Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Quoto...
E' capitato pure a me...
A volte all'inizio non me ne accorgevo di passare troppo tempo con le stesse persone del Reparto poi però me l'hanno fatto notare e sono tornata in me...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

da noi è inevitabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i piugr andi fanno gruppo!!!
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pezza stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le lupettine!!! a fare le collane d fiori . . . ma daaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

è giusto ed è normale che si formino dei gruppetti d'età..ma ricorda,giuly,che un capo sq sa stare con tutti...
e un tempo anche tu facevi le collanine di fiori...e qui(anche se un po' ironicamente)ti cito un tuo "ma daiiiiii"
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:54    Oggetto: Rispondi citando

ok...
comunque torniamo IT!
secondo me è praticamente sicuro che i rover leghino con i ragazzi più grandi del reparto perchè:a)li conoscono b)sono più vicini come età(3 anni di differenza in media) c)hanno conodiviso delle esperienze assieme nei tempi passati.
può nascere un "amore" tra rover e guida(non credo nell'"amore" tra scolta ed esploratore..mai dire mai,però)...certo...l'importante è non rovinare servizio e vita di reparto per questa cosa...
in questi casi un rapporto più "intimo" costituisce una lama a doppio taglio nella vita di comunità.basta,però,essere consapevoli e decisi!
MAI PAURA!
Top
*°lupa attenta°*



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 30/01/06 16:20
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 23:16    Oggetto: Rispondi citando

ok...può nascere un'amicizia splendida che può diventare amore tra guida e rover, ma quando è il rover-o l'ex rover appena entrato in co.ca- ad assillare la guida allora li comincia ad essere assillante per la guida in questione....hem hem.... Rolling Eyes Rolling Eyes
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordo con 20coccy03...non credo nell'amore tra esploratore e scolta...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

più che altro si rischia di "confondere" i ruoli...che,amore o no,devono essere mantenuti quando si è con gli altri.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

ma i ruoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centrano ! cioè voi parlate dell'amore in maniera troppo razionale! ma . . .
siete mai stati innamorati?
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

per "ruoli" intendo quello di capo e di rover in servizio,che hai accettato quando hai deciso di servire...
lo scautismo prevede anche questo ed è giusto rispettarli nel rispetto della propria persona e di quella altrui.
anche io sono stata innamorata,credo di esserlo tuttora...eppure,in ambito scout,ci vuole un certo che di "ruolo"
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Sì, sono stata innamorata per 4 anni...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
gente ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il ruolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va mantenuto!!! solo . . . cavolo cerkiamo d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* limitare l'amore in nome dei "ruoli"!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

infatti nessuno mescola amore e ruoli..sono su due piani ben distinti e lontani...
è che a volte,si mette anche il ruolo in mezzo a un rapporto d'amore...
e questo vale per capo e ragazza...tutto superabile comunque!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

ina more e in guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* regole
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Ma ci sono le vie di mezzo... Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 09:00    Oggetto: Rispondi citando

io x amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scendo a compromessi . . .
cioè se c amiamo, c amiamo...
Gente ma ... siamo matti?????
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo del mio reparto e lo sapevano tutti . . . dov'è il problema? ...
ok , se magari è un aiuto la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo essere così esplicita ma ..
xkè nasconderla?
e le vie d mezzo in amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistono ...
qnd si cominciano ad avere vie d mezzo è xkè è cambiato qualcosa ...
. . .
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco xkè parlate d "amore tra scout" come se fosse una cosa impossibile o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ...
ma daiiiiii!! cioè , tanto x ricordare , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd sto a scout ho il mio cuore ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* batte forte!
..
!bacini...
Giulyetta
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:02    Oggetto: Rispondi citando

ma infatti non devono esistere vie di mezzo...ma chiarezza.
l'amore tra scout è amore come gli altri(altrimenti sarebbe una setta.-..cosa grave se lo fosse).il punto è che ci sono dei "ruoli" da rispettare,in quanto hai scelto di vivere in una comunità.
quindi non si tratta nemmeno di nascondere nulla,ma di mettere in chiaro certe situazioni e rispettarle
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org