Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


USCIRE O NON USCIRE? questo è il dilemma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 13:34    Oggetto: Rispondi citando

Ragaaaaa v prego !!!! trasferite qst argomento in Off topic!!!!
bacini...
!Giulyetta! Laughing
ps : le frasi e i poteri del buon capo:

" Per il potere conferitomi dai capi, io t condanno a 15 giorni d lavaggio delle gavette e coltura (della legna!)..."

" In qualità d capo sq ... stanotte, vado in tenda delle Aquile!" Wink

" In quanto novizzietto e/o lupettino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il diritto d contrastare le parole della tua capo ... pena il digiuno o qualsiasi altra pena io ritenga opportuno darti!"


e infine la + bella ....

" Se vuoi mangiare e sopravvivere in qst 15 giorni... spalmami quella cavolo d crema solare!!!!" ...
bacini...
!Giulyetta!
Top
sponsor
sponsor
vice capo Sq.



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/05/06 16:23
Messaggi: 15
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:55    Oggetto: mollare o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mollare??!! Rispondi citando

Ciao!!! io x fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai trovata a prendere una decisione del genere, ma leggendo qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete scritto, vi consiglio d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscire dagli Scout!! v capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in alcuni momenti sia stancante o palloso Shocked , ma dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sto al mio ultimo anno d Reparto Crying or Very sad , penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mollerò mai, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl il campo rimane, poi comincia una nuova grande avventura: il Clan!! Quindi chiunque voglia mollare resista sl altri 2 mesi alle riunioni d Reparto e a quelle d Squadriglia, e pensate poi cm l'anno prossimo rimpiangeremo la vita d Reparto, Crying or Very sad le veglie, il fuoco di Bivacco, le serate al campo passate tt insieme a ridere e skerzare... Mr. Green , e quindi.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* MOLLATEEEE!!! Very Happy Very Happy
Top
Mery:-)



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 24/08/05 18:18
Messaggi: 61
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 18:25    Oggetto: Rispondi citando

Non mollate!!! Anche se avete la tentazione di farlo... È successo a tutti di avere il periodo di "indecisione"... Anch´io due anni fa non sapevo bene se continuare o mollare, perché era diventata proprio una routine noiosa. La mia sq era messa maluccio e le numerose riunioni mi portavano via tempo per lo sport, la musica e la scuola. Ora sono in clan ed é davvero un´altra cosa... Ora non uscirei MAI dagli scout. Sono la mia vita. Se siete in reparto e siete indecisi aspettate a uscire, perché il clan é davvero un´altra cosa. Sono gli anni piú belli della vita scout, quelli che ti formano veramente... TENETE DURO PERCHÈ POI NE VARRÀ LA PENA!!!!!!
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che "uscire o non uscire" sia un po' il dilemma di tutti i ragazzi/e all'ultimo anno di reparto.. Anche a me è capitato il periodo "che palle andare alle riunioni" "che noia le uscite" "devo sempre organizzare io le cse e gli altri se le godono".... Vabbò a me si aggiungevano altri problemi a questi e forse anche piu grossi e qundi la voglia di andare mi passava totalmente ma....ora sono al noviziato e credetemi sono contentissima di avere avuto la forza di continuare..il clan è proprio un'altra vita..Certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto che è fatta per ciascuno di voi...c'è chi ci sta dentro bene, c'è chi si accorge che ci sta dentro un po' stretto... Il mio capo clan dice sempre: "sapete quel gioco per bambini dove si incastrano le figure? La sfera dentro al cerchio, il quadrato dentro l'altro quadrato e così via!?! Lo scautismo è come questo gioco: se cerchi di mettere il quadrato dentro al cerchio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riuscirai mai...Se tu sei il quadrato è lo scautismo è il cerchio vuol dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è fatto per te, ma se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* provi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo saprai mai..."

Non mollate se prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete sicuri che questa vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è per voi..
Top
Mery:-)



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 24/08/05 18:18
Messaggi: 61
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Basta, dai... Non litigate e restate in tema... E Giuly, perché dovremmo essere "storte"? Stiamo solo dando dei pareri e opinioni personali. Tu puoi tranquillamente dare la tua, senza per questo dirne dietro agli altri (in dialetti incomprensibili tra l´altro....)
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

lascia perdere . . .
Top
.:Klian:.



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 05/06/06 22:17
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

gli scout sono tesoro, da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perdere xkè le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai qui, le censored *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* combini con il fuoco, le botte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pigli dai capireparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi trovarle da nessun'altra parte!!! Very Happy
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Comunque mi piacerebbe avere notizie di Ornitorinco Esibizionista...Cosa hai deciso?!? Hai lasciato il Reparto oppure no?!?
Io invece sto ancora riflettendo... Rolling Eyes Laughing Embarassed
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Ho mollato gli Scout a Febbraio per problemi che avevo con i ragazzi del Clan...
Non ne potevo più...
Mi mancano, ma forse 1 giorno rientrerò...
Top
sponsor
sponsor
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Io li sto avendo adesso moooolti problemi con le mie squadrigliere..ieri al Consiglio della Legge alcune si sono addirittura inventate fatti per mettermi "in cattiva luce" ai Capi accusandomi per cose assurde Crying or Very sad Sad (ma naturalmente i Capi sono stati dalla mia parte cercando di far capire a loro che stavano dicendo cose insensate)...Roba da matti!!!Dopo che mi avevano sempre detto:"6 la migliore!","ti vogliamo bene" e tante altre cose del genere (che penso non hanno mai pensato!)...
Sono molto confusa!!!Non voglio lasciare il Reparto per colpa loro...
Ma di sicuro se resterò in Reparto molte cose cambieranno...Non sarò+ la brava e buona Capo Sq di una volta dopo che mi hanno fatto questo! Confused
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

La vendetta è brutta, non la consiglio a nessuno...
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

E allora cosa dovrei fare??? Crying or Very sad Sad Confused
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Ho mollato gli Scout a Febbraio per problemi che avevo con i ragazzi del Clan...
Non ne potevo più...
Mi mancano, ma forse 1 giorno rientrerò...


ma che succede?
-se si può sapere-
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Ho mollato gli Scout a Febbraio per problemi che avevo con i ragazzi del Clan...
Non ne potevo più...
Mi mancano, ma forse 1 giorno rientrerò...


ma che succede?
-se si può sapere-


Essendo 1 persona molto timida ho bisogno che anche gli altri mi vengano incontro per parlare, giocare, scherzare ecc.
In 4 anni questo non è successo o è successo rare volte.
Durante le attività mi sentivo in imbarazzo, osservata, giudicata anche se magari non era vero.
Questo mi portava a parlare poco, ho avuto diverse crisi che fortunatamente la mia Capo Fuoco è riuscita a risolvere ma a lungo andare i malumori crescevano e alla fine non ce l'ho più fatta...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

tartarughina ha scritto:
E allora cosa dovrei fare??? Crying or Very sad Sad Confused


Parlare con i tuoi capi per cercare di risolvere la situazione al meglio...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org