Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 19:11    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
un po' mi spaventi Giuly


anche a me "spaventano" certe tue considerazioni... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*... cest la vie!

Giuly ha scritto:
quindi secondo te uno scout dovrebbe farlo sl x amore e rispettando dei principi spirituali! scusami ma io prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una ragazza !


Giuly... credo che tu abbia, come ognuno di noi, molta strada da fare davanti. Io per prima mi sento solo all'inizio di un lungo cammino.
Io sono una ragazza scout. Io sono una ragazza che ha dentro di se tutto una serie di cose che la portano a fare determinate scelte e a fare determinate cose, e il ns ESSERE o meno scout è DENTRO! Io ho fatto una scelta 3 anni fa... ho scelto perchè sentivo il servizio parte integrante della mia vita, non posso farne a meno. Certo "prende tutto e prende dentro" e direi anche troppo... ma è una cosa che dona gioia... e credimi avere la gioia e la serenità è avere la vita (parlo per esperienza personale)
L'essere scout e il vivere in determinato modo ti porta a fare scelte. E' vero che sono due mondi separati... ma è la tua vita. Hai scelto di essere scout... e molte cose ti sono dentro... anche quella C...

Giuly ha scritto:
e sinceramente sento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la kiesa e il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* due cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno insieme . . .
e nemmeno Dio . . .

Ecco... io non vedo Chiesa e sesso due mondi opposti... Io vedo Chiesa e Amore, un amore che si manifesta in moltissime espressioni... anche il rapporto sessuale tra due persone.

Tu dici che il sesso non è divertimento... allora cos'è? Anzi... poniamola come domanda a tutti nel forum:

Che cos'è per voi il sesso? il fare l'amore? il rapporto sessuale?

Giuly ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è necessario amare tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui lo fai . . .
ma dai è assurdo ! cioè credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amiate tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui capita!


è vero... non è necessario... ma è la cosa più brutta... non amare e non sentirsi amati...

cammy ha scritto:
non lo si fa con chiunque, lo si fa, almeno per me, con una persona a cui sei affettivamente legato (dato che io non credo nell'amore a 18 anni)


Io sono d'accordissimo... anche se direi che un amore a 18 anni può esserci... può nascere vivere e vivere per molto... come finire... un amore è amore quando davvero entrambi si donano l'un l'altro... Amare è dare la vita... Voler bene a qualcuno è volere davvero la sua piena felicità... Smile
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 21:37    Oggetto: Rispondi citando

secondo me può esistere tranquillamente il sesso senza l'amore:
pura attrazione.
"vivi e lacia vivere" se non fai del male a nessuno dov'è il problema?

ma dopo un pò è ALIENANTE
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:22    Oggetto: Rispondi citando

il sesso è farlo qnd t va ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami
fare l'amore è qlcs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senti dentro . . . cioè qnd ami davvero . . .
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c metterei troppa spiritualità in qst cose ! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso . . .
bacini
!Giulyetta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Sesso secondo me è puro rapporto sessuale...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

lo dici cm se fosse una cosa brutta!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Sesso secondo me è puro rapporto sessuale...


infatti.

il significato entrinseco di "fare all'amore" implica una dose notevole di spiritualità
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:10    Oggetto: Rispondi citando

spiritualità??? cm ca.volo fai a vedere spiritualità nel rapporto fisico tra 2 xsn???
bacini . . .
Giuly Cool
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:12    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
spiritualità??? cm ca.volo fai a vedere spiritualità nel rapporto fisico tra 2 xsn???
bacini . . .
Giuly Cool


te lo abbiamo spiegato in 20 nei 200 post precedenti.

Siccome abbiamo capito che a te non entra in testa io desisto.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:31    Oggetto: Rispondi citando

sì infatti . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io desisto .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi stupirei se prima d farlo faceste tutti la preghierina!!!
ma daaaaaaaiiiiiii!!!
esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso x divertirsi, quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra una mazza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Dio, quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lofai xkè hai voglia, xkè t piace .. e basta.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo cosa c possa essere d spirituale .
Da qst capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete fatto esperienze d qst tipo o , cosa molto più probabile, fate finta d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* averle fatte, d vedere il sesso conciliabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la spiritualità, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la religione . . .
le due cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* totalmente estranee ma parlare d spiritualità nel sesso è assurdo! . . .
cioè dimmi cosa c'è d spirituale nel sesso. . . ???
cosa c'è d spirituale nel sesso (o nel fare l'amore)? . . .
bacini
Giuly
ps: ah . . . dimenticavo . . . tesoro, tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi farmi entrare in testa proprio nulla!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:32    Oggetto: Rispondi citando

così come c'è l'attrazione,in un rapporto c'è anche il sentimento.
io non lo farei mai con un amico...prechè il sentimento che nutro per lui è un amore fraterno.
puoi farlo anche senza sentimento..ma ti manca una scintilla e una magia che rendono tutto indimenticabile
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:46    Oggetto: Rispondi citando

so bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa amare una xsn mentre fai l'amore . . .
ma quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto dicendo è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inserire la kiesa in qst sfera della mia vita , mela fa vedere cm un elemento invasivo. . .
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa può darmi Dio, cosa può insegnarmi sul rapporto sessule?( oltre al solito da voi sempre citato : "andate e moltiplicatevi". . . )
Io amo un ragazzo da quasi un anno e sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Dio rientri troppo nella nostra sfera sessule!!!
centra qnt un muratore in un insalata, o i cavoli a merenda . . .
Cioè qui state confondendo il sesso e il fare l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il rapporto finalizzato a prolificare!!!
Sefaccio l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un xsn è xkè sento un desiderio dentro d me . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè c'è spiritualità . . .
la posso amare, qst sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo spirito centra . . .
ma il rapporto sessuale in se, il congiungimento d due corpi centra poco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la spiritualità . . piuttosto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'emotività e il desiderio fisico direi . . .
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

ok....diciamo che tra noi giovane il rapporto sesso-Dio è inconciliabile...
ma Dio è in opgni cosa:è l'aria che respiri,sono gli occhi del tuo ragazzo,...
per questo ritengo che l'amore spirituale sia la ciliegina sulla torta in un rapporto...
tu hai estremizzato il discorso della Chiesa...quello era un discorso per spiegarti come essa la pensa...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 12:02    Oggetto: Rispondi citando

chiariamo una cosa che mi sembri dura a capire.

Spiritualità NON significa fare la preghierina.

Spiritualità è come la tua mente vive,pensa e agisce. i Problemi interiori.

la religione non centra una mazza.
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Spiritualità NON significa fare la preghierina.

Spiritualità è come la tua mente vive,pensa e agisce.


quoto.
giuly, se tu pensi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare sesso sia solo puro divertimento ben per te, ma secondo me il sesso o meglio, fare l'amore, deve essere anche un momento di forte intimità in una coppia, e questo è fortemente legato alla spiritualità interiore e ai sentimenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* provi per il tuo patner.
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Che ne dite di darci un taglio???
Siamo OT dato che il Topic si intitola "La vostra prima volta"...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 11 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org