Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROVERWAY...chi ci sarà?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Non mi piacciono queste tipi di eventi nazionali e internazionali per branca... Sarebbe bello un roverway da singolo, ma di clan che è???
Ok lo scambio internazionale ma se vuoi farlo fallo da solo o con un amico... Belli gli eurojam, gli jamboree, i cantieri internazionali...
Fichissimo pure fare servizio a questi eventi... Ma sempre da singolo... Di branca boh... Non sono d'accordo...
Non mi piacciono gli eventi per branca... Speso sono dispersivi...
Però devo dire che il periodo dall'11 al 14 agosto mi piacerebbe stare troppo a Loggiano o Loppiano non me ricordo... Cioè che ficata... Migliaia di scout dappertutto...
E poi il nostro Clan non ci potrebe mai partecipare.. Mai stati meno di 15...
Forse una cosa del genere sarebbe meglio da Noviziato... Ma da noi il noviziato sale in Clan prima della route...
Quindi non ci avrei mai potuto partecipare...
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

ma che cos'è...... Embarassed Shocked Rolling Eyes Confused
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Una mega route estiva aperta a tutti i Clan d'Europa...
Io mi sa che mercoledì dovrò fare il camionista per il roverway, devo portare della roba da Ferrara a Loppiano... partendo da Parma!
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono anch'io a Roverway!
Sono nella pattuglia Comunicazione, sarò di servizio nella redazione del giornale del campo. Voi che, essendo in un gruppo di discussione, siete evidentemente dei comunicatori, dovete assolutamente venire a farvi conoscere. Parola d'ordine: "SCOUTcafè" Very Happy

E naturalmente potete partecipare già da ora al forum di Roverway: http://forum.roverway.it/

Ci vediamo a Loppiano!
Paolo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

ok...allora tu sarai di comunicazione!e ti chiami paolo...ok!
noi dobbiamo ancora decidere l'ambito su cui lavoreremo...credo sarà segreteria o sicurezza ma non so...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:

noi dobbiamo ancora decidere l'ambito su cui lavoreremo...credo sarà segreteria o sicurezza ma non so...


Beh, sicuramente gli incarichi degli IST devono ancora essere decisi/comunicati.
Io sono raccomandato Very Happy

Paolo
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

per il mio clan il roverway sarebbe stato 1pò problematico....siamo quasi 30...... Rolling Eyes
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

nimloth88 ha scritto:
per il mio clan il roverway sarebbe stato 1pò problematico....siamo quasi 30...... Rolling Eyes


Beh? Due pattuglie da 15 e si va! Beh, si andava, ormai non c'è più posto Sad .
Ma la prossima volta non fatevi scoraggiare da ostacoli così minimi Exclamation

Wink Paolo
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Non mi piacciono queste tipi di eventi nazionali e internazionali per branca... Sarebbe bello un roverway da singolo, ma di clan che è???


Sono perfettamente d'accordo, se ho capito il senso.
Ma il fatto che si partecipi con una pattuglia, per evidenti questioni logistiche e organizzative (vuoi mettere la differenza tra gestire a livello di iscrizione, posizionamento, fornitura cibo ecc. ecc. ecc. 5000 singoli oppure 500 pattuglie?) non comporta assolutamente il vincolo a vivere l'evento legati al proprio gruppo.
Oh, non che il tuo gruppo improvvisamente diventi negativo, ma credo che per vivere appieno un evento internazionale bisogna assolutamente slegarsi e lanciarsi da soli. Chi lo vive standosene sempre al sicuro con i "suoi", tornerà deluso, o quantomeno gli rimarrà poco.
Chi si butta e si mette in gioco personalmente, parlando lingue strane, comunicando con persone diverse, lui (lei) sì che lo vivrà veramente in profondità.

Paolo
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 11:00    Oggetto: Rispondi citando

che bello ci saremo anche noi... se vedrete dei fazzolettoni rossi e verdi addosso a simpatici ragazzi pescaresi sappiate che ci sarò anch'io fra loro!! non vedo l'ora
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 12:51    Oggetto: Rispondi citando

orsacchiotto ha scritto:
se vedrete dei fazzolettoni rossi e verdi


Difficile... normalmente in questi eventi si sostituisce il fazzolettone con quello dell'evento. Ma magari lo puoi appendere vicino alla tenda per farci sapere dove siete! Wink

Un consiglio: in ogni caso toglilo da lì prima dell'ultima sera... capita sempre più spesso gente che va a caccia di... souvenir Sad Sad Sad

Paolo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

A tutti quei clan che faranno parte degli IST:come vi siete organizzati logisticamente?verrete in treno,in macchina,in pullman?avete organizzato dei momenti di clan?che settore avete scelto?sapete qualcosa sugli orari di inizio e fine evento?avete compilato le schede mediche?...

insomma: COME VI STATE ORGANiZZANDO?
scusate le domande infinite ma io e il mio clan stiamo cercandom dei confronti con altri clan per capire come si stanno organizzando!
inoltre butto giù la domanda:c'è qualcuno del veneto o emilia romagna o dintorni che ci va e vuole organizzare un viaggio in pullman con un altro clan?
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 09:34    Oggetto: Rispondi citando

Io so che qua a parma c'è il gruppo PARMA 6 che organizza la route sulla via francigena in provincia di parma.. a Loppiano dovranno arrivarci anche loro... ma non so dirti molto...
Top
CiNzIA



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 22/07/06 22:07
Messaggi: 2
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 22:14    Oggetto: Chi parteciperà al roverway?? Rispondi citando

Salve a tutti! Very Happy sono una scolta del clan arcobaleno del palermo 11..noi quest'anno parteciperemo al roveway..chi di voi avrà la mia stessa fortuna?? vi aspetto numerosi..cinzia Wink
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 13:14    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ora posso dire c'ero anch'io!!
è stata un'esperienza troppo bella... lo rifarei subito... infatti non volevo andarmene!

a proposito di souvenirs... mi hanno fregato la camicia! oddio proprio fregato no, l'ho lasciata appesa dove ci si lavava, e quando sono tornata non c'era più!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il fazzolettone della route che abbiamo fatto prima di andare a loppiano con tutte le firme di chi ha fatto la route con noi, ed è troppo bello, ogni tanto me le rileggo...

allora ragazzi raccontate...com'è andata???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org