Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


La morte...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

se c penso è inutile dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* soffro... è prorprio inutile...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata da cani....ma ora ho capito che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è finita.. continua... è stata una cosa... che m ha fatto crescere e ora è tutto ok... ankè se vedere tutti piangere...era straziante...e lui era oltretutto... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello d più quindi c'erano tremila ragazze che piangevano e m dicevano da false d stare tranquille e io sapevo che fino al giorno prima m avevano fatto a pezzi x gelosia...
Top
sponsor
sponsor
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello d più quindi c'erano tremila ragazze..........
???????
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

ma questo è quello che era nel tuo reparto che si erma messo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te e ttt erano gelose??????scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo bene se eri tu che ha i raccontato qst storia ma risp lo steeso
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

no..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è lui...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè lui s conosceva tutti in reparto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era scout.... e poi le ragazze erano intorno a me in quella settimana a scuola...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

ah ok....
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

ciao è sucessa una cosa che mi ha fatto stare solo male stasera:
ero in giro e vedo questo ragazzo uguale a quel mio amico morto....
ho detto ad alta voce "GIANLU" poi mi sono ricordata che non c'era piu e che non poteva essere lui Sad
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:10    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto le vostre esperienze e se quando ho aperto questa discussione avevo in mente qualcosa da dire, bhe adesso.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho più le parole...
Sto tornando da una riunione scout e potete immagginare le risate, le battute, gli scherzi... tutto ciò che si fa alle solite riunioni d'estate con 40° e nessuna voglia di stare davvero li a preparare le attività...poi ci si saluta tutti, ognuno se ne torna a casa propria ogniuno per la sua strada, tutti certi che il giorno dopo ci rivedremo ancora... Non penso che nessuno a questo mondo, parlo di scout e non, rispetti in pieno quello che tanto diceva BP: vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo.. Penso che sarebbe tutto diverso, potremmo dire che quel nostro amico o quella persona che conoscevamo se n'è andata con il sorriso sulle labbra... sarebbe più facile secondo me sopportare il dolore... Con questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio dire che sarebbe facile... si soffrirebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...
Io personalmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho alcuna esperienza (x fortuna) da raccontarvi...
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 23:32    Oggetto: Rispondi citando

Madonna ragazzi...
Leggendo le vostre esperiennze mi è venuto da piangere...
Per fortuna non mi è mai capitato di perdere qualcuno di veramnete importante (nè amici nè parenti)..
cavolo, è proprio vero che si da troppo per scontato la vita...
Sad Sad
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 13:36    Oggetto: Rispondi citando

beata te kikka.... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fresco fresco..... venerdi 23 pomeriggio.....io ero seduto in parte e il guidatore e morto sul colpo... vi posto la foto dell'auto....


Foto(051).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  32.86 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7201 volta(e)

Foto(051).jpg


Top
sponsor
sponsor
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

scaton ha scritto:
beata te kikka.... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fresco fresco..... venerdi 23 pomeriggio.....io ero seduto in parte e il guidatore e morto sul colpo... vi posto la foto dell'auto....


...sono senza parole...mi dispiace!!!
te stai bene?
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Senza parola pure io...
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 15:01    Oggetto: Rispondi citando

non ci sono parole x definire nulla.... era un ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli dicevamo di non correre....ma era ed e pur sempre il mio migliore amico.....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Capisco, beh, spero tu possa riprenderti in fretta...
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

io sono abbasdtanza ripreso....e il rapporto con mio padre che si e frantumento
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org