Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

boh...sarà perchè io mi sento adatta alla vita da esercito(non per fare guerra...sia chiaro)...ma sento tanti discorsi fatti e rifatti...a volte non mi pare nemmeno siano parole vostre...
la mia l'ho detta,non sto qui a ripetermi...sarei noiosa.
solo che mi sembra che stiate usando parole già pronunciate,senza valutare l'altro aspetto.
e poi...perchè siamo salita da 3 a 6 ad addirittura 18 mila euro di stipendio?non è forse un segno,seppur minimo,di disinformazione?!
questo è solo un esempio...e poi,paciock,i carabinieri sono un corpo dell'esercito.
ma quando c'è la polizia non va bene,i carabinieri non vanno bene e nemmeno l'esercito...quello che mi chiedo è :chi garantirà l'ordine?!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

bè scusatemi ma io la penso assolutamente in un altra maniera....
innanzi tutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è bisogno delle bombe x conoscere la democrazia.... a volte c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SOLO quelle...
xkè scusate ..voi cm rispondete alla guerra???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pace??
ma sì... moriamo tutti!!!! evvivaaaa!!!
ma daaaaaiiiiiii!!!...
è assurdo ...
le motivazioni d una guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* economike ..
c'erano, c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state e c saranno sempre motivazioni economike....
la guerra NASCE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* motivazioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* economike.
sin dall'inizio dei tempi gli uomini primitivi s facevano la guerra x un pezzo d terreno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello s prendevano, se vincevano, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il bestiame dell'altro!
Quindi... e poi m sembra + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* logico prendermi parte d quello x cui ho combattuto, x cui ho riskiato la vita!
Cavolo poi noi s fa presto a parlare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbianmo una nazione stt le mani da governare... e quindi diciamoam sì togliamo l'esercito... spese inutili...
e io dico: coooooosaaaaaaa?????? togliere l'esercito????
ma siamo mattii! è una degli organi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* costituiscono la potenza d una nazione...
E poi secondo me quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono o pensano cose tipo: "la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe avere scopi economici...." *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno capito d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlano!
xkè la guerra fa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* economia e xkè una guerra fatta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s guadagna porta SOLO perdite e voi ...siete disposti a parlare d "perdite a fin d bene"? io sì ! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* subito...
ma fino a un certo punto....
xkè qnd dp aver riportato la pace vengo cacciata a suon d bombe e attentati.... bè scusate ma qui s parla d incomprensione seria!
o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiscono o facevamo meglio a lasciare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s scannassero ...
perkè è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'erano motivazioni economike ma mica SOLO quelle!
adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra in iraq è stata una cosa sl negativa...
xkè sigbnifica prendere una posizione così..x principio, senza valutare gli eventi ..
e qnd s tratta d guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pè bene farlo...
!*Giulyetta*!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Lo so benissimo che i Carabinieri sono un corpo dell'Esercito.. Come so che i Poliziotti hanno tipo un anno di leva obbligatorio per entrare...

I Carabinieri infatti sono l'unica cosa dell'esercito che terrei... La polizia ci tutela... I carabinieri ci difendono... Eccolo l'ordine...

Non vedo il bisogno di un esercito e non ne vedo l'utilità... Tutto qua... Sono contro...
Forse l'abolizione è esagerato come discorso... Ma perchè devo andare a scuola con i muri che cascano a pezzi mentre si sepndono miliardi per carriarmati, armi e manutenzioni di caserme, etc etc????
Ridemensioniamo i soldi all'esercito... e diamoli alla Sanità e all'Istruzione... Mi sembrano decisamente più utili.. Eppure si taglia sempre là... Per questo poi uno è contro l'esercito...

Per quei 18mila euro scusate.. Un militare prende 180 euro al giorno in missione... Non so perchè ho fatto 180x30=18000... lol... 180 per 30 è uguale a 5mila euro circa no???

