Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Ma non stavamo parlando di pacifismo?

non divaghiamo per favore.
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

beh...io non condivido il tuo discorso "apparentemente pacifista"...caro paciock...al di là delle mie questioni politiche(che possono essere uguali o diverse dalle tue)...COME FAI A PROCLAMARTI A PACIFISTA E POI DIRE "GRAZIE PALESTINESI"?prima proclami la pace e poi ringrazi i palestinesi...questo discorso mi "puzza" un po'.
quello che voglio dire è che la verità,la libertà e anche la pace non sono nelle mani di un solo schieramento...
e dire "grazie palestinesi" mi sembra proprio un controsenso
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

NOn divago.. Dico come la penso... Tu dici che l'ideologie sono inapplicabili e ne evidenzi la lor inutilità .. ed io dico che sbagli...

Poi per quanto riguarda la palestina l'ho messo apposta, sapendo che sicuro qualcuno che non ha capito nulla, e sottolieno nulla, di quello che ho scritto m'avrebbe criticato dicendo "ah.. tu ti porti nel cuore quegli schifosi terroristi palestinesi islamici e dici di volere la pace"... Ebbene si... Ma non starò a spiegarlo qui... Uno perchè andremmo OT e 2 perchè sarebbe inutile visto le motivazioni sono ben chiare davanti a tutti...

Ho perso le fila del discorso... Non ho mai detto di essere pacifista...
Ma ho detto che non bisogna generalizzare perchè ogni guerra ha le sue motivazioni e la sua storia...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

a me fa arrabbiare quando le persone mi mettono in bocca parole che non ho detto...(vedi questa c######ata che hai appena scritto "ah.. tu ti porti nel cuore quegli schifosi terroristi palestinesi islamici e dici di volere la pace")
ho solo detto che questo tuo pensiero mi sempre troppo pieno di contraddizioni.
e non puoi "insustarti" se io dico la mia(non mi pare che anche tu abbia capito molto di me)e pretendere che io abbia capito quello che sottintendi nei post...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

le xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s fanno saltare in aria x ucciderne d altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gente religiosa . . .
xkè nessun dio comanderebbe qst ...
E poi la guerra in Iraq ha liberato una maggioranza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembrava voler restare dov'era . . .
il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era molto peggio!
cioè guardando alla cosa in maniera obbiettiva e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* globale .. la guerra andava fatta!!! e se veramente siete pacifisti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avreste certo lasciato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in iraq saddam continuasse ad ammazzarne così tanti!.. . .
bacini
Giulyetta
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

quello che continuo a ribadire è che la situazione iraquena sarà stata anche pessima, e non lo metto in dubbio

MA l'america non centrava una mazza in quel paese!
e allora perchè andarci?
per proclamare la DEMOCRAZIA?
con le bombe?
e poi la democrazia deve essere tale, altrimenti, mettendo solo un GOVERNO FANTOCCIO, si rischia di rendere il popolo più passivo e quindi più facilmente manovrabile
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 18:19    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
quello che continuo a ribadire è che la situazione iraquena sarà stata anche pessima, e non lo metto in dubbio

MA l'america non centrava una mazza in quel paese!
e allora perchè andarci?
per proclamare la DEMOCRAZIA?
con le bombe?
e poi la democrazia deve essere tale, altrimenti, mettendo solo un GOVERNO FANTOCCIO, si rischia di rendere il popolo più passivo e quindi più facilmente manovrabile


quoto la tua risposta.

Le Motivazioni per cui si è iniziato questa guerra sono vacue e futili.
Tuttavia lasciare adesso il paese significherebbe lasciare campo agli estremisti religiosi che hanno preso le redini dello scontento popolare.
Credetemi, se la forza Multinazionale dovesse lasciare il paese non avete idea di quello che succederebbe....
E non dite "peggio di cosi?"
xkè al peggio non v'è mai fine....
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Le Motivazioni per cui si è iniziato questa guerra sono ...
a bush non sembrarono nè vacui nè futili
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

certo, ora sarebbe da vigliacchi andarsene
ma a parer mio, accorgersi di aver fatto un ENORME errore e cercare di porgli rimedio, sarebbe una grande prova di forza

