Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
sbagliato ..
il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve mica farti x forza riprodurre!
Wink
... x me può essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un modo x provare piacere, x divertirsi...
e poi hai detto bene: io qnd lo faccio è x istinto!
il sesso E' istinto ....
bacini
!Giulyetta!


Il "riprodursi" era riferito agli animali...
E' logico che non ti riproduci sempre se fai sesso...
Continuo a non essere d'accordo...
Non riesco a capirti... Confused
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Avete punti di vista differenti Fede.

Giuly considera tutta la pratica sessuale in maniera più "leggera" rispetto a tante altre persone e vorrebbe che anche loro facessero altrettanto, questo può causare irritamento a volte.
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
E quella storia del pane mi sembra assurda... Applichiamola alla Vita... Rendiamoci conto che è Inapplicabile... Se stai ad aspettare sempre il prosciutto chi vita mai farai??



ma tu ti sei mai sentito soddisfatto e appagato dopo aver mangiato un chilo di pane????

dopo un pò *allappa*......
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:37    Oggetto: Rispondi citando

io sinceramente ritengo la verginità un valore importante da perdere con la persona giusta..e per persona giusta (rispondendo a giuly) mi riferisco ad una persona con la quale nasce e cresce pian piano un'intimità tale da volersi donare completamente alla persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ama..

c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ama generalizzare e confondere il "fare l'amore" con il "fare sesso"..
non mi pare giusto generalizzare su questo valore..(malgrado sia un pò trascurato dalla società credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'importante sia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* continui ad esserci nell'animo delle persone..solo così questo valore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morirà mai)..


*Giuly* ha scritto:
cioè io lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amata tutte le volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m illudo d esserlo e nemmeno io amo tutte le volte!!!
bacini. . .


personalmente fare considerazioni come te giuly a 16anni mi sembra un pò triste..poi questo è solo il mio parere ed è naturale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia così perkè la pensiamo in due modi completamente differenti.. Wink
poi posso aver interpretato male i tuoi post, però le tue frasi (quella riportate in particolare) mi mettono davvero tristezza..
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
paciock87 ha scritto:
E quella storia del pane mi sembra assurda... Applichiamola alla Vita... Rendiamoci conto che è Inapplicabile... Se stai ad aspettare sempre il prosciutto chi vita mai farai??



ma tu ti sei mai sentito soddisfatto e appagato dopo aver mangiato un chilo di pane????

dopo un pò *allappa*......


Metaforicamente parlando...
Prima o poi dovrai mangiarlo... A meno che non vuoi morire di fame...

Vedete che questo esempio non è per niente adatto????
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

ma che centra mica si muore se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai l'amore...le suore allora e i prti dovrebbero essere in via destinzione????
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

infatti lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ..
il papa ha parlato di una "crisi della kiamata" ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x rispondere a +*laura*+ ....
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affatto triste e vivo i miei 17 anni sapendo xfettamente la differenza tra fare l'amore e fare sesso ...
solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi tendete a condannare il sesso senza amore ...
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poi così grave se vai a letto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami ..
se ne hai voglia, lo fai ..
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* col primo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passa!
ma l'amore lo faccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo ...
prima d incontrarlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era SEMPRE fare l'amore ...
esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso fatto x provare piacere e senza amare...
io dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DEVI AMARE SEMPRE la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui lo fai ..
e poi laura, io credo d sapermi matura e d fare scelte responsabili ...
e ammetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo ....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho problemi ad ammetterlo...
bacini
!Giulya!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sto irritando ma il discorso dopo un pò stanca...
Anche perchè rischia di ferire le persone...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Giuly considera tutta la pratica sessuale in maniera più "leggera" rispetto a tante altre persone e vorrebbe che anche loro facessero altrettanto, questo può causare irritamento a volte.


Ipse Dixit
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
Giuly considera tutta la pratica sessuale in maniera più "leggera" rispetto a tante altre persone e vorrebbe che anche loro facessero altrettanto, questo può causare irritamento a volte.


Ipse Dixit


Ehm... Embarassed
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

secondo me ...
i veri problemi teli crei da sola ..
e poi scusa se l'argomento t stanca ..ki t obbliga a parlarne???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare d sesso coi cattolici è cm parlare coi muri!!!
la risposta è sempre la stessa ..più o meno...
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

giuly ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare d sesso coi cattolici è cm parlare coi muri!!!
la risposta è sempre la stessa ..più o meno...


cioè? quale sarebbe?

Grillo Grintoso ha scritto:
Ipse Dixit


cioè? che significa? Shocked

[quote"Lumaca Perseverante"]Non mi sto irritando ma il discorso dopo un pò stanca...
Anche perchè rischia di ferire le persone...[/quote]
Giuly ha scritto:
e poi scusa se l'argomento t stanca ..ki t obbliga a parlarne???


Credo che Lumaca intendesse dire che stiamo parlando e girando attorno allo stesso argomento da un pò... mi spiego meglio -se riesco Wink -
Giuly è una che nonostante la giovane età di esperienze ne ha fatte, e ne è felice di questo, e permettimi Giuly, anche un pò... come dire... esibizionista, non in senso negativo, ma che ti "piace" parlare delle tue esperienze e raccontarti senza vergogna e senza nasconderti (anche se lasciatemi il margine di dubbio, anche se siamo per la gran parte scout, in un mondo come il web è sempre facile nascondersi dietro un nick... sto parlando in generale!!!)
Giuly porta la sua di esperienza, altri portano la loro più o meno esplicitamente più o meno fra le righe, ognuno dice qualcosa di legato al passato e a quello che sta vivendo e alla sua vita attuale!
Se uno dice a lungo andare il discorso stanca lo dice -almeno lo penso io- perchè stiamo girando attorno al discorso: Giuly 16/17enne si è fatta un sacco di ragazzi con o senza amore. Altre persone dicono che ci sono dei valori. Giuly controbatte... Altri... eccetera...

Ragazzi... non sono la moderatrice, ma una qualunque utente di questo forum. Io ho determinati pensieri su questo argomento, credo ci siano dei valori, credo di avere dei valori miei che sono diversi o simili o uguali ai vostri ma che sono miei, per l'educazione per la famiglia per il mondo per la realtà in cui vivo.

Non credo sia giusto giudicare nè le persone nè la loro vita.
Io ho deciso di vivere in una maniera, e voi in un altra.
E' vero che qui nessuno sta giudicando... ma ci stiamo avvicinando a grandi passi... Credo che Giuly debba dire la sua, che Lumaca dica la sua, che Grillo dica la sua, che Laura la sua, Lupetta la sua, PAciock87 la sua... e potrei continuare all'infinito...

Ragazzi... è un forum! Forum è parlare è condividere è scherzare è parlare è confrontarsi... è dire la propria con rispetto delle altre persone.

Un ultima cosa... se mi è concessa Wink -sto scrivendo troppo-
Vorrei dire una cosa a Giuly in particolare e poi a tutti coloro che la pensano come lei o in modo diverso...insomma è un forum aperto a tutti!
Vorrei dire che qui siamo in tanti...di diversa età estrazione sociale geografica e via dicendo... Se qualcuno ti dice qualcosa, non prendertela a cuore, non pensare sia sempre una lancia scagliata contro di te... A volte vogliono essere consigli o comunque piccole cose per te... senza offesa... ok? Wink

A presto
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 20:33    Oggetto: Rispondi citando

GRANDIOSAAAAAAA
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

meno male che ce scoiattolo preciso......................un applauso
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

*applaude* Brava Cool
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 8 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org