Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

due cose sul discorso di Giuly

1) L'iraq è libero è una parola grossa. Saddam x quanto farabbutto fosse teneva a bada i Militanti Sciiti( Iran anch'esso Sciita ma tu guarda...) che si facevano la guerra con i Sunniti.il problema è che le civlità Mussulmane non concepiscono la Democrazia come ideale da raggingere..ma questa è altra storia...

2) L'onu...bella roba davvero.

L'ONU che:
- ha dichiarato che il Genocidio di 7.000.000 di civili nel Darfur non è tale ( mentre gli USa avrebbero voluto fare qualcosa)
- fa entrare nella commissione diritti umanitari:shock: la Repubblica Popolare Cinese e il regime di Cuba...che vergogna...
- passa più tempo a discutere che a emettere condanne x la violenza...
Top
sponsor
sponsor
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

voglio dire che abbiamo potuto vedere che questa discussione non porta a nessuna conclusione, abbiamo idee opposte, nessuno riuscirà a farle cambiare all'altro nè cambierà le sue
quindi piuttosto che continuare a sprecare parole inutili ribattendo ogni volta me ne starò più zitto che posso
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

bè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTi i mussulmani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedano la democrazia cm ideale da raggiungere ..
è solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne hanno un idea diversa ...
x loro la democrazia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è quella nata in grecia ma le predike d maometto!
ovvero democrazia = uniformità religiosa!
Kiaramente opposto al capitalismo liberale ...!
*bacini*
*Giuly*
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 00:27    Oggetto: Rispondi citando

Mi ero sbagliato... scusate Rolling Eyes

L'ultima modifica di Marco86 il Venerdì 12 Mag 2006, 01:16, modificato 1 volta
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 00:49    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
ma esisteva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la NOSTRA guerra ...quella d noi americani...
contro la dittatura, x portare un governo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era...e
per liberare ..cm abbiamo sempre fatto! (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi!...v dice qlcs ..la parola seconda guerra mondiale?)e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x guadagnarci! (io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho probs ad ammetterlo!)

beh... si ci avete liberati...... mmm... si fa per dire
1° lo sapevi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sbarco in sicilia è stato organizzato dalla mafia? tutti i rifugi e le indicazioni sono stati trovate e praparate dalla mafia. e cosa avrà mai voluto la mafia come ricompensa????.... il libero controllo del mercato libero dell'appena liberata sicila Very Happy
2° il governo italiano è stato controllato e supervisionato dall'america per parekki anni dopo la guerra. lo sai quanti manini sono stati fatti per impedire la nascita di un partito di sinistra in italia? tutto questo perkè l'america non poteva pardere il controllo di uno stato strategico nel mediterraneo...... e poi, farselo soffiare dei comunisti Shocked
3° ti sei mai kiesta comeme mai noi siamo pieni di basi militari usa???? ma ci sono basi italiane negli stati uniti?
4° secondo te perkè non possiamo mai giudicare i militari americani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci ammazzano la gente?
non mi ricordo quando, ma 5-6 anni fa 2 piloti americani hanno (per una scommessa) tranciato i cavi di una funivia, sono morte 20 persone.
sentenza dei nostri tribunali: colpevoli.
cosa gli hanno fatto? niente, assolutamente niente, non comparirà manco nel loro curriculum. e i risarcimenti? niente.
per non parlare di Callipari. Un vero eroe italiano morto in Iraq.


*Giuly* ha scritto:
e poi marco86 dici d vergognarti xkè l'italia c ha guadagnato.. xkè?
è ipocrita pensarla così ..il paese c ha guadagnato! e qst (almeno in america) è un dato positivo! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse stata sterminata l'ultima etnia primitivo-animista del Burundi!

mi vergogno ekkome, ci siamo arricchiti sfruttando le sofferenze di altri, sfruttando la loro morte come fonte di profitto, 1 morte= 10 proiettili = 100 € (esempio puramente dimostrativo).
io mi sento una *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*.... non capisco come possiate andarne fieri voi.... sono soldi sporki di sangue innocente.

