Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ultimo anno di reparto...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

Io non lo trovo giusto non far passare i ragazzi e tenerli in reparto: ragazzi bisogna crescere e dai cosa volete fermarvi in reparto?
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

NON DIRLO A ME
mi sono troppo arrabbiata anche perche ho scoperto che non lo possono fare
...
dicevano che non ero ancora pronta o forse avevano paura che scopassi in tenda... pazienza... tanto l'ho fatto lo stesso Twisted Evil
Top
GiuGiu



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/05/06 14:23
Messaggi: 12
Residenza: Formigine (MO)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 13:17    Oggetto: Rispondi citando

è vero...alla fine, anche se con molto dolore, è sempre meglio passare...sarebbe deprimente restare un altro anno in reparto!!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:34    Oggetto: Rispondi citando

io da un lato .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora d passare! xò la vita d reparto alla fine t manca ... poi tt m dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il "reparto" è la "fase" (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovo la parola adatta...) + bella d tutte! xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta xkè le xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui passo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le migliori!
bacini
Giuly
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Si sa che ti mancheranno ma comunque non è che quando passi in clan non le vedi più le vedi sempre le tue amiche/amici non è che sparisci e vai da un'altra parte
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

dunque...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io qst anno paxo...ho paxato un anno infernale..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl io del '90 nel mio reparto...e qst ha komplikato molte kose...i kapi x ogni kosa kiamavano me! mi sentivo pratikamente aiuto kapo reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kapo sq! poi...la mia sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sekondo i progetti doveva exere komposta da 6 ragazze si è ridotta a 2 e mezzo (il mezzo è xkè una viene una volta ogni tanto)... io molte volte ho pensato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse il reparto x me è veramente diventato stretto...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora di andare il clan (si xkè visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* paxo sl io tra i novizi..mi paxano diretta il klan) ma qnd komincio a pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veramente i miei migliori amici kominciano a scendere lascrime manko fossero le kaskate del niagara Very Happy io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a tt dispiace lasciare gli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti hanno akkompagnato x 5 lunghi anni...ma...almeno se ci ritornerò sarò kapo reparto e potrò dare veramente una mano! baciiiii
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 23:46    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio dire sl una kosa.... reparto sa 2....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VI DIMENTIKERò MAI... vvtttttttttttttttttb
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org