Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


PALERMO! S.Giorgio ANNULLATO!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:43    Oggetto: PALERMO! S.Giorgio ANNULLATO!!! Rispondi citando

ho aperto questo argomento per quei palermitani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come me hanno dovuto mangiarsi 10 panini in un giorno per colpa di un SanGiorgio annullato!!! sono gradite le parolacce (censurate ovviamente) ma sono severamente vietate le bestemmie!
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno aderirà al mio dispiacere! ma siccome di palermitani ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*è ppicca e nìant' mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimarrò solo come un pazzo! Confused

cordiali saluti da palermo!


PS:
tempo dimmcensured!!!
Top
sponsor
sponsor
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:30    Oggetto: Rispondi citando

km annullato? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al noviziato e il mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c poteva andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x colpa dei miei capi.....xk l'hanno annullato??? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo?
kiaretta palermo 5
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:51    Oggetto: Rispondi citando

perchè la zona in cui si doveva svolgere era tutta allagata! Sad
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

si è stato un dramma non poterci andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè molti hanno rinunciato a un sacco di cose e ora siamo costretti a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere altri impegni per sabato e domenica.......ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per amore degli scout questo e altro!!!!!!!!!! giusto???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di che gruppo sei??
io del pa 19!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* speriamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vada tutto dene questa volta!!!!!!
ciao ciao Very Happy Very Happy
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

eh si....ma ora il 14 e 15 si recupera....cm io e angelo bruciato siamo del pa 23!
ps:*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui di palermitani ce ne è poki... Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org