Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito bene che sto topic prende... o prende l'argomento tabu che qui non lo è più... o prendono le mille discussioni sotto... che a dirvela tutta mi piacciono e non mi piacciono...

Io non sono nessuno, nè moderatrice nè amministratrice, l'ho già detto... ma qui si parlano di cose personali e che a volte vengono attacate, o comunque messe in discussione da tutti...


20coccy03 ha scritto:
il topic ha delle domande ben precise.il parlare di sesso e spiritualità non mi pare che risponda a queste domande.se volete vi aprite un altro topic e così si continua a discutere là.


E' vero...il topic ha domande precise a cui dovremo rispondere, e certo non parla di chiesa e di Chiesa, di Chiesa e sesso, di spiritualità.... insomma... ZERO!
Però vorrei dire che nonostante non parli di questo, se ne può parlare in quanto chi è vergine, lo è per un motivo suo personale, legato o meno a valori, ideali, spiritualità... MA E' UNA COSA SUA PERSONALISSIMA...
chi sono io per dire: no tu sbagli no tu devi fare no tu qua no tu la??? Ognuno di noi ha il proprio grillino parlante dentro...o fuori... Wink



20coccy03 ha scritto:
non "immaginare" troppo la vita altrui basandoti su questi pochi post..."l'abito non fa il monaco".


Giusta osservazione! Molti di noi parlano...sorry...scrivono e sono nascosti da un nick... ognuno di noi se è sincero con se stesso e con gli altri, se lo è nella vita lo è anche qui, al contrario racconterà un sacco di balle qui fuori e anche a se stesso...
Ma ricordate tutti... topic adatto o meno... che la SINCERITA' è sempre l'arma migliore...

Giuly ha scritto:
x voi la verginità è un valore? bene . allora xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimanete vergini tutta la vita???


Personalmente, come già detto, lo è... e persone come me che credono la stessa cosa non rimangono vergini per tutta la vita perchè la DONANO a qualcuno di veramente speciale!

Giuly ha scritto:
tranne x ki è vergine, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è molto da dire . . .
Cioè vorrei fare una domanda a tutti, ovviamente vergini esclusi .


Povere... che ti hanno fatto di male tutte queste ragazze che devono ancora avere il primo rapporto sessuale con un ragazzo????
Ehi Giuly... visto che ho intuito che sei una a volte un pò permalosetta Wink ti dico che secondo me sei un pò "razzista"...scusami...ma che male fanno? che male ti hanno fatto?

Perchè non apriamo un topic per le ragazze "esperte"? Scusate... credo che una ragazza, vergine o no, deve essere CONSIDERATA e RISPETTATA nella SUA PIENA INTEREZZA nonostante tutto...
Guardati attorno... non sei l'unica ad avere esperienze di solo sesso... ma c'è anche gente che aspetta la prima volta, che la sogna... e non ha fretta... aspetta la persona adatta, la persona giusta, la persona speciale...

[quote"Giuly"]Lo avete mai fatto senza amare? così, solo xkè ne avevate voglia?[/quote]

Ovvio che qualcuno l'avrà fatto... è come il bacio... bacio uno perchè è il mio amore, il mio fidanzato, oppure capita il bacio perchè ho voglia di baciare e di essere baciata...
MA in qualsiasi caso non bisogna ESCLUDERE certe persona piuttosto che altre solo perchè lei/lui hanno fatto sesso per voglia e gli altri no...
(l'essere amici di tutti dov'è???? Wink )

giuly ha scritto:
Cioè mettiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io faccio l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo . . . il giorno dopo, succede d nuovo . . . poi magari c lasciamo . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrei fare. . aspettare finkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m innamoro ancora x rifarlo????


Per alcune persone si... alcune aspettano di AMARE una persona... di non fare del semplice sesso.. ASPETTANO... punto e basta. senza ma senza perchè senza niente.

giuly ha scritto:
xkè l'attrazione fisica esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza amore . .


Certo che esiste l'attrazione fisica... ma da qui e avere un rapporto... c'è una bella differenza...

