Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahahah... Grillo Grintoso anche io avrei due domande:
- Ma la resurrezione è possibile???
- Ci sono altre vite nello Spazio???

Ma che domande sono... Come posso argomentare due domande prive di senso???
Innazitutto cos'è il bene e cos'è il male??? E poi cosa vuoldire se l'america scomparirebbe??? Intendi se una bomba spazzasse l'intero continente??
Fai delle domande decenti invece di tirarle fuori dalle favolette che tanto ripudi...
Continuo ad affermare la tesi che ci stiamo prendendo in giro...
Il bene e male... La sparizione di paesi interi... Mmmhh... Troppo signore degli anelli??? Smile
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
[SI SI ANDIAMO A ESPORTARE LA DEMOCRAZIA E LA CIVILTA` DAGLI INFEDELI....
LA GUERRA DI OGGI E` SOLO L"ENNESIMA CROCIATA DEL FALSO BENE........


Scusa tu Falso Bene come lo traduci?

non sono domande tanto campate in aria sai piccino?
Se tu leggessi un po ,sapresti che certe correnti di pensiero auspicano DAVVERO la sparizione dell'america come nazione, le augurano ogni gionro Morte e Pestilenza, Ballano e gioiscono ogniqualvolta agli USA succede una disgrazia.
Se avessi più di del neurone che stai dimostrando avresti capito il senso della mia domanda.Ma vista la tua reazione devo "tagliartela giù fina" come per i bambini:

Vedi piccolo, lo so benissimo che il Male e il Bene non esistiono, con la mia domanda intendevo quelle spregevoli e vomitevoli persone che sputano nel piatto dove mangiano, che insultano ogni giorno la propria Patria ma non si prendono la briga di fare qualcosa, no troppa fatica, Anche perchè rischiano che le loro idee siamo smontate come le costruzioni...è più comodo starsene in poltrona, a bere bibite nella loro casetta e a scrivere maree di * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* sui forum, sempre nell Odiato Occidente beninteso.

Quindi razza di bambino che non sei altro evita di parlare se non ha collegato la lingua al cervello d'ora in poi ok?


p.s.= Il Signore Degli Anelli non centra un CAZZO con quello che ho detto.
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

ehi...calma calma...
sui concetti espressi do ragione a grillo..sui modi un po' meno...
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Mmmh... "La guerra di oggi è solo l'ennesima crociata del falso bene"... Luca non aveva nessuna intenzione di fare distiznione tra bene o male... Luca voleva dire che che ci fanno credere di andare a fare del bene... Che attenzione non è il bene che intendi tu, cioè quello anteposto al male... E' il bene di andare a risanare la situazione iraqena... Situazione a mio parere e a parere di luca che non è stata risanata, anzi...
Attenzione perchè la storiella del bene e del male l'hai tirata fuori te... Per questo mi sono messo a ridere...
Io penso che la soluzione di un problema non sia la distruzione di esso ma bensì la sua progressiva risoluzione...

Riguardo a questa affermazione:
Citazione:
Se tu leggessi un po ,sapresti che certe correnti di pensiero auspicano DAVVERO la sparizione dell'america come nazione, le augurano ogni gionro Morte e Pestilenza, Ballano e gioiscono ogniqualvolta agli USA succede una disgrazia.


Mmmhh... E tu hai letto questa roba??? Belle schifezze che ti scegli da leggere... Lo so benissimo che esistono gli estremisti... Ma mi spiace contraddirti, ma come ho già detto prima e come da sempre, non vedo la guerra o la morte di persone come una possibile soluzione... Anzi, meglio, per non esiste proprio come soluzione... Quindi grillo Grintoso fai poco lo spavaldo perchè come diciamo a roma non c'è trippa per gatti... Se pensi che io l'11 settembre stessi festeggiando hai sbagliato persona...

Io penso che nessuno di noi possa rispondere alle tue due inutili domandine perchè non hai capito nulla di quello che pensiamo... Non godiamo alla disgrazie dell'america e non crediamo nella lotta fra il bene e il male... Penso di parlare a nome di tutti...

Forse io sono un insulso e spregevole idealista ma credo che questa società è malata... Ma sono fiducioso e so che cambierà grazie a persone come me...

Non mi sento di sputare nel mio piatto, sento di fare troppo poco per questo mondo, quello si...

Ultimo appuntino: Se uno sceglie le proprie letture non è un ignorante... Per esempio io non leggerò mai nè il "Mein Kampf" nè tantomeno "La storia d'Italia da mussolini a berlusconi"...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 23:11    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Ultimo appuntino: Se uno sceglie le proprie letture non è un ignorante... Per esempio io non leggerò mai nè il "Mein Kampf" nè tantomeno "La storia d'Italia da mussolini a berlusconi"...


