Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Una strana missione di sq

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
scoiattoluccia



Età: 32
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 26/12/05 21:48
Messaggi: 9
Residenza: bari (puglia)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 17:32    Oggetto: Una strana missione di sq Rispondi citando

raga la mia sq ha fatto una missione d sq x la spec d sq 2settimane fa...
dovevamo passare la notte in un'altra sede scout...verso le 11.30 d sera la luce s spegne e s riaccende subito...pensiamo ad un corto circuit poi xò, la nuova arrivata m fa notare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la luce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s riattiva da sola ma bisogna rimetterla alzando la levetta...poi s spegne di nuovo la luce e rimaniamo al buio x cirka 3/4minuti poi s sente un urlo e la luce s riaccene....eravamo tt intimorite e iu, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* csq, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo se pensare alla raga malata d cuore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* respirava + o alla gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poteva esserci all'interno della sede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era enorme...
poi arrivano i nostri genitori da bari e c portano a casa...
in tt ciò la versione della caporeparto del posto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c ha ospitate era: i csq. del nostro reparto s *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimentikati del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'eravate voi e allora qnd avete urlato voi hanno urlato loro...
i nostri kapi kredono alla kaporeparto di lì xkè ha 24anni km dikono loro [qst tipa era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una bellissima ragazza quindi...]ha l'età x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire kavolate e dikono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c siamo lasciate condizionare...in +, voglaimo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c prendono in giro e c deridono?!
m fa proprio skifo l'atteggiamento dei kapi!!! i miei genitori adesso m vogliono cambiare d reparto....voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avreste fatto al nostro posto???
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Non so se ho capito bene, non so come fosse quella sede o quale fosse la situazione, però secondo me potrebbe anche essere stato che ci fossero i Capi sq in sede fino a quell'ora lì (se la sede ha più stanze), e che andandosene si siano dimenticati che c'eravate voi, e abbiano spento la luce, perché magari facevano così di solito.

Come ho detto, non conosco la situazione, per cui magari una cosa del genere sarebbe impossibile, ma da quello che ho capito è una dinamica abbastanza probabile.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fossero pedofili o pervertiti in una sede scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo fossero fantasmi dell'opera !!!
qnd .. io avrei semplicemente cercato d capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succedeva invece d kiamare mammina!
Top
scoiattoluccia



Età: 32
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 26/12/05 21:48
Messaggi: 9
Residenza: bari (puglia)

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

dunque i csq se ne erano andati tt!!!!quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevano essere...xò se fossero entrati così verso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amici ubriaki e drogati?!voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo potete saxe cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevo saxlo nemmno iu!!!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:08    Oggetto: Rispondi citando

diamo un po' di fiducia agli altri scout!
magari non erano nemmeno i capi sq ma erano alcuni della coca...che ne sai?
dai...sii fiduciosa... Smile thumright
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Bhe io dicerto non avrei chiamato mammina subito ma avrei cercato di capire cosa stava succedendo e chi c'era oltre a noi nella sede
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

dai io avrei fatto la stessa cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai fatto tu...con la resp di csq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me la sarei sentita magari di fare qlcs di avventato...e poi kiedere aiuto e kiamare qlcn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire cercare la mammina ma anzi avere paura è del tutto naturale!
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

secondo non era il caso di spaventarsi così..si cerchi di capire prima cosa possa essere a causare tali inconvenienti, se poi alla fin della fiera non si riesce a capire nulla, prendo la sq e la porto a dormire all'addiaccio da qualche parte, sicuramente non chiamo nessuno...al massimo riferisco al mio cr le avventure della notte trascorsa...semplicemente..
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:00    Oggetto: Rispondi citando

diciamocelo ...
le bimbe hanno avuto paura è hanno kiamato mamma!!!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
sponsor
sponsor
scoiattoluccia



Età: 32
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 26/12/05 21:48
Messaggi: 9
Residenza: bari (puglia)

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

oh ragà ma kè scherziamo?! "kiamare mammina" "le bimbe hanno avuto paura..." ma siete matti??? ma iu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so!!!!!a me d kiamare mammina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne sbatte niente!!!!adesso dite e dite ma alla fine avrei proprio voluto vedere ks avreste fatto...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
diamo un po' di fiducia agli altri scout!
magari non erano nemmeno i capi sq ma erano alcuni della coca...che ne sai?
dai...sii fiduciosa... Smile thumright


sono sicura d cio....come potrebbero mai entrare persone estranee inuna sede???di sicuro era qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le chiavi Laughing Laughing
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 13:32    Oggetto: Rispondi citando

io sarei corso con un' ascia per la sede in modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c' era qualcuno lo facevate fare sotto
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

ma dai!!!! infondo dev'essere stato anche divertente!!! Very Happy naturalmente un po' di paura non manca, però cerchiamo di essere ottimisti. io sarei ndata a vedere di cosa si trattava( mgari con una scopa in mano) ma di certo non sarei andata a chiamare i genitori per portrmi a casa...infondo anche qst son esperienze che aiutano a crescere e chiamando mamma non è proprio il modo migliore di affronatrle.... Smile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org