Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

se x Grosso intendi la sconfitta dell'"esercito nemico" si...
ma visto che le frange religioso-estremiste hanno preso il controllo di quella che almen all'inizio si poteva chiamare "resistenza"( che adesso non ha NULLA a che vedere con il significato del termine), e la guerriglia infuria direi che il lavoro è lungi dall'essere finito...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

ancora una volta hai dimostrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se il lavoro è incompiuto è xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimanga così ..
Ripeto .. il benvenuto a suon d bombe!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 22:12    Oggetto: Rispondi citando

come siamo guerrafondai eh?
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 22:19    Oggetto: Rispondi citando

dici a me?
guerrafondaia? ...
no, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo ...
io lokiamerei semplicemente realismo o, se preferisci, vedere le cose cm stanno ..
e soprattutto AVERE IL CORAGGIO d vedere le cs cm stanno ..
senza avere 2 prosciutti sugli okki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scritto:" No alla guerra.punto."
E so xfettamente qnt gente è morta e continua a morire ..
ma poi penso a x cs muoiono e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiano scelto il modo migliore d farlo...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

guarda...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che a volte sia giusta la guerra e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono per no alla guerra punto e basta.....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che le persone che vanno a morire abbiano scelto il miglior modo d farlo...perche secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè mai stato niente d eroicoa morire per la patrias.....si è solo pedine nelle maini dei potenti....io la penso così....
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
guarda...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che a volte sia giusta la guerra e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono per no alla guerra punto e basta.....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che le persone che vanno a morire abbiano scelto il miglior modo d farlo...perche secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè mai stato niente d eroicoa morire per la patrias.....si è solo pedine nelle maini dei potenti....io la penso così....

Sottoscrivo....
Non penso che i caduti in guerra a nassirja debbano essere ritenuti questi grandi eroi....
Certo e` che sono morti....
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Sono usciti fuori i bilanci della missione di Nassyria: 100 milioni di euro... Di cui solo uno, e sottolineo 1, per gli aiuti umanitari...
Cioè 99 milioni di spese militari e 1 per le spese umanitarie...
Bene... E c'è ancora qualcuno che crede che l'italia sia andata lì ad aiutare la gente????
Forse quei 100 milioni di euro quante attrezzature nuove potevano offrire alle nostre scuole??? Tante...
Traduciamolo in computer... 1pc=800 euro... 100mila\800 sono 125mila computer per le scuole... Mmmmhhh...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

tanti soldi si potrebbero risparmiare...non solo nelle spese di guerra!
eppure...si tende a mettere in evidenza solo quell'aspetto!
non credo che sia solo quella la causa della povertà in italia...
e poi ricordo che l'esercito non vive un buon momento economico...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Perchè solo la guerra è sbagliata no?

certa gente ragione cosi...
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
uh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello ..
adesso gli italiani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strafottenti ...
se v dicessi qnt c fate ridere voi!!!...


SENTI, GIA' IN UN ALTRO MESSAGGIO HAI PRESO IN GIRO I NOSTRI DISCORSI PERCHE' DA PARTIGIANI, MA NON ME LA SONO PRESA POICHE' SAREBBE STATO UN ONORE, MA ORA PRENDERCI PALESEMENTE PER *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* NO.......

RICALA DA QUESTA PIANTINA DI CECI
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi smettela di rigirare la frittata... Mi state prendendo in giro??
Le spese di guerra non dovrebbero proprio esistere!!!!!
Non si tratta di rispiarmare, tagliare, etc etc etc... Quella spesa per me non doveva proprio esserci... E se c'era doveva essere di 100 milioni per gli aiuti e di 0 euro per le operazioni militari...

Se gli italiani fossero i liberatori, secondo voi, verrebbero attaccati dalla resistenza????
Riprendiamo l'esempio di Giuly... Anche se poco calzante... L'america ci ha liberato dalla Nazifascismo... Per caso sono stati attaccati dai partigiani???

La questione iraqena non andava risolta così... Anche perchè le armi gliele abbiamo vendute noi... I soldi glieli abbiamo dati noi... La tirannia finchè conveniva c'era grazie a noi... Oi... Ma che stiamo scherzando???

