Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:39    Oggetto: Rispondi citando

Si hai ragione forse mi sono spiegato male intendevo dire con la persona che stai assieme in quel momento
comunque intendevo dire quello hce hai appena detto te perchè alla fine non si troverà mai la persona "giusta" per farlo
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:41    Oggetto: Rispondi citando

o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello. qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parla la mia lingua! ...
esatto. e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst teoria della persona giusta (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno molte mie amike ancora vergini) si finisce x farsi un sacco d problemi DOPO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo..
tipo : e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era davvero qll giusto??? e cose del genere ....
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Si hai perfettamente ragione è meglio farlo e poi non pensarci più
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:45    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensarci più. solo fare in modo che sia una cosa bellissima da ricordare ... credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst basta e avanza...
solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in qst forum tutti parlano d trovare la persona giusta, di aspettare il matrimonio, di "tenersela stretta", e questo e detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno + di 20 anni!
il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è parekkio triste ...
bacini
Giulya
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:48    Oggetto: Rispondi citando

Io non dico di tenersela stretta ma neanche di darla a tutti senza provare niente per quella persona e non farlo solo per il gusto di fare
Top
Eli 89



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 04/07/06 13:53
Messaggi: 19
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Giuly, certo che per quello giusto intendo quello che ami in quel momento, perchè non sai cosa succederà dopo, nella tua vita, purtroppo non conosciamo il futuro...dico solo che bisogna pensarci prima di darsi via...cioè lui lo devi conoscere bene, sapere che ti ama e che non ti vuole solo per scopare, ma perchè vuole fare l'amore per davvero. Ecco io intendo questo, perchè se la prima volta lo fai con quello che tu, in quel momento ami, non te ne pentirai mai, anche se dopo ce ne saranno degli altri che ti faranno sognare allo stesso modo e anche di più, mentre se è solo per scoprire com'è farlo...bè un po' di rimorso ci sarebbe...ecco io intendo questo...la prima volta è un'emozione nuova che va vissuta con la persona alla quale tu vuoi bene nel presente, fregandotene del futuro perchè la regola per vivere una bella vita è "vivere alla giornata" e così non verranno mai nè dubbi, nè rimorsi.

un bacio
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 00:09    Oggetto: Rispondi citando

sì e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo .. ma il punto su cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c troviamo è qnd io affermo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è necessario AMARE x fare sesso ... fare l'amore è un altra cosa .
se parliamo d prima volta è difficile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia fare l'amore se è la prima volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succede! no??
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 09:38    Oggetto: Rispondi citando

Beh anche li dipende... nel mio caso è stato così... mi spiace darti contro..
ma la mia prima volta è stato per amore.. e continua ad esserlo...
non nego che c'è pieno di casi che la prima volta avviene per sesso e basta... magari quella sera e poi più...

ho una domanda da farvi... la faccio qui.. perchè nella mia cumpa/clan... beh diciamo che non sono così emancipati...

ma i preservativi in una coppia chi li prende?? cavoli io sto tirando la cinghia... e se una coppia va avanti da molto molto tempo.. meglio pillola o preservativo come metodo contraccettivo???

grazie in anticipo raga...
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 13:02    Oggetto: Rispondi citando

La pillola da' più sicurezza...bisogna pensare anche al caso sfigato... Confused
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 13:16    Oggetto: Rispondi citando

il preservativo bhe è
il metodo piu acessibile la pillola porta un sacco di guai e far star bene soprattutto il ragazzo in quanto non ha piu
problemi
ma ad esempio
se due persone dopo anni d'assunzione della pillola vorrebbero avere un figlio dovrebbero aspettare 2 anni e oltrettutto non è neanche sicuro che ilbambino ce la faccia a superare i primi4 mesi....
il preservati è il piu
sicuro
bisogna stere attenti a che li ma ragazzi ricordiamo
le MALATTIE che sono sempre in agguato anche per le persone piu
fidate
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

oi ragazzi mi sono rivista tutti post precenti ed ero convinta ( anzi sono sicura) d'aver scritto qualcosa sulla mia prima volta ma si è smaterializzata......
MODERATORI voi ne sapete niente? Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Beh riscrivila....
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

non ricordo piu
cos'avevo scritto!
Top
fratello bigio



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/07/06 15:52
Messaggi: 29
Residenza: PROVINCIA DI ROMA

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 01:13    Oggetto: Rispondi citando

pillola 4ever!almeno qnd hai un rapporto fisso con la stessa persona.........la pillola è la cosa piu sicura.......e poi senza preservativo è piu bello.............................................................................
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 09:54    Oggetto: Rispondi citando

La mia non era una domanda su come è più bello..
non ho bisogno che la gente mi dica come bisogna farlo.. era solo per farmi un'idea se sono solo io a spendere cifre in preservativi o no...
per esempio in una coppia li deve prendere l'uomo o la donna??? secondo me dovrebbe essere un po per uno.. però lei si vergogna..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 21 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org