Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nei vostri reparti chi viene bocciato viene al campo estivo?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiegate perchè un ragazzo che è stato bocciato non dovrebbe andare al campo?
cosa centrano gli scout con la scuola?
se dopo che i genitori hanno parlato con i capi decidono di non madare il ragazzo al campo è tutta un'altra cosa ma devono parlarne con i capi......
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

in effetti è un ingiustizia . . .
anzi, proprio xkè è stato bocciato ha bisogno d svagarsi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cadere nella depressione! . . .
cioè se da me i bocciati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andassero . . . andrebbero in una decina!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* discorsi sono?????????
qst è discriminazione!!!!
Top
Grillo Sapientone



Età: 39
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 09/10/05 13:55
Messaggi: 50
Residenza: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 09:13    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Ma state parlando di bocciatura scolastica, no?
Beh, io non capisco cosa c'entri la scuola con gli scout... Da noi non è quasi mai capitato che qualcuno non venisse agli scout per come era andato a scuola, e le pochissime volte che è successo sono sempre stati i genitori che credendo di dare una punizione costruttiva al figlio lo hanno tenuto a casa dagli scout... Grrr... mi verrebbe da fustigare a sangue dei genitori così...


Concordo pienamente! E poi chi non è bravo a scuola non può farsi aiutare da qualcuno? In fondo il campo è bellissimo... non partecipare non è una punizione!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* partecipare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una punizione grillo grintoso?...ma alora che è?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 16:43    Oggetto: Rispondi citando

. . .
io li brucerei quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno andare i bocciati !
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* genitori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ????
Top
@Ghepard@



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 29/05/06 22:27
Messaggi: 2
Residenza: Cosenza

MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 23:05    Oggetto: Rispondi citando

Sono assolutamente contrario sul fatto di non mandare coloro che hanno avuto problemi a scuola, innanzitutto perchè è un problema che riguarda la vita privata di un ragazzo o una ragazza e che non deve assolutamente avere a che fare col gruppo. Personalmente posso dire che il mio Vice è stato bocciato ed è un grande, agli Scout è un ottimo vice e ci troviamo tutti benissimo. Nel nostro gruppo non vengono fatte distinzioni tra bocciati e non ne tantomeno come punizione viene proibito il campo. Ma stiamo scherzando ? Mah non so voi ma io sono totalmente in disaccordo
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

Concordo pienamente con Ghepard
anch'io sono in disaccordo con i genitori che non voglio mandare al campo i ragazzi che che sono stati bocciati, non la vedo come punizione
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org