C'erano tre cantanti che avevano fatto una grandissima canzone... Tutti la conosciamo... Sono poche strofe... Poche frasi messe in riga... Ma piene di significato... LigaJovaPelù dicevano e dicono questo:

"E voglio i nomi di chi ha mentito
di chi ha parlato di una guerra giusta
io non le lancio più le vostre sante bombe"

"Io dico si dico si può
sapere convivere è dura già, lo so.
Ma per questo il compromesso
è la strada del mio crescere.
E dico si al dialogo
perchè la pace è l'unica vittoria
l'unico gesto in ogni senso
che dà un peso al nostro vivere"
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:17    Oggetto: Rispondi citando

belle parole ...
sai cosa? la pace esiste ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in iraq ...
e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è è xkè lì la situazione ANDAVA destabilizzata e ricostituita a livello governativo e sociale ...
e x farlo esistono le spese d guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vittoria vengono risarcite...
eccola la verità ...
pura e semplice.
la canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai scritto è bellissima, davvero ...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risolve quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra (secnd me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del tutto sbegliata) ha risolto in iraq...
cioè secnd voi dovevamo andare lì vestiti d tela bianca a dire:
<< O iraqueni... smettete d odiarvi, amatevi piuttosto come cristo comanda...>>
...secondo me già alla parola cristo saremmo saltati tutti in aria!
e qst xkè a loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importava sostenere una morale...sostenevano una dittatura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vigeva proprio xkè "finanziata" (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi viene in mente un verbo migliore..)...
sostenere quel tipo d organo governativo è indice d mancanza d mezzi x destabilizzarlo ...e significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla popolazione venivano oscurati concetti cm : uguaglianza, democrazia, economia di governo...ecc...
cioè se adesso lì c'è un organico governativo filo-americano (xkè lo stanno revisionando..) o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se lì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è + saddam è grazie a noi ..
la guerra ha fatto tante vittime ..
ma i nipoti d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morti staranno meglio ..
abbiamo fatto il futuro dell'iraq..
un futuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le palle ..direi! Wink
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è è xkè lì la situazione ANDAVA destabilizzata e ricostituita a livello governativo e sociale ...
e x farlo esistono le spese d guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vittoria vengono risarcite...
eccola la verità ...
pura e semplice.
Wink


la verità è che voi lì non ci dovevate andare per niente

non siete i padroni della terra e non vi deve interessare se un popolo non la pensa *democraticamente* come voi

se un popolo vuole la libertà, se la trova da sola
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
belle parole ...
sai cosa? la pace esiste ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in iraq ...
e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è è xkè lì la situazione ANDAVA destabilizzata e ricostituita a livello governativo e sociale ...
e x farlo esistono le spese d guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vittoria vengono risarcite...
eccola la verità ...
pura e semplice.
la canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai scritto è bellissima, davvero ...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risolve quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra (secnd me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del tutto sbegliata) ha risolto in iraq...
cioè secnd voi dovevamo andare lì vestiti d tela bianca a dire:
<< O iraqueni... smettete d odiarvi, amatevi piuttosto come cristo comanda...>>
...secondo me già alla parola cristo saremmo saltati tutti in aria!
e qst xkè a loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importava sostenere una morale...sostenevano una dittatura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vigeva proprio xkè "finanziata" (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi viene in mente un verbo migliore..)...
sostenere quel tipo d organo governativo è indice d mancanza d mezzi x destabilizzarlo ...e significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla popolazione venivano oscurati concetti cm : uguaglianza, democrazia, economia di governo...ecc...
cioè se adesso lì c'è un organico governativo filo-americano (xkè lo stanno revisionando..) o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se lì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è + saddam è grazie a noi ..
la guerra ha fatto tante vittime ..
ma i nipoti d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morti staranno meglio ..
abbiamo fatto il futuro dell'iraq..
un futuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le palle ..direi! Wink


SI SI ANDIAMO A ESPORTARE LA DEMOCRAZIA E LA CIVILTA` DAGLI INFEDELI....
LA GUERRA DI OGGI E` SOLO L"ENNESIMA CROCIATA DEL FALSO BENE........
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 18:33    Oggetto: Rispondi citando

scusate io vorrei fare due domande a tutti quelli che dicono che l'occidente è male, che siamo noi la colpa di tutti i disastri del mondo, ecc

1- Secondo voi , se noi siamo il male, chi è il bene?

2- Ponian che L'america ,e tutto il male che secondo voi rappresenta, dovesse scomparire domani?cosa accadrebbe?


(pregasi motivare le proprie risposte: Sarebbe meglio,una favole, ecc non vogliono dire niente. Argomentate please)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 7 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org