Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Violenze sessuali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 18:53    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
E' xkè solo leghista? la gente incivile esiste in tutti gli schieramenti politici.

Se i leghisti sono più fessi che dicono ad alta voce ciò che pensano è un altro paio di maniche...

questo mi pare un 'poco' ot
comunque gli incivili sono ovunque, hai ragione, sta a noi riconoscerli e evitare di farci fregare da loro.
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Sei te che hai tirato in ballo i leghisti.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ribadisco. Siccome la giustizia in italia non è cambiata e non penso che camberà, possiamo scordarci la certezza della pena.
Meglio agire in senso definitivo.
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
possiamo scordarci la certezza della pena.
Meglio agire in senso definitivo.

quindi, morte agli assassini??
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Ho detto una cosa del genere nei miei post precedenti?.

No.

La morte è una soluzione di comodo.Il detenuto non può espiare i suoi peccati vivendo.

come ho già detto sono a favore di pene "adeguate" al tipo di reato.
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

quali sarebbero queste pene "adeguate"?
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:27    Oggetto: Rispondi citando

per esempio la castrazione chimica ai condannati per il reato di stupro.

Oppure il rispolverare le vecchie colonie penali.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

cosa???
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a credere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vogliate davvero castrare! (kimica o meno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia l'operazione...) ...
è pazzesco, invece d andare avanti si regredisce!
Xkè lo ridico... i romani tagliavano gli arti ( e NEANKE quell'arto lì...)Secondo me è una soluzione troppo facile e un atto disumano allo stesso tempo!
ok qst xsn vanno punite sì ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* duramente!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così!
xkè punire vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aiutare!...
cioè la punizione deve essere rieducativa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* minorante o menomante!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se hanno fatto un grande errore...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x una punizione severa (tipo ..i lavori forzati..)
ma castrare è cm implodere in se stessi .. (e lo so lo già detto...)
cioè castrare è cm dire: " uccidiamo tutti quelli a favore della pena d morte!" (!!!???!!!)...
castrare è un po un controsenso ....
e poi se castrare significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li rendi kimicamente impotenti ...
al loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli frega...!!! continueranno a stuprare!
...O sfogheranno le loro pulsioni in qualke altra maniera ...
(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio nemmeno immagginare d suppore quale...)
...
Cioè secondo me qst vostra "finta-soluzione" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risolverebbe il problema e probabilmente ne farebbe insorgere altri ...
tipo:
-uomini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scappano in altri paesi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la legge *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è x difendere il loro pene...
-manifestazioni d gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivendica i diritti umani (compreso il diritto d prolificare...x esempio...)
-la posizione della kiesa (cm la penseranno vescovi e compagnia bella...?)
-oppure famiglie d vittime stuprate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* creano associazioni tipo :" tagliamo il serpente!" Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ma dai! ...
cioè voi fate presto a dire " ..sì prendi e taglia(o castra kimicamente)..." ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensate alle conseguenze...
Voglio dire quello d cui private un uomo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un orecchio (e quindi la possibilità d udire), *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un naso ( e qnd l'olfatto..)
cavolo gli togliete il pene o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la possibilità d prolificare!
cioè qst comporta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle implicazioni morali, sociali .. o no?
Ripeto secondo me la vostra presa d posizione è troppo poco pensata e mossa solo dall'ira nei confronti d qst xsn, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nonostante tutto, devono essere aiutate ..
xkè LA LEGGE è uguale x tutti e serve a regolare i rapporti tra gli uomini ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a privarli dei loro diritti!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Il popolo italiano in questi casi si dive in quelli che sono convinti che la Pena serva rieducare il detenuto per reinserirlo nella società, oppure i sostenitori delle pene più severe come ho sopra descritto( eh si io sono in quella categoria)

come ho detto, se in questo paese esistesse la Certezza della Pena, li sbatterei in galera per 10 anni e anche di più, ma siccome in 60anni nessuno ha mai scontato la sua pena fino alla fine io propongo questo metodo
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

io prevedo conseguenze ancora meno controllabili d qst ...
cm gestisci la massa!
e poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei tanto sicura a fare previsioni su cm la penseranno gli italiani...
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

è da anni che si dividono così
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m dici della kiesa?
quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s divide quasi mai ...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Giuly, sei davvero sicura di sapere ciò che prova una persona violentata???
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Giuly, sei davvero sicura di sapere ciò che prova una persona violentata???


questa è una domanda intelligente.
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Giuly, sei davvero sicura di sapere ciò che prova una persona violentata???


questa è una domanda intelligente.


Grazie Papo... Wink
A parte gli scherzi: la gente parla, parla e parla ma alla fine si rende conto delle cose che sta dicendo?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

x lumaca perseverante :
tesoro mio .. mene rendo conto benissimo ...
c hanno provato in 3 due anni fa ...
ok, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato uno stupro .. ma m hanno messo le mani addosso e t assicuro ..ovunque!
quindi sei tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti pensare a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivi... kikka!
bacini...
Giulia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org