Sesso senza amore? certo... esiste ed esisterà sempre... ma preferisco sempre CON... mi dà l'idea di qualcosa di più completo Wink
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

quoto in pieno scoiattolo preciso Very Happy

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul fatto del "razzismo" verso i vergini aggiungo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne risentono maggiormente sono gli uomini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non erro vengono facilmente definiti "sfigati"....
ma non andiamo in OT... mi fermo qui Wink
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 19:51    Oggetto: Rispondi citando

[quote"marco86"]ma non andiamo in OT[/quote]

che vuol dire OT?????
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

fuori argomento Very Happy
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

quindi....ritorniamo it....dai suvvia!!!!!hihih Laughing Laughing Laughing
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

piccola parentesi:ringrazio scoiattolo preciso per la delucidazione(e per l'appoggio Razz ).
ora credo si possa riprendere il discorso sulla "prima volta"...
buona ridiscussione
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

scusate solo un ultima precisazione x scoiattolo :
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razzista e quella mia domanda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poteva essere rivolta a tutti xkè le vergini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centravano . . .
quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è razzismo! è fare la domanda giusta alle xsn giuste . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sentire kiamata in causa xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo fare . . .
voi preferite il sesso con l'amore . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!
ma qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo essere attacccata se lo faccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza amare . . . cm capita a molti! . . .
cioè gente qui a me si è detto praticamente d tutto!
io capisco la vostra posizione , e a differenza d qnt fate voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia, io la rispetto . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (scusate l'OT) . . .


Volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, sulla prima volta, a me stranamente è successo proprio qnd meno melo aspettavo . . .
è successo un anno fa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo amavo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sento assolutamente d averla sprecata!!!
bacini . . .
Giulyetta
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:41    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
cioè gente qui a me si è detto praticamente d tutto!
io capisco la vostra posizione , e a differenza d qnt fate voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia, io la rispetto . . .

non facciamo del vittimismo il proprio punto di forza perchè nessuno ti ha offesa ne mancato di rispetto
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Nooooooooo???
tesoro se m dai un po d tempo t cito degli esempi . .
x dimostrarti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vittimismo ma semplice constatarei fatti! . . .
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

anche senza i tuoi esempi...leggendo e rileggendo il topic(è uno di quelli che leggo di più)non mi è parsa che la gente ti abbia offesa o altro...la gente ha detto la sua,specialmente quando mettevi in mezzo cose che non centravano per nulla(v CHIESA)...quindi..finiamola qui,torniamo IT o chiudo il topic
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 00:32    Oggetto: Rispondi citando

Senza fare l'avvocato di nessuno... Ma mi sembra che in questo post Giuly sia stata definita triste, esibizionista e dura di comprendonio... O sbaglio???

Poi è inutile che vi allarmate tanto... Come la pensa Giuly la pensano moltissimi ragazzi...
Secondo me dire sesso senza amore vuoldire non aver mai trovato fino ad adesso una persona da cui si è incrediblemnte attratti fisicamente e con cui sapete di non poter avere rapporto fisso... Tipo un ragazzo\a conosciuta in vacanza...
Se vi capiterà e cadrete nell'"errore" di andarci a letto, amore o non, sarà un momento stupendo...
Magari non pensate sia l'amore della vostra vita però in quel momento state bene, siete felici, vi state divertendo con lei\lui e secondo me questo basta...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 09:24    Oggetto: Rispondi citando

kiariamo . . .
tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m conoscono dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn + felice d qst mondo . . .
e il discorso della vacanza è ok! thumright
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo!
e poi io almeno riesco ad avere una forma d divertimento in più! . . .
bacini
Giulia
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

No comment sennò dicono che sono la "salvatrice del mondo"...
Mah... Confused

Cantava bene Vasco: ...Senza parole...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

appunto. Mr. Green flower
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 20:30    Oggetto: Rispondi citando

appunto che????? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io credo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia un passo facile la primavoplta e alcuni come giuly se la sentono d usarla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza anore altrii vogliono che sia davvero spseciale perche v vedono qualcosa in piu nel rapporto come la spiritualita(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dio)....

quindi io direi d tagliarla... perche qui nessuno deve convincere nessuno d niente...dobbiamo solo parlarecivilmentedi un argomento senza accusara ne fare la vittima......

bacyni.... Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 13 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org