Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

E' quello che io volevo dire...
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Io sono daccordo con Giulietta perchè dovrei farmi problemi o vergognarmi se sono insieme ad una guida?
se ci amiamo io non mi faccio problemi
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:11    Oggetto: Rispondi citando

x coccy : ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst ruoli?????????
guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un "gioco d ruolo"!!!
...
qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio attuale migliore amico, nel mio reparto, stavamo praticamente sempre insieme ...
e se lui la notte mi cercava i capi lo sapevano e , si fidavano ...
qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c impediva d essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrambi due buoni capi sq...
anzi, a volte senza il suo aiuto sarei proprio in alto mare ...
Tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisci ma ...
se io e un aiuto c amiamo , xkè nascondersi? sarebbe ipocrita... sarebbe cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stare insieme ...
qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* luca (il tipo d cui parlavo prima) dormivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui e la cosa mi sembra + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta!
bacini...
!Giulyetta!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Giuly hai ragione anch'io quando sono stato assieme alla Giulia non mi nascondevo, scusami perchè avrei dovuto nascondermi se ci amavamo?
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace dirtelo,giuly,ma i "ruoli" nello scautismo ci sono:se non ti vanno bene puoi anche lasciare lo scautismo!
nessuno dice di nascondere l'amore,ma quando sei con gli altri devi rispettare delle regole che la comunità ha stabilito.
in fondo,se sei insieme a un capo,non devi mica nasconderti ma nemmeno fare in modo che lui stia sempre con te e non faccia il suo servizio al meglio!
e poi...per favore,FINISCILA DI RIGIRARE LE MIE PAROLE!
io non mi ritengo ripetitiva(potrei dire abbondantemente lo stesso sul tuo conto)...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* impedirei a un capo d fare il suo lavoro ...
qst no! ...
ma sicuramente io e lui vorremmo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere dei momenti x stare da soli....
qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ruoli devono vincolare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proviamo ...
cioè secondo me te vedi la cosa in maniera troppo razionale ...
Faccio un esempio ... se lui deve organizzare un attività bene ...lui la organizza e io la faccio ...
ma se c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei momenti in cui possiamo stare vicini e da soli ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se gli altri lo notano ... xkè no? ...
io parlo x esperienza: era lui a cercarmi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era un capo, e a volte m cercava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo spesso!
bacini...
!Giulyetta!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Innaziatutto: te l'ho già chiesto con un mp, ma non sembra che tu abbia recepito, per cui ora te lo richiedo: potresti gentilmente evitare di usare la "k" al del "ch" e evitare abbreviazioni stile sms. Grazie.

*Giuly* ha scritto:
qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* luca (il tipo d cui parlavo prima) dormivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui e la cosa mi sembra + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta!


L'unica cosa dovuta era che tu dormissi con la tua sq, soprattutto se eri capo sq come mi è parso di capire. E se una tua squadrigliera avesse avuto bisogno durante la notte?
Con Luca potevi benissimo dormirci quando non eri agli scout.

Ciao
ZIO
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

bè se i miei capi melo hanno permesso ... significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ( a scusa ... CHe ) potevo farlo ...
e poi la mia tenda era a 5 metri ....
cioè la cosa non mi sembra uno scandalo ...
bacini
!Giulyetta!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me ci sono dei momenti che voi 2 potete stare assieme e dei momenti come le attività in cui dovete cercare di non stare appiccicati perchè se no nessuno dei 2 riesce più a fare le attività.
E poi cerca di capire quello che ti dice coccy
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:19    Oggetto: OT x Giuly. Mi scusino gli altri. Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
io coccy la capisco ..è lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisce me...


[MODE CORRECTION ON]
io coccy la capisco ..è lei che non capisce me...[/quote]
[MODE CORRECTION OFF]

Ci risiamo! Wink

Giuro che se non la smetti mi metto a modificare ad uno a uno tutti i tuoi messaggi. Ma attenzione che non so quanto tempo ci possa volere, e tu non vuoi che i tuoi messaggi non siano visibili per tutto il tempo che mi ci vorrà, vero?

Una curiosità: ma a scuola come fai? scrivi come qui sul forum?

Ciao
ZIO
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

senti scusami ...
ti giuro che non lo faccio apposta ...
comunque non è necessario che mi minacci ...
e spero che quella della scuola fosse una domanda retorica ...giusto?
in caso non lo fosse...
a scuola scrivo come richiesto ma ... che centra? questa è una scuola???
bacini
Giulyetta....
ps: carina l'idea della minaccia ma ... con me non abbocca tesoro! Wink
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
senti scusami ...
ti giuro che non lo faccio apposta ...
comunque non è necessario che mi minacci ...
e spero che quella della scuola fosse una domanda retorica ...giusto?
in caso non lo fosse...
a scuola scrivo come richiesto ma ... che centra? questa è una scuola???
bacini
Giulyetta....
ps: carina l'idea della minaccia ma ... con me non abbocca tesoro! Wink


Questa non è la scuola, ma comunque ha delle sue regole, e vanno rispettate.
E' come se tu volessi giocare a calcio usando le mani. Non credo che i tuoi compagni ti permetterebbero di farlo.

Coraggio, basta un po' di impegno e farai un favore a me e a tutto il forum.

Ciao
ZIO

P.S. Io non sono solito minacciare e mi reputo una persona di parola.
A mali estremi estremi rimedi.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Zio ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
senti scusami ...
ti giuro che non lo faccio apposta ...
comunque non è necessario che mi minacci ...
e spero che quella della scuola fosse una domanda retorica ...giusto?
in caso non lo fosse...
a scuola scrivo come richiesto ma ... che centra? questa è una scuola???
bacini
Giulyetta....
ps: carina l'idea della minaccia ma ... con me non abbocca tesoro! Wink


Questa non è la scuola, ma comunque ha delle sue regole, e vanno rispettate.
E' come se tu volessi giocare a calcio usando le mani. Non credo che i tuoi compagni ti permetterebbero di farlo.

Coraggio, basta un po' di impegno e farai un favore a me e a tutto il forum.

Ciao
ZIO

P.S. Io non sono solito minacciare e mi reputo una persona di parola.
A mali estremi estremi rimedi.


mi associo.
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 12:53    Oggetto: quando una guida è innamorata di un rover?? Rispondi citando

Secondo me vi era già un topic simile... ma non riesco a trovarlo.. se c'era di già i moderatori me lo faranno presente..

beh ragazzi... sono un po confuso..
sarà che sono poco modesto.. ma ho come l'impressione che 2 del reparto in cui faccio servizio abbiano una pseudo cotta per me...
un mio amico gli ha dato il mio numero di telefono... e mi riempivano di messaggi. poi hanno voluto il mio contatto con msn.. cosa più sbagliata che io abbia mai fatto...
e adesso non mi lasciano in pace un secondo...
continuano a chiedermi per quanto rimango al campo...
se sono le mie preferite..
mi mandano i bacini bacetti.. ti vogliamo bene...

Cioè com'è possibile tutto questo?? durante l'anno del reparto non mi aveva in nota praticamente nessuno...
e adesso mi ritrovo ad essere l'idolo delle folle che nessuno mi conosce???

dite che sono innamorate o no?? aiuto!! sono in imbarazzo da dio...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

beh...ti capisco...ankio sarei in un imbarazzo cane...insomma....boooooo

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come esprimermi...in ogni caso è utile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapere come la vedono i rover oggetto dell'innamoramento e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo le guide innamorate

poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* visto che dici che al reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t avevano in nota...è il fascino dell'aiuto capo e del rover in servizio...fascino ttt particolare...solo questo riesce a dare qst effetti!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 4 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org