Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* società o no..
i complessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LORO a farseli...
e poi volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me ormai le pubblicità sfruttano troppo il sesso x qualsiasi cosa...
cioè finkè è un sapone, un profumo ok...
ma ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i jeans???
bè xò .. a pensarci bene....
Top
sponsor
sponsor
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Giuly ha scritto:
e poi volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me ormai le pubblicità sfruttano troppo il sesso x qualsiasi cosa...


Troppo troppp... e c'è in ogni cosa.. ogni cosa nel mercato è ormai collegata all'erotismo al sesso... dalle merendine al condizionatore dal profumo alla pasta... tutto! il sesso condiziona molto la pubblicità... la rende più visibile e tutto per farsi notare...
Ormai sbuccano tette e culi ovunque... non censuratemi... è la verità! E lo fanno dalle 7 del mattino dino a tarda notte... ma è possibile? e i piccoli che vogliono guardarsi un bel cartone animato??? ci pensate?

Ma poi a lungo andare stancheranno... e secondo me fra un pò torneremo a vedere le donne coperte... ricordate la pubblicità del 1299??? una tipa anonima dove la forza era nel jingle e nei colori piatti tipici anni 60...

Forse dovremmo aprire un post solo per la pubblcità... scusate... amo quel mondo...vorrei lavoraci... ma anche lo odio... è una passione, che è diversa dal desiderio... una passione è mossa dalla ragione non dall'istinto e per cui positiva e negativa Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

xò alla fine è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s usa il sesso x pubblicizzare ...
in un certo senso t vogliono far credere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t stai comprando ..
l'amore ...o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
una notte speciale! Wink
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

O mio Dio Giuly... Non ci posso credere... La penso più o meno come te... LOL... Posso difenderti???

Io penso che il sesso sia complicità... La complicità può essere fatta da Amore, Passione, Attrazione e Divertimento... Che male c'è a fare sesso con una persona che ti attrae solo fisicamente??? Perchè dare tanta spiritualità al sesso??? Certo più c'è complicità, più è fantastico... No??? Quindi più c'è amore e passione meglio è... Ma non vuoldire che non sia un bel momento senza amore spassionato per l'altro...
Ai tempi di mio nonno baciarsi era ancora tabù, adesso è normale, ai tempi di mia madre fare sesso era ancora tabù, adesso è normale... La società cambia... Come noi cambiamo...
E quella storia del pane mi sembra assurda... Applichiamola alla Vita... Rendiamoci conto che è Inapplicabile... Se stai ad aspettare sempre il prosciutto chi vita mai farai??
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei incorniciarmi le parole d paciock in camera!!
é vero ..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso ha vedere il sesso in maniera troppo spirituale...
s può fare l'amore ma ..il sesso è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacere!
Quindi..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho problemi a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertente ....
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è necessario amare tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui lo fai!
bacini...
!Giulyetta!
Top
pier



Età: 57
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 28/02/04 12:46
Messaggi: 1
Residenza: Bresseo di Teolo (PD)

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 21:57    Oggetto: primo post Rispondi citando

Ciao tosi (=ragazzi)!
Metto qui, volentieri, il mio primo post forse a risposta dopo aver letto i precedenti, ma vorrei alzare un po' il tiro pensando alla provocazione iniziale. Ok il sex è anche piacere, è divertente; ma è fare (=costruire) l'amore? Un vostro fratello maggiore.

Pier
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 14:40    Oggetto: Rispondi citando

Non riuscerei ad essere completamente me stessa a fare sesso con una persona che non amo...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

io c riesco ..e t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile!
Wink
anzi...
bacini
!Giulyetta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
io c riesco ..e t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile!
Wink
anzi...
bacini
!Giulyetta!


Beh, buon per te...
Ti auguro di non soffrire mai...
Almeno non come sto soffrendo io ora...
Top
sponsor
sponsor
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

A volte non si riescono a fare un sacco di cose se non c'é un sentimento...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

sì ma s puo fare sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami!
...è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questione d vederlo in maniera + leggera !
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m stupirei se qlcn d voi adesso m dicesse d essere contro i rapporti prematrimoniali ma daiiiiii!!!
bacini...
Giulyetta
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 14:40    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
sì ma s puo fare sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami!
...è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questione d vederlo in maniera + leggera !
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m stupirei se qlcn d voi adesso m dicesse d essere contro i rapporti prematrimoniali ma daiiiiii!!!
bacini...
Giulyetta


Non c'entrano niente i rapporti prematrimoniali con questo discorso...
Puoi amare benissimo anche senza essere sposato.
E' il sesso che stona farlo senza amore...
Ho capito che provi lo stesso il piacere però mi sembra di essere un animale che agisce d'istinto.
Si riproduce e basta... Confused
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

sbagliato ..
il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve mica farti x forza riprodurre!
Wink
... x me può essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un modo x provare piacere, x divertirsi...
e poi hai detto bene: io qnd lo faccio è x istinto!
il sesso E' istinto ....
bacini
!Giulyetta!
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

A me non piace vedere il sesso come istinto...
A me piace vedere l'amore... l'amore in tutto... sarà che molti sostengono metto il cuore in ogni cosa, è un difetto e un pregio...
A me piace sentirmi amata, non oggetto di un semplice piacere...

A me... personalmente... come credo tante altre e altri al mondo...

Giuly ha scritto:
... x me può essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un modo x provare piacere, x divertirsi...


Per divertirsi... ma ci sono un sacco di modi per divertirsi! mica fare solo sesso...

Per provare piacere... sarà... ma il piacere anche quello si prova in tanti modi, anche mangiando un mega gelato o un panino con la nutella Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 22:12    Oggetto: Rispondi citando

solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il gelato e il cioccolato ingrassi!
..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso no! Wink
no dai, skerzi a parte ...
secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c s diverte SOLO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sesso!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello ..
cioè io lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amata tutte le volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m illudo d esserlo e nemmeno io amo tutte le volte!!!
bacini. . .
!Giulyetta!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 7 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org