Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

E meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero io quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiva!!
IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO DETTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* X ME IL SESSO è SOLO DIVERTIMENTO !!!
MA PUO ESSERE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* QUELLO. . .
e dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dio è dappertutto è inquietante . . .
cioè dove sarebbe nel mio rapporto sessuale ???
cioè tutte qst volte c'è sempre stato??? assurdo!!!
Top
sponsor
sponsor
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

giuly ha scritto:
E meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero io quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiva!!
IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO DETTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* X ME IL SESSO è SOLO DIVERTIMENTO !!!
MA PUO ESSERE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* QUELLO. . .


non lo dici??? Laughing ma se lo ribadisci in ogni post... Laughing
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
.
e dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dio è dappertutto è inquietante . . .


e ma sei dura di comprendonio.

CHI HA DETTO CHE DIO E NEL TUO RAPPORTO SESSUALE??

ti ho appena spiegato che quando si intende la spiritualità del rapporto sessuale NON e ripeto NON si intende la religione.
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha ragione lumaca persevererante, siamo fuori dalla discussione del topic, quindi ritorniamo al proncipale argomento, la vostra prima volta.
io non mi esprimo poikè non ho ancora avuto una "prima volta" Laughing
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

manco io
ma non mi sento in imbarazzo.........prima o poi arriverà...VERO?!?! Shocked
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Vero, e poi non c'è modivo di imbarazzo!
se uno non lo ha ancora fatto è perkè non ha ancora trovato nessuno con cui fare questo passo.
Tempo fa mi vergognavo, ma ora su questo fronte sono in pace con me stesso, prima o poi succederà Wink
e poi scusa... hai 16 anni.... non devi mica avere fretta Rolling Eyes
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Oddio ragazzi calma... Su grillo grintoso... Lo sanno tutti che il concetto di spiritualità è una cosa personale... Cioè la tua spiritualità è una cosa, la mia è un'altra, quella di giuly è un'altra ancora...

La definzione da Dizionario prevede:
"Predisposizione dell'anima verso i problemi dello spirito unita alla più alta considerazione del loro valore quale guida al perfezionamento morale e alla imitazione di Cristo; l'insieme degli atteggiamenti in cui tale inclinazione si esprime"

Io non la considero tale la spiritualità... Trovo la definizione sbagliata... Perchè è una cosa personale... Punto e basta.. Quindi non rompete e lasciate perde giuly...
Pensate a dare le vostre motivazioni... Da quello che avete scritto non si capisce perchè la verginità è un valore e Perchè si deve fare solo l'amore o non anche sesso e basta... Se fossi un giudice neutrale darei ragione indubbiamente a giuly... Pensate un po'...

Guarda un po' se me tocca fa' a me il moderatore...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Non condivido...
Stiamo cercando di parlare tranquillamente ma se i toni si alzano è perchè c'è qualcuno che non capisce (o fa finta di non capire...).
Siamo OT, lo ribadisco.
Volete chiarire il rapporto SESSO-CHIESA? Aprite 1 altro Topic.
Questo parla di tutt'altro...

Basta - Stop!
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Guarda un po' se me tocca fa' a me il moderatore...[/quote]

I moderatori sanno cosa fare, non ti preoccupare...
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

E' arrivata la salvatrice del mondo...
Non si può più scherzare in questo forum???? Era chiaramente in tono ironico...

Secondo me siamo pienamente in topic... Per prima volta si intende il primo rapporto sessuale giusto??? Bene... Si sta discutendo di quanto sia importanete il rapporto sessuale, primo o non, quindi siamo coerentemente in topic...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

x lumaca : quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa finta d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capire sarei io? . . .
Guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho capito benissimo .. . x voi la verginità è un valore? bene . allora xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimanete vergini tutta la vita???
Skerzi a parte io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo OT. . .
cioè sulla prima volta, tranne x ki è vergine, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è molto da dire . . .
Ok puoi raccontare cm l'hai vissuta . . .
io l'ho raccontata la mia esperienza ma appena l'ho fatto m avete detto d essere una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parla della sua vita privata troppo facilmente . . .
Allora cosa s dovrebbe dire ?
la prima volta è un esperienza xsonale e se le xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedono il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (e ripeto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*) cm una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x forza spirituale ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertente, devono essere considerate
"dure d comprendonio " tuttto qst è assurdo!
Cioè vorrei fare una domanda a tutti, ovviamente vergini esclusi .
Lo avete mai fatto senza amare? così, solo xkè ne avevate voglia? . . .
A me è capitato e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mene vergogno xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la considero una cosa grave . . .
io la mia spiritualità la ho ma centra poco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso x me . . .
E poi scusate. . . l'amore lo fai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo ragazzo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli altri è sesso! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v piaccia o no! . .
ma forse, ripeto, voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete mai avuto esperienze "senza impegno" ... o sì? direi d no . . . visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concepite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso è fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la quale vuoi provare piacere . . . e lo puoi fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami e xkè t va . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sbagliato, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poco spirituale!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra lo spirito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cosa prettamente fisica?
Cioè mettiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io faccio l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo . . .
il giorno dopo, succede d nuovo . . .
poi magari c lasciamo . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrei fare. . aspettare finkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m innamoro ancora x rifarlo????
il fatto d essere amata fa sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare l'amore sia + speciale ma, se ho voglia d farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo??
cioè a voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato d volervi dare a uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amate???????!!!!!????? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credo!!
xkè l'attrazione fisica esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza amore . .
esiste il sesso senza amore. . . e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è x niente male! anzi . . .
Wink
bacini
!GiUlYeTtA!
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

scusami, sto parlando assicurando che non c'è nessun tono offensivo, ne niente...

devo solo dirti che hai capito ben poco di quello che tante persone hanno cercato di spiegarti fin'ora...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 17:08    Oggetto: Re: "la vostra prima volta" Rispondi citando

cucciola 91 ha scritto:
Forse può sembrare un argomento un pò "tabù", ma voi cosa pensate della vostra prima volta?
é già avvenuta?
Come ve la immaginavate?
Come è stata? Qual'era l'atmosfera?
Se siete ancore vergini come ve la immaginate?


per paciock e giuly:il topic ha delle domande ben precise.il parlare di sesso e spiritualità non mi pare che risponda a queste domande.se volete vi aprite un altro topic e così si continua a discutere là.

per giuly:(senza tono offensivo,ovviamente)non "immaginare" troppo la vita altrui basandoti su questi pochi post..."l'abito non fa il monaco".
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 17:24    Oggetto: Re: "la vostra prima volta" Rispondi citando

cucciola 91 ha scritto:
Se siete ancore vergini come ve la immaginate?


Io mi immagino un momento mooooolto romantico Very Happy ... ma se devo essere sincero non ci ho ancora pensato.... prima mi trovo la ragazza, poi si vedrà Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 12 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org