Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nostro piccolo grande destino.....chi ce lo fa?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:21    Oggetto: il nostro piccolo grande destino.....chi ce lo fa? Rispondi citando

allora...ci credete o meno???pensate che sia ttt predestinato o dipende ttt dalle nostre scelte???

rispondete in tanti!

vi amo! Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 01:28    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è risposta... A volte ti viene da pensare che forse esiste... Quando capitano certi episodi...
Tipo io 1 mese fa avevo visto una tipa troppo carina ad un concerto solo che poi ho perso di vista... L'ho persa in mezzo alla folla... L'altra volta vado in palestra... Mi metto sulla ciclette e un istante dopo si siede nelle ciclette vicino a me una ragazza, la guardo ed era lei... Cioè quella piskella che avevo adocchiato un mese fa... All'inizio ero un po' allibito, ma era lei ne ero certo!!! Beh, l'occasione l'ho colta la volo... E anche se adesso in teoria sono impegnato, chissà che potrebbe succedere in futuro, intanto ho il suo cell... XD
Però la nostra vita è fatto troppo di probabilità... Fare delle cose irrelevanti che poi risultano importantissime... E ti viene da pensare.. censored se non avessi fatto quella cosa... Altro esempio... 1 mese fa sono uscito prima da scuola, ero indecississimo... In realtà non c'era una grande motivazione, volevo solo tornare a casa prima... Alla fine sono uscito prima ed ho fatto il botto con la macchina ed era pure colpa mia!!! Cioè se non fossi uscito prima non sarebbe successo niente...
Bah... La vita è strana... L'importante è che se fai scelta cerca di non tornare indietro... Ormai quel che è fatto è fatto... Il passato non si cambia...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 08:25    Oggetto: Rispondi citando

a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io c credo xkè mi succedono delle coincidenze troppo strane!
. . .
tipo vedi la stessa xsn in due posti diversi, oppure il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piace s scopre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va a scuola tua . . .
cioè qst cose succedono e basta. . . o no?
a me piace pensare xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il futuro melo costruisco io , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le mie scelte le faccio io . . .
xkè se fosse già tutto programmato dal destino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso avrebbe fare proggetti, o guardare avanti? .... se è già tutto programmato , tanto vale lasciarsi portare dal vento . . . no?
ma daaaaaiiii!! . . .
io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki crede nel destino ... è insicuro ...
xkè magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce a essere consapevole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le scelte le ha fatte lui . ..
cioè magari esiste "il caso" ....
ma il destino se esiste lo faccio io. . .
xò devo ammettere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcune volte dei dubbi mi vengono . . .
tipo se succedono delle cose varie volte e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai spiegarti il xkè ...
io potrei fare mille esempi!

...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 09:53    Oggetto: Rispondi citando

Se davvero qualcuno ha dei piani predisposti, e la mia vita sta seguendo uno schema prefissato avrei due cosette da dirgli...

oltrechè una vangata nei maroni.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:45    Oggetto: Rispondi citando

e perche nei maroni???e se fosse femmina asdasd lol lol


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
io credo che il destino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esista...cioè certe persone come mia nonna c credono davvero troppo...ma penso che sia x loro come un modo per non sopportare ttt il peso delle sventure...vedendole come fatti successi x via del destino e non come fatti successi x qualche loro disattenzione magari
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Destino...
La vita ce la costruiamo noi, passo dopo passo...
Siamo noi gli artefici della nostra vita...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Se davvero qualcuno ha dei piani predisposti, e la mia vita sta seguendo uno schema prefissato avrei due cosette da dirgli...

oltrechè una vangata nei maroni.


Magari non sarà così per sempre, Eddy...
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

io sono stra convinto che il destino esista...è stato tutto studiato così alla perfezione con non si sarebbe potuto lasciare l'individuo con il potere del0 libero arbitrio...
credo un'altra cosa: credo che io come Roberto Cammisa sia portato a qualche cosa, insomma ci sono de progetti su di me, certo le tappe che percorrerò non sono prefissate, ma l'obiettivo della mia strada è quello.
creddo semplicemente in questo, pensateci...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Io non so se credo nel destino prefissato...
Nel senso che, se vogliamo fare un discorso scientifico o filosofico, secondo me il caso non esiste, tutto è perfettamente regolato da leggi e fenomeni, che noi non conosciamo né possiamo controllare del tutto.
Quindi, dicendo così direi che il destino esiste, nel senso che tutto funziona secondo meccanismi precisi.

Però, credo anche che per noi sia più importante sapere cosa fare e cosa scegliere nella vita, perchè sono le nostre scelte, è quello che facciamo che rimane, che diventa parte della storia dell'universo.
Da questo punto di vista, allora, noi abbiamo la padronanza totale di noi stessi e di quello che possiamo fare, e non ci deve (secondo me) interessare se esita o meno un destino: quando dobbiamo fare delle scelte siamo noi che dobbiamo scegliere, ci piaccia o no!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 10:11    Oggetto: Rispondi citando

ma daaaaaaiiiiii gente!!!!!!
ci manca solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd vedete un gatto nero cambiate marciapiede!
bacini
!Giulyetta!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 10:20    Oggetto: Rispondi citando

credo nelle casualità momentanee(come l'incontrare una persona in quel preciso istante,ecc)...ma non credo in un destino prefissato...è come se fosse un "servo arbitrio"...
credo che la nostra vita sia come un pezzo di creta:inizialmente è un blocco poi,piano piano,lo plasmiamo come vogliamo.
Siamo noi che decidiamo cosa farne di quel pezzo:possiamo farci le palline e buttarlo;possiamo creare un vaso,pronto a raccogliere tutto ciò che ci viene messo dentro;possiamo fare una statuina,che osserva ma sta immobile,...
insomma...tante cose...ma tutto questo avviene grazie alla libertà che Dio ci da...siamo noi i fautori della nostra vita ma è grazie a Lui!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 10:24    Oggetto: Rispondi citando

e se ti dicessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio fratello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua creta ne ha fatto un vaso da notte??? Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
bacini...
Giulyetta
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

sono contenta per lui...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Ma che gatto nero... Cool
Non sono affatto superstiziosa...
La vita va avanti, siamo noi che dobbiamo cercare di migliorarla...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

ti appoggio...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org