meglio.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

mi spiego meglio ma prima d tutto vorrei dire a Gwaindil *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pu***na lo dicesse a ki conosce meglio ....
comunque ripeto io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DICO d andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il primo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui hai un minimo d desiderio .. sennò veramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finisci +!!
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se t va d farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piace tanto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo ami ... nnn è la fine del mondo!! cioè mica devono passare 20 anni prima d poterlo fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piace ... la MIA TEORIA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è VAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* KI VUOI... ma VAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* KI T PIACE (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire necessariamente amare ...).. certo se vai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki ami tanto d cappello!!! ma il sesso si può fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami la xsn ... detto qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai amato qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui è capitato .. ognuno d noi ha avuto storie serie ... io prima parlavo d altro ... sesso e basta. tutto kiaro???
bacini Giuggi
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Moderate i toni please
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

GrilloGrintoso ha scritto:
Moderate i toni please


hai ragione Grillo... e mi permetto di fare il grillino un pò a tutti... prima fra tutti la nostra Giuly...

Carissima, dopo molti post penso di conoscere abbastanza bene il tuo pensiero su questo argomento e che hai rassunto molto bene nella frase:

giuly ha scritto:
la MIA TEORIA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è VAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* KI VUOI... ma VAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* KI T PIACE (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire necessariamente amare ...)


benissimo. tu vai con chi ti piace, con chi ti attrae, con chi ti scuote un pò dentro... non con chi vuoi... ma con quel qualcuno che non ti è indifferente.
Dico bene?

Quel che vorrei dirti, e che ti ho già detto più volte, è che TU la pensi in questo modo, molte altre persone no, e non credo che tu debba giudicarle, come loro non devono giudicare te... e penso anche che tu dovresti respirare a fondo ogni volta prima di rispondere, cercando di essere leggermente meno iena aggressiva Wink e più ragazza... Very Happy

Per tutti gli altri, non voglio difendere Giuly, ma penso che queste siano le SUE idee, come io ho le mie, e non devono essere GIUDICATE in modo tale da prendere a sassate le persone... questo vale per tutti!!!

Siamo qui per parlare, discutere e condividere, ma come giustamente ha detto GrilloGrintoso, con moderazione.

=Gwaindil= ha scritto:
NON si fa quando ti va, perchè questa frase potrebbe lasciare intendere che tu della verginità non hai CAPITO NIENTE e che ti va di andare con chiunque tu provi un leggero sentimento,


il NON si fa non puoi deciderlo tu per lei... deve essere lei a decidere... ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto per la sua vita... Vivi e lascia vivere, non è solo una frasetta qualunque... è una verità...
=Gwaindil= vivi... raccontaci qualcosa se ti va... discutiamo... ma non obblighiamo gli altri a cambiare... semmai si può dire con i giusti termini: guarda per me stai sbagliando, la strada giusta è...
In questo modo si mette la persona in grado di decidere da sola, di poter sbagliare... e forse anche di ammettere di sbagliare... ma bisogna lasciare che ci sbatta la testa... e noi dobbiamo essere li a sostenerla ed aiutarla...

a presto Very Happy
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi qui ogniuno cerca di far prevalere la propria idea sulle altre.. tutti qui pensano di essere nel giusto e tutti gli altri nel torto..

ma la questione in questa discussione è un'altra.. la prima volta.. tutti si fanno dei viaggi sulla loro prima volta.. tutti si immaginano la personail luogo il quando.. ma tutto questo non si avvere praticamente mai..

con tutte quelle con cui sono stato speravo di farlo ma niente e poi con la prima con cui l'ho fatto ci sto tutt'ora insieme.. ed è stato bellissimo anche se non era come lo immaginavo..

Veramente stupendo.. e non avrei mai immaginato che durante l'elezione del papa io stessi consumando la mia prima volta...

Da parte degli uomini a mio avviso spesso durante l'adolescenza scatta l'ormone e si vorrebbe farlo con tutte quelle carine che passano in convento.. per la maggior parte dei maschi la verginità è quasi un peso...

Non nego che se anche sto con questa persona vorrei provare anche altro.. nel senso con ogni persona con cui lo fai è diverso poi non so questo è quello che immagino..

Cavoli mi sono perso in questo post.. penso di aver detto tutto e niente.. però è abbastanza concorde col tema del topic.. non come altri che avevo messo.. e mi scuso per essere andato fuori tema in precedenza..

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ci trovo nulla di male nel faro solo per attrazione..
la vita è una sola.. godiamocela...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

=Gwaindil= ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
ancora con questa persona giusta!!!
perfavore qualcuno mi spieghi che si intende x questa parola...
perchè se la persona giusta deve essere qll che ho amato è stupido. cioè alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo avrei mai fatto pensando che in fondo dp qll ne avrei amato un altro e un altro ancora .
si fa qnd t va e basta. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che un ragazzo abbia qualcosa x cui si puo kiamare qll GIUSTO. lo fai e deve essere bello...
e lo ripeto, ki crede nella teoria del giusto perde solo tempo e si ritrova a DOVERLO fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* suo marito.

"xsona giusta" significa significa la persona che ami e con la quale desidereresti avere dei figli e fare una famiglia. E non sono d' accordo con quanto scrivi in questo post, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno che non sia scout potrebbe pensare che tu sia una pu***na e che usi la teoria della persona giusta solo per trovare una scusante alle tue azioni. NON si fa quando ti va, perchè questa frase potrebbe lasciare intendere che tu della verginità non hai CAPITO NIENTE e che ti va di andare con chiunque tu provi un leggero sentimento, ma non è cosi. E ki crede nella teoria del giusto, ha capito buona parte dell' argomento. Te l' ho detto, tt queste frasi possono lasciar fraintendere, quindi spiegati meglio.

ALT!, mi sa che mi sono spiegato male.
1) Ho detto che CHI NON è UNO SCOUT POTREBBE PENSARE CHE...., io in quanto scout non l' ho mai pensato, nè ho mai avuto intenzione di insultarti, quindi mi scuso.
2) NON ho mai avuto intenzione di dirti quello che devi fare o pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei capace di farlo da te, stavo solo dicendo quello che pensavo, mi sa che avete frainteso.
3) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrei moderare i termini se non ho insultato nessuno ed ho pure censurato la parola???
Ripeto, mi sa che mi sono spiegato male. Non volevo nè insultare nè offendere nessuno, sono pur sempre uno scout e quindi puro di pensieri, parole, azioni.[/i]
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 22 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org