E fai male in quanto sapendo l'ideale del mio nemico so come combatterlo.

ho letto tutti da Mein Kamfp alle memorie di Stalin, al Manifesto di Marx al Libro Nero del Comunismo...bello non venire a insegnare la storia a me...


e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* visto che abbiamo punti di vista diametralmente opposti meglio evitarci, ti va?
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 23:45    Oggetto: Rispondi citando

Se la vedi come una soluzione...
Francamente trovo giusto il confronto... Poi fai come vuoi te...
Sta il fatto che meno male che sei moderatore... E dovresti moderare la discussione XD...

Quella frase del nemico non mi è mai paciuta... Ogni tanto risbuca fuori, ma la trovo così inadatta nel contesto letterario... No??? Lol...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

beh...paciock...ti posso assicurare che grillo è un gran moderatore e gode della stima e della fiducia di tutti...
avrebbe potuto abusare del suo potere con te ...ma non l'ha fatto.
...ricorda che imoderatori non sono super uomini e,quindi,possono pensarla diversamente da te.
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

ed io che pensavo di stare a parlare con dei *pacifisti*......
ma se non riusciamo a non arrabbiarci solo se qualcuno propone delle domande o ha un'idea diversa dalla nostra!

per quanto riguarda il bene e il male, io non ho mai augurato morte o pestilenza ad una sola persona, figuriamoci ad una nazione; perciò non mi sento affatto toccata, ma andiamo avanti.

per ciò che tange l'informazione o la conoscenza di varia letteratura (--->ideologia), se una persona non sa con precisione il pensiero di un altro uomo come può contestarlo?
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
se una persona non sa con precisione il pensiero di un altro uomo come può contestarlo?


Devo ammettere che mi stupisci sai?.Sei Grande.
Top
sponsor
sponsor
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Mmmh... "La guerra di oggi è solo l'ennesima crociata del falso bene"... Luca non aveva nessuna intenzione di fare distiznione tra bene o male... Luca voleva dire che che ci fanno credere di andare a fare del bene... Che attenzione non è il bene che intendi tu, cioè quello anteposto al male... E' il bene di andare a risanare la situazione iraqena... Situazione a mio parere e a parere di luca che non è stata risanata, anzi...
Attenzione perchè la storiella del bene e del male l'hai tirata fuori te... Per questo mi sono messo a ridere...
Io penso che la soluzione di un problema non sia la distruzione di esso ma bensì la sua progressiva risoluzione...

Riguardo a questa affermazione:
Citazione:
Se tu leggessi un po ,sapresti che certe correnti di pensiero auspicano DAVVERO la sparizione dell'america come nazione, le augurano ogni gionro Morte e Pestilenza, Ballano e gioiscono ogniqualvolta agli USA succede una disgrazia.




Ecco, credo che questo sia appieno quello che intendevo...
Exclamation
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
[SI SI ANDIAMO A ESPORTARE LA DEMOCRAZIA E LA CIVILTA` DAGLI INFEDELI....
LA GUERRA DI OGGI E` SOLO L"ENNESIMA CROCIATA DEL FALSO BENE........


Scusa tu Falso Bene come lo traduci?

non sono domande tanto campate in aria sai piccino?
Se tu leggessi un po ,sapresti che certe correnti di pensiero auspicano DAVVERO la sparizione dell'america come nazione, le augurano ogni gionro Morte e Pestilenza, Ballano e gioiscono ogniqualvolta agli USA succede una disgrazia.
Se avessi più di del neurone che stai dimostrando avresti capito il senso della mia domanda.Ma vista la tua reazione devo "tagliartela giù fina" come per i bambini:

Vedi piccolo, lo so benissimo che il Male e il Bene non esistiono, con la mia domanda intendevo quelle spregevoli e vomitevoli persone che sputano nel piatto dove mangiano, che insultano ogni giorno la propria Patria ma non si prendono la briga di fare qualcosa, no troppa fatica, Anche perchè rischiano che le loro idee siamo smontate come le costruzioni...è più comodo starsene in poltrona, a bere bibite nella loro casetta e a scrivere maree di * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* sui forum, sempre nell Odiato Occidente beninteso.

Quindi razza di bambino che non sei altro evita di parlare se non ha collegato la lingua al cervello d'ora in poi ok?


p.s.= Il Signore Degli Anelli non centra un CAZZO con quello che ho detto.