Sono pensieri miei... E anche se fossi stato influenzato non vedo problemi...
La stessa Giuly ha dei valori e delle tradizioni del 1300 e parla come Britney Spears... Repubblicana e ...... Meglio che mi sto zitto...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
xkè scusate ..voi cm rispondete alla guerra???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pace??


Beh... Io si.
Un po' perché sono cristiano, e Gesù ha detto di non rispondere alla violenza con la violenza, e poi...
Se uno ti fa del male, e te lo fa apposta, o è un pazzo (e i pazzi non sono la maggioranza) o ce l'ha con te, o con qualcuno che lui mette in relazione con te.
Se ce l'ha con te, o con qualcuno che ha a che fare con te, è perché tu o questo qualcuno avete in qualche modo fatto un torto a lui.
Quindi se io cerco in tutti i modi di non fare torti a nessuno, se cerco di aiutare tutti, eviterò che qualcuno ce l'abbia con me o con i miei "vicini", e alleggerirò le tensioni che ci sono.
E' ovvio che non porterò automaticamente la pace nel mondo, finché non tutti la pensiamo così, ma se nessuno comincia non si potrà mai finire, no?
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

io personalmente non ho detto che la guerra non deve esistere per motivi culturali e non economici o altre spiegazioni......
secondo me la guerra non deve esserci proprio!
per tanti semplicissimi fatti....
come il diritto alla vita

ma per la ragazza che vorrebbe entrare nell'esercito, non la contraddico affatto: molti dei soldati che lottano in missioni di pace, credono veramente agli ideali della giustizia, fratellanza, libertà....
quello che dico però è che i GRANDI del mondo non si curano affatto di questi splendidi ideali, anzi li sfruttano per convincere i popoli
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

guarda...credo che andare là,curare le persone e portare loro il cibo,mantere l'ordine pubblico(e ti assicuro che l'italia si occupa praticamente solo di questo)e un modo per far valere questi ideali.
se non lo fanno i soldati e i missionari...chi lo fa?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

x paciock 87:
finisci la frase... io sarei repubblicana e .... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa?
meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t stai zitto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m conosci...
e poi i valori del 1300 celi avrai te!
m sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui la visione ULTIMA cel'ho io...
o no?
x Fenicottero:
ok... t ripeto la domanda in maniera + diretta...
Mettiamo caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mondo islamico dikiari guerra all'italia...
tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai preghi? ..
ok, allora loro cominciano a sganciare bombe..
tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai .. preghi?
..la gente muore..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai? preghi ancora?
...
scusa ma potrei andare avanti fino al momento in cui fanno saltare in aria la tua casa e tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t ritrovi nemmeno + le mani x pregare!!!
..
.. Gesù c insegna a voler bene e a porgere l'altra guancia ma ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo cm gli islamici !
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei x una interpretazione troppo letterale della Bibbia!!
Top
Pigo



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/04/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:

Non vedo il bisogno di un esercito e non ne vedo l'utilità... Tutto qua... Sono contro...
Forse l'abolizione è esagerato come discorso... Ma perchè devo andare a scuola con i muri che cascano a pezzi mentre si sepndono miliardi per carriarmati, armi e manutenzioni di caserme, etc etc????
Ridemensioniamo i soldi all'esercito... e diamoli alla Sanità e all'Istruzione... Mi sembrano decisamente più utili.. Eppure si taglia sempre là... Per questo poi uno è contro l'esercito...

Per quei 18mila euro scusate.. Un militare prende 180 euro al giorno in missione... Non so perchè ho fatto 180x30=18000... lol... 180 per 30 è uguale a 5mila euro circa no???
.


Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sai, in questi anni sono aumentati i fondi per istruzione e sanità, e sono scesi quelli per le forze armate (meno dell'1% del pil).
Ma quanto avete in matematica voi??? Neanche un parlamentare prende 18k € al mese
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

t kiedi a cosa serve spendere miliardi in carrarmati, armi ecc...
bè ..
alla tua sopravvivenza???
in un certo senso ..se puoi andare a scuola devi ringraziare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'esercito!
Top
sponsor
sponsor
Pigo



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/04/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
xkè scusate ..voi cm rispondete alla guerra???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pace??


