Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route a Santiago de Compostela
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Gennaio 2006, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho mandato il materiale sulla route a Santiago un po' di tempo fa, sulla casella di posta di msn. Sei riuscita a riceverlo?

P.S. A chiunque altro servisse, posso inviare le info sulla route a Santiago che il mio Clan ha fatto due anni fa.
Top
sponsor
sponsor
scricciolosbadato





Registrato: 01/02/06 13:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lunedì 06 Febbraio 2006, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Ti ho mandato il materiale sulla route a Santiago un po' di tempo fa, sulla casella di posta di msn. Sei riuscita a riceverlo?

P.S. A chiunque altro servisse, posso inviare le info sulla route a Santiago che il mio Clan ha fatto due anni fa.

ciao, scusa il disturbo, se puoi mi potresti mandare il materiale su santiago per email, grazie mille...buona strada
Top
scricciolosbadato





Registrato: 01/02/06 13:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lunedì 06 Febbraio 2006, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

scusa la mia mail è giacomo.l@katamail.com
Top
Cigno Impavido





Registrato: 20/03/06 21:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

pensati sia troppo tardi iniziare ad organizzarla adesso?!?!?!?


Question Question Question Confused
Top
scricciolo



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 09/08/04 20:22
Messaggi: 166
Residenza: Saronno

MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

direi proprio di si!!! ci vuole un grande autofinanziamento per trovare i soldi per il viaggio
Top
fedeviola86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 27/03/06 10:04
Messaggi: 15
Residenza: Mestre (Ve)

MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 10:49    Oggetto: Rispondi citando

Santiago: l'esperienza più significativa della mia vita scout!
Consiglio a tutti di provarla almeno una volta nella vita...
io non vedo l'ora di farla tutta da Roncisvalle...
noi eravamo una ventina e in alcuni paesini si faceva fatica a trovare posto x dormire...le tende non sono poi tanto benvenute...se voi siete in 37 mi sa che farete fatica in questo senso...ma al massimo dormirete sotto le stelle!
Noi siamo andati in aereo low cost Barcellona-Treviso a/r spendendo circa 70 euro a persona ma il problema giunti li è che i treni sono poco efficienti, per grandi gruppi meglio il pullman...
Se vi servono altre info potete contattarmi...
Ciao!
Top
kenzocata





Registrato: 26/03/06 20:37
Messaggi: 3
Residenza: terzigno

MessaggioInviato: Martedì 28 Marzo 2006, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

lo scorso anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stato a santiago *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan , è stata una splendida esperienza. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innnzitutto stabilisci quanti km vuoi fare e poi definisci le tappe del cammino. noi abbiamo fatto circa 180 km in 6 giorni. i posti per pernottare sono tanti daglii ostelli alle palestre. ankeper mangiare troverete tanti punti di ristoro dove *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pochi euro potrai saziarti. n perderti poi, dopo l'arrivo a santiago, la tappa a finesterrae, è un postro favoloso, s può andare sia a piedi sia n il bus. il cammino però si allunga di altri 90 km. ciao e per altre info rispondimi
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Laughing route decisa....vada x santiago...!!!e speriamo k vada tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

mammia mia ho letto il libro deve essere bellissimo!!m piacerebbe troppo!! se qualcuno c'è andato, m dice km è? immagino sia emozionantissimo!!!
Top
sponsor
sponsor
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Io anche quest'estate andrò in rout a santiago... Laughing Laughing Laughing
Top
faso_II



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 03/05/06 19:15
Messaggi: 3
Residenza: reggio emilia

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

hey ragazzi anche io e il mio clan vorremmo andare a santiago in route
qualcuno che c'è già stato potrebbe mandarmi del materiale?
abbiamo già cominciato a fare autofinanziamento, ma non abbiamo organizzato ancora niente... Smile
grazie mille e buona strada!!
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

eccomi d nuovo quì...!!stiamo ormai lavorando con gli autofinanziamenti,al fin e d raggranellare qlksina....la nstr route durerà 10 giorni e costerà sui 200E a xsona...andremo in pullman,fino a tricastella e poi in cammino,verso quella k sarà la+grande impresa della mia vita....solo1a perplessità....forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il tipo d fede "giusta"x un cammino così....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo k sarà utile x la coesione del nstr clan...k ultimamente è pieno d conflitti vari...... Nemo Laughing
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

ah,dimenticavo...ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo+tanti km prima.....!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo fare 125 km in 8 giorni...penso k data la mia scarsa resistenza fisica,morirò.....!la route dura10giorni,ma2 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d viaggio in pullman.....in effetti c siamo decisi molto tardi,ed è un bel problema x gli autofinanziamenti e x tutto........
Laughing will say........
Top
fedeviola86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 27/03/06 10:04
Messaggi: 15
Residenza: Mestre (Ve)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

nimloth88 ha scritto:
eccomi d nuovo quì...!!stiamo ormai lavorando con gli autofinanziamenti,al fin e d raggranellare qlksina....la nstr route durerà 10 giorni e costerà sui 200E a xsona...andremo in pullman,fino a tricastella e poi in cammino,verso quella k sarà la+grande impresa della mia vita....solo1a perplessità....forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il tipo d fede "giusta"x un cammino così....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo k sarà utile x la coesione del nstr clan...k ultimamente è pieno d conflitti vari...... Nemo Laughing


se ti può consolare ho conosciuto abbastanza persone lungo il cammino che si dichiaravano atee in un certo senso...è un cammino spirituale ma non di una fede specifica...se speri che sarà utile per la coesione forse ti sbagli...camminare mette a nudo le persone e fa venire fuori "i nervi"...parlo sempre per l'esperienza che ho vissuto io con il mio clan!
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Laughing se camminare mette a nudo le xsone e relativi caratteri e atteggiamenti poco scout....allora credo k sarà una strada lunga e pericolosa....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo d nuovo cambiato qlksina ...andiamo in aereo da roma fino a madrid,e da lì in pullman o treno fino a tricastela.... Laughing
...sarà veramente dura....(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fraintendetemi....sarà dura x me ,in quanto neo scout e ancora poco avvezza ai problemi del fare strada insieme...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per via del clan...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà una bella sfida da vivere insieme...!)



............................... Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org