Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


L'amore nella vita scout!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

fra ... credo d conoscerti!
...
..
se sei quella matta d frappa sei proprio da ricovero!
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me l'amore negli scout è più sincero in quanto ti conosci meglio sotto tutti i profili
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Lo scautismo è una grande comunità...e nelle comunità armoniose possono nascere amori!
non vedo nulla di anomalo in questo...l'importante è non far della coppia la comunità nella comunità...ma un rapporto legato in modo ancora più forte rispetto agli altri!
Top
Mery:-)



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 24/08/05 18:18
Messaggi: 61
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Perché no... Ma come ha detto coccy l´importante é non far della coppia la comunitá nella comunitá.
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con quello che ha scritto Mery e basta non fare cose che possano dare fastidio al resto della comunità
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:46    Oggetto: Rispondi citando

.. io qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo . . .
amavo stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ...
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* intralciavo le attività .. xò era bello stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po da soli a volte . .
!Giulyetta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che l'amore va avanti sereno se entrambe le persone decidono di entrare insieme negli Scout...
Ho l'esempio dei miei genitori: mio papà non ne ha mai voluto sapere della chiesa fino a 4-5 anni fa.
Da quando ci siamo trasferiti qui a Comacchio le cose sono cambiate; mio papà ha conosciuto una donna che gli ha parlato dello Scoutismo, così ha deciso di entrare anche lui...
All'inizio era una cosa saltuaria poi si è fatta sempre più seria coinvolgendo anche me e mio fratello.
Mia mamma è sempre rimasta fuori.
Più il tempo passava più l'impegno scout prendeva spazio nella vita di mio padre a tal punto da trascurare la famiglia.
Mia mamma ha provato a farglielo notare più volte ma lui ha sempre negato.
Ora i miei sono in una situazione di crisi, non sembrano neanche più sposati... Crying or Very sad
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

eh...purtroppo quando si perde il controllo succede anche questo.
forse lo scautismo "sano"(ossia..non frainteso)aiuta a porsi dei limiti...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:09    Oggetto: Rispondi citando

è la svolta!!! lo scautismo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rovina la famiglia
!! bacini
!Giulyetta!
Top
sponsor
sponsor
Eli 89



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 04/07/06 13:53
Messaggi: 19
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!
Ammazzatemi se continuo a ripeterlo in tutti i messaggi...ma io sono nuova del mio gruppo...ho avuto una specie di cotta per il ragazzo che mi ha aiutata a reinserirmi nel gruppo scout... Rolling Eyes lui mi ha illusa perchè siamo usciti insieme un po' di volte...comunque ora ho chiuso perchè non si capiva niente e se si voleva mettere con me avrebbe fatto qualcosa...in 9 mesi pure un imbranato riuscirebbe a dichiararsi...!!!...Non è stato così ed ora non provo più nulla per lui...

Allo steso tempo, quando sono tornata nel gruppo ho conosciuto un ragazzo fantastico, dolce, gentile, carino, simpatico...ovviamente fidanzato....che però mi piace una cifra...ma proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto...tra poco però prenderà la partenza e io temo quel giorno... Crying or Very sad saremo in pattuglia insieme alla route e sono così felice!! Laughing purtroppo insieme a noi c'è pure un altro ragazzo...vabbè...
Comunque non lo so...so solo che quando lo vedo mi sciolgo... Embarassed Embarassed Embarassed


L'ultima modifica di Eli 89 il Martedì 04 Luglio 2006, 18:53, modificato 1 volta
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:

quoto con chi dice che agli scout ci si scpre di più.....vuoi mettere farsi vedere dal tipo di prima mattina assoluatamente struccata, con i maglioni larghissimi, i pantaloni sporchi di terra, i capelli a fratta e gli occhi che brillano di sincera felicità?......troppo romantici gli scout


Vero...per gli altri post *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto in giro per il forum potrò sembrare anche un po' duro, magari...e non troppo romantico...ma pikkio ha ragione. Io adoro le donne "al naturale"...quasi mi infastidisce stare con una ragazza che si mette "in tiro" per uscire...non serve...se mi piaci sei bella anche al mattino, appena alzata, completamente struccata, con il maglione larghissimo e i pantaloni sporchi di terra, i capelli un po' arruffati, ma felice di essere così perché sai che vieni apprezzata per quello che sei, e non per quello che sembri...

Le ragazze scout hanno tutte un nonsoché di più..."trasparente". Very Happy

E, per quel che mi riguarda, hanno sempre dei "punti" in più rispetto alle altre ragazze... Wink
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Non posso che confermare il fascino della ragazza arruffata, insonnolita e imbronciata per la levataccia che esce dalla tenda...

Eh... ricordi di gioventù...;)))
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

eh...ricordi d gioventù......

avete proprio ragione....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me i ragazzi scout hanno dei punti in piu rispetto a quelli non
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Quando ero in reparto pensavo che l'ammore l'avrei frovato solo all'interno degli scout.. perchè al di fuori è pieno di gente bigotta che non cfcapisce la filosofia degli scout spesso vengono considerati "diversi",
così mi gardavo intorno.. all'inizio prendevo in considerazione solamente gli socut...
diciamo che in reparto non ho avuto grande successo... non lo so perchè ho sofferto come un dannato... ma veramente tanto... che brutti ricordi da una parte e belli dall'altra....
poi al di fuori ho conosciuto la mia attuale ragazza.. uno spettacolo... ho passato 1 anno e 5 mesi da urlo.. e spero continui ancora per tanto tanto tempo...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org