Beh... Io si.
Un po' perché sono cristiano, e Gesù ha detto di non rispondere alla violenza con la violenza, e poi...
Se uno ti fa del male, e te lo fa apposta, o è un pazzo (e i pazzi non sono la maggioranza) o ce l'ha con te, o con qualcuno che lui mette in relazione con te.
Se ce l'ha con te, o con qualcuno che ha a che fare con te, è perché tu o questo qualcuno avete in qualche modo fatto un torto a lui.
Quindi se io cerco in tutti i modi di non fare torti a nessuno, se cerco di aiutare tutti, eviterò che qualcuno ce l'abbia con me o con i miei "vicini", e alleggerirò le tensioni che ci sono.
E' ovvio che non porterò automaticamente la pace nel mondo, finché non tutti la pensiamo così, ma se nessuno comincia non si potrà mai finire, no?


Se leggi "scautismo per ragazzi" troverai una frase di BP che dice anche: no, alla guerra d'attacco, puntare sempre alla diplomazia, ma in caso di attacco bisogna difendersi.
Questa è pur sempre una chat scout
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, nell'ipotesi di una guerra qui, sul nostro territorio, tanto violenta da far si che si rischi la vita ogni giorno per strada sarei indeciso su due cose:
o rifugiarmi sui miei monti, in attesa che passi il temporale, e scendere a battaglia finita, per aiutare i superstiti, chiunque siano, a costruire di nuovo il mondo;
o restare al mio posto, e fare il "crocerossino", nel senso di aiutare indifferentemente chi sta da una parte o dall'altra, anche se so che molto probabilmente ci rimetterei la vita, e credo che sia quest'ultima la scelta più coraggiosa, ma non sono perfetto, e non so cosa sceglierei.

Comunque sia, la situazione non è ancora questa, e per adesso credo che il mio compito sia quello di cercare di essere un'esempio che possa insegnare la convivenza pacifica e la collaborazione.
E non è per niente un compito facile.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

sì ma se tutti c rifugiamo sui monti o facciamo i crocerossini cm te...
Addio! e ki combatte ???
ki muore x la patria???
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:20    Oggetto: Rispondi citando

E' davvero così necessario combattere?
E' davvero impossibile portare avanti le proprie idee senza uccidere nessuno?

Prendi il caso del cristianesimo, nei primissimi tempi, prima che si facesse corrompere dal potere, lascia stare le idee, se ci si crede o meno, prendi solo il fatto storico: in quel caso, un ideale, partito da un gruppo di uomini di una città di provincia, in un paio di secoli si è diffuso in quasi tutto il mondo conosciuto, senza che nessun cristiano uccidesse qualcun altro per difendere la sua idea (naturalmente nei primi tempi, quando ancora era vivo il sentimento iniziale).
Certo, il prezzo da pagare è stato altissimo, i martiri sono stati tanti, ma questo perché gli altri non erano della stessa opinione, e le loro idee le difendevano con la forza.
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

cara giuly...
Citazione:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* americana e posso assicurarvi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* all'inizio il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra fosse a soli scopi economici era sl un sospetto d poki...
voglio dire, alcuni d noi repubblicani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la volevamo, se sapevamo le vere motivazioni (ma eravamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in poki) continuavamo ad appoggiare il conflitto in iraq, xkè credevamo giusto combattere x quello...

gli americani non sospettavano quali fossero i veri scopi della guerra perchè nessuno aveva interesse a farglielo capire
la guerra è una grande macchina che produce patriottismo e consenso: le informazioni che arrivano ai cittadini sono quelle che il governo vuole fare arrivare; le famiglie con un ragazzo al fronte non si curano di pensare se sia una guerra giusta o meno, gli importa solo che la guerra vanga vinta a tutti i costi in modo che il loro figlio ritorni a casa prima possibile

