Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


rover e scolte ex fidanzati
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
fratello bigio



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/07/06 15:52
Messaggi: 29
Residenza: PROVINCIA DI ROMA

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 16:52    Oggetto: rover e scolte ex fidanzati Rispondi citando

Come fa un rover a lasciare un scolta del proprio gruppo ad un mese dal campo con i lupetti sapendo che si scatenerà il finimondo?
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

ma fate servizio insieme??? cioè nello stesso branco??
perchè se no non vedo dove si scateni il finimondo...
al campo dei lupetti è un mondo a parte... non pensi praticamente a nulla di quello che ti sta intorno...
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

E poi si può rimanere amici...
Sai quante coppie si sono lasciate nel mio gruppo?
Un esempio?
Un mio amico è stato mollato dalla ragazza la prima sera del Campo Estivo di Reparto...ed erano due Repartari...
Altre persone si sono lasciate,ma non è affatto successo un finimondo...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

beh quella ragazza è stata veramente bastarda per non dire altro... pensarci prima?? no l'ha dovuto capire la prima sera di campo...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

ma la vuoi lasciare tu????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti puoi trattenere x un mesetto?
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 00:15    Oggetto: Rispondi citando

è più che normale...fidati!non ci sono momenti buoni e momenti non per lasciare una persona:se sei schietto lo fai e basta!
non è una decisione che si prende a cuor leggero ed è dura portarsi avanti il magone per un bel po'.
alla fine il tempo sistema tutte le cose...e i lupetti sono un'ottima cura per qualsiasi ferita! Laughing
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

beh quella ragazza è stata veramente bastarda per non dire altro... pensarci prima?? no l'ha dovuto capire la prima sera di campo...

Infatti per lui è stato un brutto colpo...menomale che è una persona allegra ed ha reagito subito!

ma la vuoi lasciare tu????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti puoi trattenere x un mesetto?

E' ancora peggio secondo me se si trattiene ancora...se non si sente più di continuare la storia,è inutile aspettare e rimandare...anche perchè l'altra persona capirebbe di sicuro che qualcosa non va nel rapporto e starebbe ancora più in pensiero...

i lupetti sono un'ottima cura per qualsiasi ferita!

Concordo pienamente!I miei Lupi sono riusciti a farmi tornare il sorriso in momenti veramente brutti con la loro semplicità ed il loro affetto!
Top
gabriella





Registrato: 25/06/06 12:26
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

beh, che dirti...anche io sono stata insieme ad una ragazzo del mio stesso clan e quando ci siamo mollati MIZZICA è stato bruttissimo!!!dipende *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto dal rapporto che sta alla base io per esempio ho risolto tutto ma poi dopo 1 mese "zachiti" e stiamo ancora insieme...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a parte tutto è brutto sia da parte tua che da parte sua perchè non si sa come comportarsi ma passato 1 pò di tempo si risolve tutto..TRANQUILLO
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Penso che sia brutto anche per quelli che stanno intorno al momento della rottura...
Se il clan è unito non si sa quasi come comportare non vuole dare un torto a uno ne all'altro... e quindi non sa di preciso con chi parlare..

Sempre se la stria è finita male e i 2 non si possono vedere.. perchè altrimenti tutto a posto.. se i 2 sono ancora amici allora non ci sono problemi tutti amici come prima..
Top
sponsor
sponsor
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Sì,ma comunque il resto del Clan non deve porsi problemi come con chi parlare...si continua ad avere lo stesso rapporto...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

concordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chi diceva che è brutto perle persone che stanno intorno ai due ex...specialmente perche a volte non sanno proprio come consolarli e si sentono inutili!
Top
delfinopremuroso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/08/06 17:23
Messaggi: 11
Residenza: SAN MARINO

MessaggioInviato: Venerdì 04 Agosto 2006, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

non ha senso stare insieme se pensi che tra voi non ci sia più quello che c'era una volta...e poi, fidati dai campi si possono capire tantissime cose di una persona... non tutto viene per nuocere
Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 10:37    Oggetto: Rispondi citando

è successo ad un sacco di miei compagni/e rover e scolte che spesso e volentieri finivano a fare kambusa insieme: di solito si ignoravano o finivano per farsi scherzi un pò pesanti a vicenda
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Bha, solite cose
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Non penso che questo sia un problema..

Cioè.. è la stessa identica cosa di 2 compagni di classe che si mettono insieme e poi si mollano.. ma saranno sempre in classe insieme..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org