Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


corrispondenti...E' URGENTE!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
marty!



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/04/06 19:16
Messaggi: 5
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:01    Oggetto: corrispondenti...E' URGENTE!!! Rispondi citando

ciao raga!!!sono una guida di 13 anni e 1/2 del reparto tuareg del gruppo bari11 e appartengo alla mitika sq.volpi...ho un urgentissimo bisogno di corrispondenti,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei prendere la specialità di corrispondente ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè vorrei avere tanti amici in tutta italia!!!il mio indirizzo msn è martylyon@hotmail.it *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io preferirei la vekkia ma sempre ottima lettera...nel qual caso mandatemi una e-mail all'indirizzo k vi ho scritto e vi darò ttt le informazioni utili!!!rispondete in tanti!!!!!!bacibaci!!!martina!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 23:20    Oggetto: Rispondi citando

mazza Shocked si diventa strabici a leggere il tuo messaggio.... usa un altro colore Rolling Eyes Laughing Laughing
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ciao marty!!!! io sarei lieta di corrispondere con te!!! Sono Elisa e abito a Bologna, sono la capo delle Albatros del bo17. quando leggi questo messaggio, mi puoi mandare un messaggio privato col tuo indirizzo... come dire... da lettera e non da e.mail??? Sempre se ti va ovviamente!!! rispondi presto !!!BaciKiss by Ely
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, esiste già una stanza per parlare di corrispondenza...
Sposto il Topic...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org