Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


SOS:il mio capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vale niente

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 12:02    Oggetto: SOS:il mio capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vale niente Rispondi citando

nel mio reparto quest'anno c'è una situazione un pò complicata.....c'è un solo QUARTO anno e quindi tutte le altre sq hanno capo dei terzi e vice dei secondi....io quindi mi ritrovo a fare da vice...ma il mio capo non sa montare nemmeno un tavolo e figuriamoci la cucina....io ho fatto un solo campo e oltretutto sono arrivata dopo quando avevano già finito le costruzioni...AIUTATEMI!!!! cosa posso fare??? Question Question Question
rispondete!!...<niki> :
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Sabato sono stato invitato da una squadriglia che stava facendo un'uscita di sq. in preparazione del campo. Mi hanno chiesto di dargli qualche consiglio e fare un po' di ripasso sulle costruzioni (a dire il vero siamo partiti dal parlato semplice... altro che ripasso! Twisted Evil )

Perché non fate la stessa cosa?
Organizzate un'uscita di sq. durante la quale vi mettete a posto per il campo, controllate bene la tenda e le attrezzature, vi esercitare a fare le cose che sapete fare meno (montare la tenda, accendere il fuoco, cucinare, boh...) e invitate qualche capo competente sulle tecniche che vi mancano, tipo pioneristica, per farvi insegnare le cose che non sapete.
Nel frattempo potreste ottenere preziosi consigli e suggerimenti sui progetti delle costruzioni. Wink

Paolo
Top
illupo89





Registrato: 23/03/06 23:30
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 16:04    Oggetto: ti aiuto io Rispondi citando

se mi dai il tuo contatto di msn ti posso aiutare da li' il mio e illupo89@yahoo.it se non hai msn usa quell'indirizzo anche come indirizzo mail
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

nooo..pare di sentire la mia storia! sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io l'unika della 4a tappa..ma diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kapo sq xkè l'anno skorso la mia kapo andava e veniva a ka*** suoi...poi era insopportabile...pratikamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapeva niente della sq e mi dovevo okkupare sempre di tt io...io mi kiedo...xkè se uno/a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole stare + negli skout ci viene ogni tanto sl x tenersi pulita la koscienza??? uff...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai molto di kome si manda avanti una squadriglia al kampo ki konsiglio di farti aiutare dai kapi reparto...e x le legature..don't worry... ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora una volta loro! (sembra strano ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno li sl x kazziarci x ogni kosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo... Very Happy ) notte....
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 08:53    Oggetto: Rispondi citando

procione volenterosa Razz ha scritto:
al kampo ki konsiglio di farti aiutare dai kapi


La tua tastiera deve avere un difetto: spara fuori una quantità di k fuori del comune... io la farei controllare! Wink
Paolo
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

em....l'ho kontrollata...e ho skoperto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia tastiera è funzionante...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dici kosa c'è di male nel farsi aiutare dai kapi magari kapisko....ciauuuuuu
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

RiKontrolla. Sono siKuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Kuella K *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sKioKKa la KiKKa Kiama KoKo KaKuriKKio KosKiKoKando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.

Paolo
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 16:50    Oggetto: Rispondi citando

ahuhuahuaahuhuauahuha.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo kapito...ci lo so uso molte k e uso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molti puntini sospensivi... Very Happy cercherò di stare + attenta...ahauauahahu...ciauuuuu
Top
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

ciao polvasen, questo l'ho già proposto solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le mie squadrigliere(che sono novizie)sono in vacanza e bè....il mio capo naturalmente si rifiuta di venire!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Confused Confused
ciao, niki
Top
sponsor
sponsor
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

TU CHIAMA IL TUO CAPO SQ... GLI RICORDI DEL'IMPEGNO CHE SI è PRESO/A *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LA STAFF A INIZIO ANNO E LA CONVINCI A FARE UN CAMPO ALMENO DIGNITOSO.. SE non gli andava di fare il capo sq. portare aventi la sq farsi in 4 xla sq al campo non accettava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cerka qualcuno che t aiuti anche c.sq a farti insegnare alemeno a te il necessario x fare le costruzioni spiegandogli il problema che hai.. almeno arrivi al campo sai fare qualcosa lo insegni a tutti e passate un campo perbene... ricorda nessun capo sq si può rifiutare anche perchè il 3 articolo della legge dice :si rendono utili e aiutano gli altri!!
un capo sq mi ha chiesto una mano per fare la cassa per il campo e di buona lena ci abbiamo messo 2 ore nemmeno anche perchè la sua sq e tutto in vacanza e il vice gli ha detto:scusa eh devi mettere soltanto il materiale dentro una cassa non è difficile...si è aprire la tenda in due non è semplice...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

CIAO NIKI!!!!!!!Io ho il tuo stesso problema...e qst campo, nonchè il primo, l'ho passato smpr dai capi k almeno mi tiravano su di morale...mi avevano dato il compito di unire la sq....un po' ci sono riuscita ma non molto....x fortuna che il prox anno vanno via sia capo che vice....il prox anno che forse sarò vice cercherò di non essere così menefreghista nei confronti delle nuove entrate..... Very Happy Very Happy
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:02    Oggetto: Re: SOS:il mio capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vale niente Rispondi citando

inpegnatevi piu che potete e poiu dite hai capi che se no riuscite in alcune cose non vi si [b][color=red]censored[/color][/b] troppo!!!!! e che certe volte magari vi fate aiutare
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org