Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Attività ripetitive??? è un SOS!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Da noi il reparto è molto cambiato... In quersti 3 anni molte cose sono cambiate... E me sono accorto facendo il cambusiere... Adesso non so da noi adesso come funziona...
Ma non ricordo che quando ero nel consiglio capi si parlasse addirittura di obbiettivi educativi... Si ci parlavano di scegliere degli obbiettivi per delle attività che dovevamo organizzare noi, ma addirittura scegliere quelli educativi dell'anno mi sembra proprio di no...
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

quelli educativi non li scegli tu...quello spetta ai capi.ma obiettivi come imprese ecc...le scelgono i ragazzi
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Sì ma l'obbiettivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scelgo io lo vedo raggiunto e qnd lo sento cm obbiettivo ..
quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi danno i capi è raggiunto in maniera inconsapevole .
è diverso.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x RaId intendevo un altra cosa ..
lasciate perdere...
bacini
!Giulyetta!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

noi usiamo parlare di raid(ora non più)per le attività di squadriglia mentre di hike per i ragazzi dell'ultimo anno...
ora i ragazzi usano solo hike
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:02    Oggetto: Rispondi citando

A vabbè quelli si... Oky... Adesso il conca decide molto più di prima su queste cose... Ho capito...
Comunque gli obbiettivi educativi restano incomprensibili...
Allora cosa volevi dire con raid??? Che io di primo impatto avevo capito un'altra cosa...
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Mea culpa... Tornando in tema... Giuly parlava di proporre attività trasgressive... Ma secondo me parlare di trasgressivo a scout è sbagliato... Tu quando stai a scout fai una scelta, di seguire le regole dell'associazione o del gruppo o della branca... Ok portare una rivoluzione, ma portando qualcosa di unusuale non trasgressivo... Prendendo l'esempio assurdo di un possibile rave a scout penso che ci siano modi e modi di divertirsi... Che a volte, anzi spesso non coincidono minimamente.. Per questo mi piace scout perchè mi diverto in un modo diverso, in un modod che non trovo da nessuna parte... Posso partecipare ai rave e posso giocare ad anfore con una manica di 20enni... Ma non perforza devo farli coincidere... Perchè scout è scout, la comitiva è la comitiva... Posso coincidere le persone, ma no quello che fai...
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 21:49    Oggetto: aiuto!!! Rispondi citando

c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano??? sono nuovo di queste parti e non me ne intendo molto di internet.... potete aiutarmi??? please Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho aggiunto ai miei contatti di msn, se mi accetti ti spiego un po'... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta un solo post, magari nella sezione "News e Supporto"... Tanto tutti giriamo un po' ovunque.
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

NickyLuke
ciao non è difficile basta scrivere, come hai appena fatto te, dicendo la tua sull'argomento in qui sei entrato se hai problemi c'è la sezione "news e supporto" in qui ti danno una mano ma vedrai che impari infretta
Top
sponsor
sponsor
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Ultimamente per fortuna le cose sono cambiate: noi capi sq abbiamo parlato coi capi riguardo alle attività, e ci hanno detto di proporre nuove idee e che le accettano volentieri. Smile Il tema del campo sarà una storia che ho scritto io pochi mesi fa, e faremo delle attività più originali, il che mi rende molto contenta Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad !!!! sono d'accordo con coccy: è più facile per i novizi divertirsi, poichè sono più piccoli e abituati alle mega giocate fatte nei lupets Wink ! quindi abbiamo deciso che anche i più grandi del reparto si impegneranno per divertire i piccoli e organizzare qualcosa sempre in ambito scout, che diverta anche loro (o almeno.... che facciano finta Shocked Smile Shocked !!!) Grazie a tutti, fatemi sapere!!!!!! Twisted Evil M Evil or Very Mad M Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org