*Giuly* ha scritto:
Cioè voi vorreste farmi credere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete pronti a fare la guerra SOLO x avere perdite?

nonono assolutamente no!
io non sono per la guerra punto e basta!!! ma non era kiaro dopo 5-6 post ? Rolling Eyes

*Giuly* ha scritto:
Alcuni del mio partito in america dicono : "la guerra è la moneta della democrazia ..."


in tutta sincerità questa gente non ha capito un ca**o della vita in un mondo civile ed etico.
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
Saddam *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembrava certo molto accogliente ...
e poi è vero noi americani abbiamo guadagnato dalla guerra ...
ma il petrolio in mano a un pazzo xkè lasciarlo? ora noi ne facciamo un uso migliore...Sapete cosa? ..
noi americani abbiamo un "capitalist-thinking" + forte del vostro ...
ma esisteva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la NOSTRA guerra ...quella d noi americani...
contro la dittatura, x portare un governo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era...e
[size=12]per liberare [/size]..cm abbiamo sempre fatto! (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi!...v dice qlcs ..la parola seconda guerra mondiale?)e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x [size=12]guadagnarci! [/size](io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho probs ad ammetterlo!)
è ipocrita pensarla così ..il paese c ha guadagnato! e qst (almeno in america) è un dato positivo! [size=12]*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse stata sterminata l'ultima etnia primitivo-animista del Burundi![/size] ( e ..tannto x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere fraintesa: io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razzista!! Wink )
...cm scopo puramente umanitario ma sl gli stati uniti possono permetterselo ..xkè abbiamo le risorse ..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facciamo xkè laNOSTRA guerra fa economia .. cm tutte le guerre! ( lo so è difficile da accettare ma è così!) ..
Alcuni del mio partito in america dicono : "la guerra è la moneta della democrazia ..." e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno del tutto torto ...
bacini...
!Giulyetta!


ho preso la parti migliori di un tuo messaggio
si commentano da sole
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Giuly questi discorsi non possono essere accettati da una ragazza di 16-17-18 anni??? Sono discorsi da imprenditore... Immorali e di pura Speculazione...
Seconde te, uccidere per far muovere l'economia è un bene??? Cioè... NOn puoi rispondere di si... ma da quello che hai scritto è così...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Giuly questi discorsi non possono essere accettati da una ragazza di 16-17-18 anni??? Sono discorsi da imprenditore... Immorali e di pura Speculazione...
Seconde te, uccidere per far muovere l'economia è un bene??? Cioè... NOn puoi rispondere di si... ma da quello che hai scritto è così...


qualcosa contro gli Imprenditori?
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

...Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x arrikirsi BISOGNA fare la guerra ...
dico sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è fatta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x guadagnarci ..(è diverso!)
E poi cm si risponde alla guerra?...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra.
A volte s tratta d difendere il paese...
xkè io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a lungo andare saddam s sarebbe sentito stretto in iraq e avrebbe cominciato ad attaccare il mondo occidentale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + violenza d qnt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne abbia già usata!....
E poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo cm un imprenditrice, i miei discorsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d pura speculazione....
ho 17 anni e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho MAI parlato d guerra speculativa ...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guerra VINTA porti benefici è un dato d fatto! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v piaccia o meno!
E poi qlcn ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le rikkezze guadagnate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* : " sporke del sangue d innocenti..." ma daaaaiiii!!!
vorrei ricordarvi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è finita ...!! ed entrambe le parti ora stanno meglio D PRIMA!
cioè voi parlate cm dei partigiani ...
Qnt al discorso sulla seconda guerra mondiale so benissimo delle infiltrazioni mafiose e tutto il resto .. ma rimane il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'America ha liberato!
il CM è relativo data la situazione politico-economica in cui s trovava il vostro paese e la germania!
Qnt ai comunisti x fortuna il loro sistema politico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha funzionato!
...e poi la guerra è sbagliata ma bisogna pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l xkè la s è fatta!
bacini
!Giuly!
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:

vorrei ricordarvi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è finita ...!! ed entrambe le parti ora stanno meglio D PRIMA!
!Giuly!


ma, fammi capire, vorresti entrare a ZELIG?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

ahahah bella la battuta!!!! Laughing Laughing Laughing
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 17:58    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:

vorrei ricordarvi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è finita ...!! ed entrambe le parti ora stanno meglio D PRIMA!


In effetti L'ilarità causata da questa affermazione è notevole.
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

uh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello ..
adesso gli italiani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strafottenti ...
se v dicessi qnt c fate ridere voi!!!...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno ti prende in giro.Quindi evita.

Quando però ti si fa notare che la guerra , forse in via ufficiale si, non è finita...per controllare dovresti vedere la quantità di morti che ogni giorno la cronanca porta sui nostri schermi...una guerra è finita quando l'esercito si ritira...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

bè dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* almeno il grosso è stato fatto ..
no?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 6 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org