p.s. ringrazio per l'appoggio!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Errore ??? cioè ma skerzi ?
parli d governo fantoccio . . . bè è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la democrazia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si costruisce dall'oggi al domani . . . c vuole tempo! e soprattutto in un paese cm quello! x Marco : dici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Bush ha fatto la guerra x soldi e petrolio . . . sì ok , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x quello . . ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sarebbe d così strano ?
è ipocrita considerare futile qnt un paese potrebbe guadagnarci da un conflitto. . . e l'ho già spiegato : andando a fare la guerra s valuta tutto . . . e tutti sappiamo le spese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* comporta . . .
Assodato qst possiamo benissimo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella guerra era praticamente già vinta . . .
E poi è stu.pido dire " l'America lì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centrava niente" . . .
E in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centrava niente? geograficamente? . . . umanamente?
cioè secondo la tua teoria pikkio la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s deve fare xkè nessuno centrerebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno ! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senzo!!
ma daaaaii!!! . . .
E poi t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* USA centravano eccome . . . x sfruttare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo guadagnato ( cm l'italia ripeto! xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei c ha guadagnato! . . .) abbiamo fatto la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era certo facile vincerla! e Saddam era un problema serio! . . .*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x i rapporti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'Arabia Saudita . . .
quindi . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlate tanto x partito preso!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 15:16    Oggetto: Rispondi citando

lo spavaldo bush la credeva una guerra lampo, non ad un altro vietnam
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
cioè secondo la tua teoria pikkio la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s deve fare xkè nessuno centrerebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno ! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senzo!!
ma daaaaii!!! . . .
E poi t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* USA centravano eccome . . . x sfruttare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo guadagnato ( cm l'italia ripeto! xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei c ha guadagnato! . . .)



anche qui ho preso il meglio del peggio

rileggi quello che hai scritto e dimmi se è da persona che ha rispetto per la vita altrui
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 16:43    Oggetto: Rispondi citando

x te invece il peggio è tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivi ! . . .
e ho riletto cs ho scritto . . .
. . .
e ho rispetto della vita altrui . . . il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consideri la guerra , almeno qst, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del tutto sbagliata , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispetto la vita degli altri . . .
bacini
!Giuly!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

secondo me non si ha rispetto della vita altrui quando si va in "casa" di qualcuno e lo si uccide per interessi economici

TUTTO IL PETROLIO DEL MONDO NON VALE UNA SOLA VITA UMANA
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 23:25    Oggetto: Rispondi citando

se i politici ragionassero cm te . . staremmo freski!!!
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devono morire delle xsn xkè so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra uccide *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* donne e bambini . . . sto solo dicendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nonostante tutto, era necessario farla . . .
e poi, credimi . . . se lì avessimo lasciato Saddam a qst'ora le xsn morte sarebbero molte d più e continuerebbero a morire ad oltramza!!!
Quindi la frase *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai detto è molto d'effetto x una manifestazione o "striscione della pace" ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimostra una visione realistica ed obbiettiva . . . xkè il petrolio vale , proprio xkè tiene in vita le xsn , e quindi fa economia d governo . . .
cioè te preferisci iraqueni ammazzati al petrolio? ...
xkè lo ripeto, se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossimo intervenuti la situazione degenerava totalmente!
Quindi sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morte delle xsn . . . ma in tanto è stato liberato un paese e lìsi sta costruendo un governo ! il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra poco!
Quanto al petrolio, l'Iraq ne faceva e ne continuerebbe a fare un cattivo uso . . . Sarebbe successa la stessa cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in Arabia Saudita : *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è ki muore d fame in mezzo alla strada e solo un centinaio d privilegiati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* controllano il mercato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* investimenti nel sud-est asiatico! . . .
Cioè cavolo poi un paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa una guerra xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe guadagnarci dp tante perdite subite , dopo tanti sacrifici e tante spese???? . . .
mi sembra ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare guerra è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare politica quindi è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esista la consapevolezza e la possibilità d un guadagno!
cioè se io conquisto voglio guadagnarci!!!!
. . .
E in tutti qst sacrifici . . l'iraq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c è riconoscente! (almeno in gran parte) ma presto lì una forma più ordinata e compatta d governo aiuterà molto le popolazioni a ragionare!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 12 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org