Wink Wink Moderatore, dai modera i termini...


P.s.Non hai capito un cazzo di quello che intendevo...Metti in moto il cervello prima di scrivere...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

....
se l'america scomparisse? ...
impossibile! ...
e poi c sarebbe da kiedersi dove e a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* punto sarebbe ora l'italia senza l'america ..
certo lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst è un paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s è costruito da solo ...
ma di qui a voler far sparire i USA cene scorre d'acqua sotto i ponti!
..
e poi è innegabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora l'iraq ha guadagnato qlcs ..
voi dite tanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete contro la guerra ...
m tu luca fai tanto il pacifista rivoluzionario qnd il massimo della rivoluzione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei capace d fare è scendere in piazza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la tua pace flag! .. ma daaaaiiii!!
guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a sventolare una bandiera in piazza c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* buoni tutti!
se sei contro la guerra ...
MOBILITATI TESORO....
E poi vorrei farti io una domanda...
visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'occidente lì viene percepito cm qlcs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va contro i loro principi (x lo meno quelli religiosi ...) cs sarebbe successo a lungo andare?
..
Secondo me qst guerra ha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sedato una possibile guerra contro d noi ....
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora l'iraq, lo ripeto, ha un organico governativo MOOOOOOLTO meglio d quel concetto d democrazia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saddam vendeva al suo popolo ...
Quindi le xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morte erano tante...
ma ki nasce oggi vivrà 100 mila volte meglio d ieri....
e qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete negarlo!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
[SI SI ANDIAMO A ESPORTARE LA DEMOCRAZIA E LA CIVILTA` DAGLI INFEDELI....
LA GUERRA DI OGGI E` SOLO L"ENNESIMA CROCIATA DEL FALSO BENE........


Scusa tu Falso Bene come lo traduci?

non sono domande tanto campate in aria sai piccino?
Se tu leggessi un po ,sapresti che certe correnti di pensiero auspicano DAVVERO la sparizione dell'america come nazione, le augurano ogni gionro Morte e Pestilenza, Ballano e gioiscono ogniqualvolta agli USA succede una disgrazia.
Se avessi più di del neurone che stai dimostrando avresti capito il senso della mia domanda.Ma vista la tua reazione devo "tagliartela giù fina" come per i bambini:

Vedi piccolo, lo so benissimo che il Male e il Bene non esistiono, con la mia domanda intendevo quelle spregevoli e vomitevoli persone che sputano nel piatto dove mangiano, che insultano ogni giorno la propria Patria ma non si prendono la briga di fare qualcosa, no troppa fatica, Anche perchè rischiano che le loro idee siamo smontate come le costruzioni...è più comodo starsene in poltrona, a bere bibite nella loro casetta e a scrivere maree di * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* sui forum, sempre nell Odiato Occidente beninteso.

Quindi razza di bambino che non sei altro evita di parlare se non ha collegato la lingua al cervello d'ora in poi ok?


p.s.= Il Signore Degli Anelli non centra un CAZZO con quello che ho detto.


Wink Wink Moderatore, dai modera i termini...


P.s.Non hai capito un cazzo di quello che intendevo...Metti in moto il cervello prima di scrivere...


il mio commento non era riferito alla tua frase od al tuo intervento, bensi a quello di Paciock.
ho quotato solo x fare un esempio.
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Devo ammettere che mi stupisci sai?.Sei Grande.[/quote]

ho doti che non tutti conoscono Wink
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Prodi ieri ha parlato al parlamento di ritiro delle truppe dall'Iraq...
Siiiiiiiii!!!!!! Laughing Spero rispetti questo punto rapidamente....
Anche che se come ministro degli esteri abbiamo Massimino e la sua maledetta passata guerra del Kosovo...

Per quanto riguarda la storiella del bisogna conoscere il proprio nemico ho detto già che no mi gusta... Non piace pensare alla cultura o a un dialogo come se fosse una guerra...
E poi io sono per la lettura consapevole... Scelgo i libri che mi voglio leggere... Se voglio controbattere leggo il libro dell'altra fazione... Se non lo voglio non ne vedo il problema...
Poi lo scrittore anche è importante... Per esempio Coelho è per me uno scrittore, Baricco no...
Poi uno può leggere quanti libri gli pare ma se continua a pensarla in un certo modo vuoldire solo due cose... O ha letto male o ha letto i libri sbagliati... Wink Ovviamente sempre dal mio punto di vista...
Viva la pluralità di idee anche se la gente tende a non ammeterne l'esistenza o fa di tutto per distruggerla...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 8 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org