Citazione:
so xfettamente ki è (o forse dovrei dire ..era, date le sue dimissioni) Berlusconi... ma ki lo ha votato? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certo noi americani!
Gli italiani lo hanno voluto.. e qst xkè, diciamolo pure, gli italiani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai stati il massimo nelle questioni politike...
kissà xkè, se c'erano un pazzo in ambiente politico, saliva al governo da voi!

allora, noi avremo rivotato berlusconi (che poverino in italia fa i suoi comodi nel suo piccolo, tutto sommato senza rompere le balle a nessuno, italiani a parte), ma gli americani hanno rivotato bush, a mio avviso uno dei più grandi criminali mai apparsi sulla faccia della terra (ma a capo della maggiore potenza mondiale)
e questo voto è successivo alla rivelazione da parte dello stesso bush della menzogna a base della guerra irachena e altri numerosi nodi venuti al pettine
ma, a prova dell'influenza che il governo americano esercita sui media, è stato rieletto
non credo che gli americani siano i più adatti a criticare i deficienti che eleggiamo, che abbiano ragione o no, pensino a bush eletto da loro
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

t kiedi se è proprio necessario combattere..
a mio avviso, alcune volte , sì...
x quanto riguarda il cristianesimo .. dove le metti le crociate ...??
e la gente bruciata sul rogo??
Vedi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cristianesimo ha combattuto x la sua sopravvivenza.. (una religione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* combatte??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Idea Idea Idea Question Question Question Question Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i cristiani hanno fatto la guerra e hanno ucciso...e cm hanno ucciso!
Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra s deve fare...
Però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono : "io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contro la guerra"...
xkè è una presa d posizione troppo generica...
Voglio dire c'è guerra e guerra ..
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sbagliata così .. x principio...
Molti dicono (o pensano): " ..la guerra è sbagliata xkè muoiono un sacco d persone..."
Sì è vero ..
ma KI muore??
e PERKè?
...Qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* domande *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aiutano a prendere posizione...
Una guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai giusta, ma a volte è l'unico modo x ottenere qlcs...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me fa male dirlo ma se qst cosa rende a livello economico s combatte se no ..no
Perchè a nessuno è interessato evitare lo sterminio in Rwanda (Africa)?
Perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rendeva! è triste ... ma vero ..
La guerra è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una mossa economica e qst lo sanno tutti ..
ma bisogna saperne accettare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst lato: voglio dire, anzi lo ripeto, la guerra porta delle perdite...
Ora io , Stato TiZioCaio, sapendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vado a fare la guerra e sapendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd avrò perdite d qualsiasi genere.... bè, cappero .. vorrò guadagnarci .. o no?
E poi .. siamo realisti!!!
A nessuno piace la guerra ma se siamo qui lo dobbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha ki ha combattuto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* combatte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è morto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* muore x il nostro paese....
(italia, America, o lituania *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia...)
Molti dicono "No alla guerra"... ma xkè?
xkè muoiono in molti?
bè allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sulle autostrade muoiono in molti ...anzi in moltissimi..
e xkè nessuno dice No alle makkine...
Come vedi possiamo ucciderci in mille modi ..
E il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nelle guerre la gente muoia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* UN (seppur doloroso) aspetto della guerra...
la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è SOLO morte...
è come guardare sl una faccia del diamante...
Finicottero, io la eviterei se potessi ..
E, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dico x prendere posizione, ma mio fratello era a combatterla qst guerra ....
Dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da qnd è lì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha più paura d niente...
E qnd mi scrive risponde sempre alle mie domande...
Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stà lì x l'America, ma credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo riveda più?
A proposito...
un baciiinoooo Franccyyyyyy...
m manki fratellone!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 3 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org